Oggi è dom apr 28, 2024 9:49 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nurbrgring 2011
MessaggioInviato: mer apr 27, 2011 7:22 pm 
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 14, 2011 5:02 pm
Messaggi: 27
Visto che ormai collaboro con RentRaceCar da qualche anno, con un Bed & Breakfast a Herschbroich e che ormai almeno 3 volte l'anno parto in direzione Nordschleife, ho deciso di mettere a disposizione anche dei neofiti un pò del mio knowledge ed evitare lo sbattimento di prenotare, farsi il trasfertone in macchina, cercare etc.

In sintesi, se si decide una data che vada bene ad almeno a 6 persone, io riesco ad organizzare trasferta dall'Italia con un minivan a mio carico, bed & Breakfast per 3 notti, noleggio di un'auto dedicata al ring con tutto incluso (benza, ringcard, etc), assistenza nell'imparare o perfezionarsi sulla pista, visto che ormai di giretti me ne sarò accumulato un paio di centinaia, sarebbe egoistico non condividere l'esperienza con altri.

Rimane fuori solo pranzo e cena praticamente... ma visto che nel B&B dove vado io c'è una stanza con la cucina... non escludo spaghettate goliardiche.


Se interessati provate a metter qui le date che potrebbero andarvi bene, piu si è meno si spende.


Sto tentando di metter insieme almeno UNA TRASFERTA AL MESE.

Primo gruppo: MAGGIO

Partenza dall'italia: Giovedi 19
Ritorno in Italia: Domenica 22

Venerdi si gira tutto il pomeriggio, Sabato dalle 16 alle 19, domenica si girerebbe tutto il giorno ma come ben sapete le domeniche di Touristenfahrer sono "il suicidio del trackdaysta", quindi approfitterei per tornarmente in Italia ed essere pronti a tornare al lavoro lunedi.

_________________
www.maurizioceresoli.it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010