Oggi è lun apr 29, 2024 9:40 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO
MessaggioInviato: lun mag 02, 2011 8:44 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
uei uei c'ero anche io....nera sporca...ahhaha

e' stato divertente, il tempo ha tenuto, non ci possiamo lamentare vero partecipanti??

(a parte che basspierino che mi ha lasciato li' in accellerazione sul dritto....grrrrr....ti ammazzo !! ahahahha)

mau

ps: siamo andati forte anche con la fiorentina dopo !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



enri ha scritto:
come è andata? io ho incontrato poche gtr, che mi ricordi una bianca targa DX 53....., ed un grigia tragata ED 70...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO
MessaggioInviato: lun mag 02, 2011 8:50 am 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 24, 2009 1:15 pm
Messaggi: 200
Località: piove di sacco (PD)
quella bianca DX 53 ero io!

tu con che macchina eri a me nn sembra di averne viste altre GT-R oltre alle nostre 4


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO
MessaggioInviato: lun mag 02, 2011 8:51 am 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 24, 2009 1:15 pm
Messaggi: 200
Località: piove di sacco (PD)
tecnocer ha scritto:
uei uei c'ero anche io....nera sporca...ahhaha

e' stato divertente, il tempo ha tenuto, non ci possiamo lamentare vero partecipanti??

(a parte che basspierino che mi ha lasciato li' in accellerazione sul dritto....grrrrr....ti ammazzo !! ahahahha)

mau

ps: siamo andati forte anche con la fiorentina dopo !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



enri ha scritto:
come è andata? io ho incontrato poche gtr, che mi ricordi una bianca targa DX 53....., ed un grigia tragata ED 70...


a noi piace andare forti con tutto!! :twisted: :twisted: :twisted:

grande mau! :wink: :wink: :wink:

p.s. racechrono già installato per la prossima pistata!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO
MessaggioInviato: lun mag 02, 2011 9:56 am 
Patentino

Iscritto il: gio nov 25, 2010 9:27 pm
Messaggi: 66
basspier ha scritto:
quella bianca DX 53 ero io!

tu con che macchina eri a me nn sembra di averne viste altre GT-R oltre alle nostre 4


io sono un infiltrato qui (perchè coonosco il capo)

ho una porsche 996 gt3 rs (bianca e decals rosse), c'è stato un momento in cui ho pensato di prendermi anche una gtr per un uso misto e mi sono iscritto qui per qualche informazione, ma per adesso aspetto anche perchè non ho molto tempo per godermi una "macchina non da famiglia" su strada normale, e per la pista per adesso ce l'ho già


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO
MessaggioInviato: lun mag 02, 2011 10:08 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
visto che il mondo e' piccolo?

giusto ieri ti chiedevo chi fossi su youtube

ragazzi: questo guida !!

ciao

mau






enri ha scritto:
basspier ha scritto:
quella bianca DX 53 ero io!

tu con che macchina eri a me nn sembra di averne viste altre GT-R oltre alle nostre 4


io sono un infiltrato qui (perchè coonosco il capo)

ho una porsche 996 gt3 rs (bianca e decals rosse), c'è stato un momento in cui ho pensato di prendermi anche una gtr per un uso misto e mi sono iscritto qui per qualche informazione, ma per adesso aspetto anche perchè non ho molto tempo per godermi una "macchina non da famiglia" su strada normale, e per la pista per adesso ce l'ho già


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO
MessaggioInviato: lun mag 02, 2011 10:35 am 
Patentino

Iscritto il: gio nov 25, 2010 9:27 pm
Messaggi: 66
mi dicono però che ieri la pista fosse particolarmente veloce (a parte il traffico esagerato in pista)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO
MessaggioInviato: lun mag 02, 2011 10:37 am 
Patente A

Iscritto il: dom mar 06, 2011 6:55 pm
Messaggi: 77
come prima uscita in pista sono abbastanza contento mi hanno deluso un po' le gomme bridgestone che dopo 3 giri cominciavano a scivolare di brutto.Ho cronometrato un giro solo 2.16.84 e mi hanno detto che non e' male visto che la mia macchina e' tutta di serie...vedremo la prossima volta che monto le dunlop.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO
MessaggioInviato: lun mag 02, 2011 10:39 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
ciao belva

direi che e' un tempone.....altroche'....almeno a mio modesto avviso !!

