Oggi è dom apr 28, 2024 5:46 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 7 di 9   [ 132 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 1:31 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
GT-Rino ha scritto:
Tanto per dimostrare che siete due cazzari faccio due piccole precisazioni:

1° Simo , con te in macchina ho fatto 1,55 e rotti!

2° Matteo , faceva caldo anche allora!

3° I tempi non si fanno sul dritto,ma sulle quattordici curve di Vallelunga.

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Io ricordo che hai fatto 1.53 e saltavi dalla gioia. Comunque ora vado a vedere..poi vediamo chi è il pappolaro!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 1:44 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
I tempi non si fanno sul dritto ma dov e' dritto bisogna starci il meno possibile..... :mrgreen:

Con quel culone di Simo e' impossibile tu abbia fatto 53, pesera' 120 kg......! 8O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 1:46 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Dal Vangelo secondo Matteo... dal versetto di Vallelunga 19-20 Giugno 2010

Rino scriveva........

Non erano vaneggiamenti , ma indicazioni precise e tempestive e poi tutti quei bravooo mentre guidavo....fino a quando non mi hai comunicato il tempo credevo mi volessi adulare e/o spronare come si fà con un bambino o persona in difficoltà.
Devo darti atto della precisione certosina con la quale hai curato la pressione dei pneumatici unitamente ai 3 (dico tre) ingegneri di pista alle tue dipendenze ieri presenti , Marco ,Riccardo e Guccione rendendole quasi accettabili rispetto alla sensazione di
guidare su ruote di auto degli Antenati Fred e Wilma Flinston provata al mattino.
Per quanto sopra molte grazie, ma mi hai fatto frullare lo stomaco nei 4 giri in cui hai guidato tu , è lo scotto che bisogna pagare per imparare. Grazie ancora.

P.S. Abbiamo i dati dei tuoi giri sul nostro performance adesso lo studiamo e la prossima volta ti battiamo.

Cazzo!!!! E adesso sarei un pappolaro??? :? :| :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 3:21 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun ott 12, 2009 3:39 pm
Messaggi: 170
malumat ha scritto:
Porca miseria Vallelunga e' a 300 km.
Fare 600 km con godzilla più la pista vuoi dire fare un mutuo....

Pero' se venite al Mugello o a Imola giuro che vengo


hahahahah io domani parto per Charade...... mi sparo circa 2500 km in tre giorni.
Giusto per andare a girare su una pista "mitica".

Cioè fatemi capire spendete 100k in upgrade e poi avete i braccini corti per fare 600 km con la gtr?
Ma che Capre siete :mrgreen: ?

_________________
Immagine
http://www.affanculo.org


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 6:26 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Chi e' che spende 100 k? Fino adesso solo Gualtiero sta trasformando la sua. Io non arrivo a 20 di modifiche.

In ogni caso sono in pista a correre o per lavoro quasi tutti le domeniche, con macchine da corsa e dove non pago io...... :mrgreen:
Ci tengo al mio Godzilla!

Spendere 2000 euro e consumare la mia auto personale per andare a girare a Vallelunga per me non ha senso.
Preferisco farmi qualche sparo in un aeroporto o qualche corsetta al venerdì sera dalle mie parti.

Una macchina stradale non ti darà mai l'emizioni di una vettura da corsa, quindi le cose ne carne ne pesce non mi piace farle.
Bene ha fatto Gualtiero secondo me a trasformarla in un mostro, va col carrello, la usa solo in pista, ma proverà sensazioni che in pochi al mondo possono provare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 6:36 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Sono pienamente concorde con quanto detto da Malumat! Stano e'? Sante parole. Pure secondo me, con tutto il rispetto parlando, non esistono le vie di mezzo. Anche se adesso scoppierà il putiferio! Ah ah ah ah! Ma chi se ne frega W LA SINCERITA'! Poi il bello e' che comunque ognuno può fare come crede e vuole senza alcun problema e soprattutto con i propri soldi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 6:39 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
X Simooo!!!

Rino non mi pare parli di 53.... Nel vangelo pero' :mrgreen: :mrgreen:

Adesso facciamo un allenamento intensivo, vedrai poi come pennella!

Tu allena il presidentissimo, Cosi non ci mette in salamoia....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 8:48 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
Simo ha scritto:
Dal Vangelo secondo Matteo... dal versetto di Vallelunga 19-20 Giugno 2010

Rino scriveva........

Non erano vaneggiamenti , ma indicazioni precise e tempestive e poi tutti quei bravooo mentre guidavo....fino a quando non mi hai comunicato il tempo credevo mi volessi adulare e/o spronare come si fà con un bambino o persona in difficoltà.
Devo darti atto della precisione certosina con la quale hai curato la pressione dei pneumatici unitamente ai 3 (dico tre) ingegneri di pista alle tue dipendenze ieri presenti , Marco ,Riccardo e Guccione rendendole quasi accettabili rispetto alla sensazione di
guidare su ruote di auto degli Antenati Fred e Wilma Flinston provata al mattino.
Per quanto sopra molte grazie, ma mi hai fatto frullare lo stomaco nei 4 giri in cui hai guidato tu , è lo scotto che bisogna pagare per imparare. Grazie ancora.

P.S. Abbiamo i dati dei tuoi giri sul nostro performance adesso lo studiamo e la prossima volta ti battiamo.