mau



nicoboc ha scritto:
come prima uscita in pista sono abbastanza contento mi hanno deluso un po' le gomme bridgestone che dopo 3 giri cominciavano a scivolare di brutto.Ho cronometrato un giro solo 2.16.84 e mi hanno detto che non e' male visto che la mia macchina e' tutta di serie...vedremo la prossima volta che monto le dunlop.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO
MessaggioInviato: lun mag 02, 2011 11:37 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
tecnocer ha scritto:
visto che il mondo e' piccolo?

giusto ieri ti chiedevo chi fossi su youtube

ragazzi: questo guida !!

ciao

mau






enri ha scritto:
basspier ha scritto:
quella bianca DX 53 ero io!

tu con che macchina eri a me nn sembra di averne viste altre GT-R oltre alle nostre 4


io sono un infiltrato qui (perchè coonosco il capo)

ho una porsche 996 gt3 rs (bianca e decals rosse), c'è stato un momento in cui ho pensato di prendermi anche una gtr per un uso misto e mi sono iscritto qui per qualche informazione, ma per adesso aspetto anche perchè non ho molto tempo per godermi una "macchina non da famiglia" su strada normale, e per la pista per adesso ce l'ho già


Mauro ....lo sappiamo che Enri guida ....eppure forte..........ma ha la macchina sbagliata...bella, efficace messa giù bene .......ma sbagliata. :mrgreen:

Almeno qui dentro.. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO
MessaggioInviato: lun mag 02, 2011 11:50 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
ahahah vero....ma non lo conosco ancora....non posso prendermi certe liberta'

sei un mostro Simo !! :mrgreen: :mrgreen:

mau











Mauro ....lo sappiamo che Enri guida ....eppure forte..........ma ha la macchina sbagliata...bella, efficace messa giù bene .......ma sbagliata. :mrgreen:

Almeno qui dentro.. :wink:[/quote]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO
MessaggioInviato: mar mag 03, 2011 10:09 pm 
Patentino

Iscritto il: gio nov 25, 2010 9:27 pm
Messaggi: 66
ciao ragazzi, io era solo per sapere se qualcuno ha riferimenti sulle condizioni della pista sabato
la mia macchina andava veramente bene ma ho l'impressione che fosse molto merito della pista
chi ha già girato recentemente ed ha dei suoi tempi di riferimento ha potuto verificare se era particolarmente veloce o come sempre?
qualcuno mi dice che hanno rifatto l'asfalto (no so da quanto) e che adesso è molto abrasiva e veloce, ma non ho letto qui commenti di tempi particolarmente migliorati (traffico? o altro).

grazie

n.b. la mia ha il motore posizionato davanti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 APRILE 2011 MUGELLO
MessaggioInviato: mer mag 04, 2011 7:16 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
enri ha scritto:
ciao ragazzi, io era solo per sapere se qualcuno ha riferimenti sulle condizioni della pista sabato
la mia macchina andava veramente bene ma ho l'impressione che fosse molto merito della pista
chi ha già girato recentemente ed ha dei suoi tempi di riferimento ha potuto verificare se era particolarmente veloce o come sempre?
qualcuno mi dice che hanno rifatto l'asfalto (no so da quanto) e che adesso è molto abrasiva e veloce, ma non ho letto qui commenti di tempi particolarmente migliorati (traffico? o altro).

grazie

n.b. la mia ha il motore posizionato davanti



io sono stato a febbraio e da quella data ad arrivare al 30/04 hanno rifatto l'asfalto
quando di preciso non so
io ho fatto gli stessi tempi (mezzo sec in meno ma sono ancora lontano da tempi interessanti) ma devo dire che l'ultimo turno che ho fatto era quello delle 12,28, quindi non ti so dire a fine giornata quando era bella asciutta e gommata come fosse.inoltre e' la seconda volta che ci vado e quindi non faccio molto testo.....
anche lamborace ha tirato giu' qlc decimo a fine giornata...quindi potrebbe essere stata piu' veloce del solito.prova a chiedere a lui come l'ha trovata

mau


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010