Cazzo!!!! E adesso sarei un pappolaro??? :? :| :(


Ti sei guastato col crescere e mi hai abbandonato a mè stesso,sei troppo impegnato col
cammello verde e azzurro,non vieni più in pista con noi comuni mortali,sono diventato un autodidatta. :oops:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 9:06 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
malumat ha scritto:
X Simooo!!!

Rino non mi pare parli di 53.... Nel vangelo pero' :mrgreen: :mrgreen:

Adesso facciamo un allenamento intensivo, vedrai poi come pennella!

Tu allena il presidentissimo, Cosi non ci mette in salamoia....


Ma no guarda!!...... Rino è molto più ricettivo di Riccardo...perciò tu prenditi quel capoccione di Riccardo(serve un professionista esperto di insegnamenti di guida ed esorcismo).....ed io mi prendo molto più volentieri Rino...... :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 9:12 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am
Messaggi: 352
Roy Racing ha scritto:
Purtroppo a Vallelunga non ci vengo da anni (sic!), quindi 'domanda': il curvone dopo il via si fa' in pieno con la GT-R ??
Roy.

Con le macchine stradali è dura da fare piena, Blacky anche sliccata non ce la fa, le 4 gomme di egual misura da 245, tolgono parecchio bilanciamento ed in appoggio diventa molto sovrasterzante, con le 265 al posteriore non ho mai provato e forse è meglio che nemmeno ci provo, sono certo che morirei.

Con Simo c'è stato un confronto duro e crudo... lui dice che alzando il piede a semaforo e tenendolo parzializzato fin oltre la buca riesce ad avere una velocità di percorrenza molto pi elevata e quindi riesce ad andare più forte di chiunque altro.

Io preferisco farla in leggero sovrasterzo per avere più margine di sicurezza, quindi arrivo fino all'inserimento pieno e un attimo prima di inserire appoggio il freno, fino alla buca poi tutto gas.

Luigi de Luca che a Vallelunga c'è nato (il padre era il direttore dell'autodromo) mi dice che mi prendo troppi rischi frenando in inserimento a 220km/h e vorrebbe che frenassi a ruote dritte per poi inserire con un filo di gas.

Penso che alla fine abbia ragione Luigi, i TD non sono delle gare e non si vince niente a fine turno, un pò di prudenza in una delle curve più insidiose di tutti i circuiti europei sarebbe d'obbligo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 9:28 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
Luigi de Luca che a Vallelunga c'è nato (il padre era il direttore dell'autodromo) mi dice che mi prendo troppi rischi frenando in inserimento a 220km/h e vorrebbe che frenassi a ruote dritte per poi inserire con un filo di gas.

E' quello che faccio io istintivamente senza che nessuno me lo abbia detto,però dovrei frenare
un pò più avanti.
Nik se Riccardo si decide dovrebbe mettere il video di quello che mi pare sia il più veloce così lo commentiamo e mi bacchetterete tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 9:39 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am
Messaggi: 352
GT-Rino ha scritto:
Luigi de Luca che a Vallelunga c'è nato (il padre era il direttore dell'autodromo) mi dice che mi prendo troppi rischi frenando in inserimento a 220km/h e vorrebbe che frenassi a ruote dritte per poi inserire con un filo di gas.

E' quello che faccio io istintivamente senza che nessuno me lo abbia detto,però dovrei frenare
un pò più avanti.
Nik se Riccardo si decide dovrebbe mettere il video di quello che mi pare sia il più veloce così lo commentiamo e mi bacchetterete tutti.

Tu pensa che Andrea Palma lo fa come me con la GT-R solo che il tutto avviene a 10km/h in più, questo per merito sicuramente di Andrea ma anche e molto del telaio della GT-R, veramente due spanne sopra quello della M3.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 10:30 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Per me frenare al curvone per inserire e' l ultima cosa da fare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 10:50 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
malumat ha scritto:
Per me frenare al curvone per inserire e' l ultima cosa da fare.



Ohhhhhhhhhh!! Meno male!!!
Uno che dice le cose come stanno!!

Nick 12345 ecc.......... ha detto:"Con Simo c'è stato un confronto duro e crudo... lui dice che alzando il piede a semaforo e tenendolo parzializzato fin oltre la buca riesce ad avere una velocità di percorrenza molto pi elevata e quindi riesce ad andare più forte di chiunque altro."

Non ho mai detto di essere più veloce di chiunque altro al curvone! :evil:
Ma sempilicemente che ogni volta che mi sono trovato uno davanti a me che per inserire frenava, ai >cimini lo superavo PUNTO!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 10:57 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Ma se ho cercato di far capire che guidare una macchina specialmente Gt e' tutto un gioco di spostamento pesi che deve essere dolce e progressivo!
Adesso salta fuori che in mezzo a una curva in discesa sconnessa dove si va a 220 allora sia meglio piantare una bella frenata??!
Boh

Non so se il fatto che il babbo di De Luca fosse direttore della pista implichi il fatto che lui faccia bene il curvone.

Io lo faccio pieno se posso, o se devo frenare freno prima di inserire altrimenti mi giro e non sono sicuro e soprattutto costante.

Mio babbo e' di Forli e non dirige la pista, ma a Vallelunga ci ho vinto con Supestarst, Gt italiano, 360 challenge, 430 Challenge. Mai ho frenato ed e' sempre stato uno dei miei punti forti.
Il tempo si fa li e alla S.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 7 di 9   [ 132 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010