Oggi è sab apr 27, 2024 7:38 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 17 Marzo 2011 Speed Day Monza
MessaggioInviato: mer mar 16, 2011 8:56 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
Ciao a Tutti!
Con mio colpevole ritardo nel chiedere la cosa:domani c'è qualcuno di Voi in pista a Monza?pensavo di fare un salto a dare un'occhiata,a meno che vi sia un diluvio di acqua come oggi :? :(
Un salutone!

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17 Marzo 2011 Speed Day Monza
MessaggioInviato: gio mar 17, 2011 7:10 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
Alla fin fine son riuscito a fare una capatina veloce,dove ho avuto il piacere di conoscere Vittorio e Paolo :D :wink: quattro chiacchiere e sorrisi in tranquillità parlando del mondo GT-R e non solo;spero si possa replicare quanto prima :wink:
Un salutone!
PS: che spettacolo la vista delle due GT-R Black una accanto all'altra :wink: !!! 8O

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17 Marzo 2011 Speed Day Monza
MessaggioInviato: gio mar 17, 2011 10:12 pm 
Patentino

Iscritto il: mer mar 16, 2011 3:03 pm
Messaggi: 55
Confermo che sono passato anch'io ed ho visto le due Gt-r Bleck Edition...molto belle! Poi sono andato via subito perché loro sono entrati all'interno probabilmente per entrare in pista ma al sottoscritto non l'hanno fatto entrare con l'auto poiché privo di prenotazione! Quindi quelli erano Paolo e Vittorio? Ma sono anche loro del Forum? Mi sembra di aver visto anche una tipa guidare la Gt-r possibile? Pioveva ed io non me la sono sentito di girare in Pista e poi non mi hanno fatto neppure entrare e quindi ho preferito andarmene...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17 Marzo 2011 Speed Day Monza
MessaggioInviato: ven mar 18, 2011 7:07 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
Riciao Dado
ti ho risposto nell'altro post,comunque ti riconfermo che erano Vittorio e Paolo :wink: ,si non credo si possa entrare così: bisogna pagare prima e prenotare il turno o i turni in cui si vuole correre.
ciao ciao

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17 Marzo 2011 Speed Day Monza
MessaggioInviato: ven mar 18, 2011 7:12 pm 
Patentino

Iscritto il: mer mar 16, 2011 3:03 pm
Messaggi: 55
Si poi quelli che erano li' all'ingresso mi hanno spiegato bene. Sara' per la prossima...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17 Marzo 2011 Speed Day Monza
MessaggioInviato: ven mar 18, 2011 7:16 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
Caspitericchia le giravolte di Vittorio me le sarei volute vedere :mrgreen: :mrgreen: comunque ha un sound pazzesco anche se io mi accontenterei alla grande del sound di serie del Mostro 8O 8O per me ha un rumore bellissimo :wink:
Alla prossima allora!
Ciauz

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17 Marzo 2011 Speed Day Monza
MessaggioInviato: dom mar 27, 2011 11:40 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
DadoGt-r ha scritto:
Confermo che sono passato anch'io ed ho visto le due Gt-r Bleck Edition...molto belle! Poi sono andato via subito perché loro sono entrati all'interno probabilmente per entrare in pista ma al sottoscritto non l'hanno fatto entrare con l'auto poiché privo di prenotazione! Quindi quelli erano Paolo e Vittorio? Ma sono anche loro del Forum? Mi sembra di aver visto anche una tipa guidare la Gt-r possibile? Pioveva ed io non me la sono sentito di girare in Pista e poi non mi hanno fatto neppure entrare e quindi ho preferito andarmene...


dadogt-r ciao , piacere , ti vedo con le idee un po' confuse e direi che e' MOLTO pericoloso x TE , non so con chi sei Abituato ad uscire tu ma non tutte le teste coi capeli lunghi appartengono a "tipe" se non alle famose tipe con la "figa BASTONATA....." cmq a scanso di equivoci IO ho i capelli lunghi quindi se mai ci conosceremo sei pregato di non fischiarmi e di non farmi SORPRESE DA DIETRO xche' reagirei MOLTO male hahaahahahahahah, :))))
poi non abbiamo girato nemmeno noi , gli dicevi che andavi su a prenotare e ti facevano entrare , male che andava a piedi puo' entrare chiunque.........
x caso la "TIPA" era sulla gtr nera SPORCA ? xche' una era sporca e una fiammante....
ciau
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17 Marzo 2011 Speed Day Monza
MessaggioInviato: lun mar 28, 2011 7:13 am 
Patentino

Iscritto il: mer mar 16, 2011 3:03 pm
Messaggi: 55
Paolo ma cosa scrivi? Scusa ma non si capisce un tubazzo! In ogni caso la tipa che ho visto guidare la Gt-r era una donna credimi e non Tu! Anche se hai i capelli lunghi so distinguere un uomo da una donna. Non ho ancora cambiato gusti in materia e posso garantirti che era pure carina. In ogni qual modo non voglio creare nessuna discussione inutile. Mi hanno detto chi era li' all'ingresso che se non risultavo iscritto non potevo accedere e, quindi, ho rispettato semplicemente le regole. Ho fatto un giro a piedi e le due Gt-r nere mi sembravano piu' o meno uguali ed entrambi performanti. Sara' per la prossima volta!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17 Marzo 2011 Speed Day Monza
MessaggioInviato: lun mar 28, 2011 8:11 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
La 'prossima' e' Venerdi 1 Aprile a Monza e dovremmo essere almeno in 4 GT-R multicolor:
una Bianca (l'ambulanza di Simo !), una Rossa (Homer52), una Black (Tecnocer), una Gun Metal (la mia). Confidiamo sulla presenza anche dell'amico Iacoalfo1 (altra ambulanza Bianca) e speriamo qualcun'altro ancora: Vittorio, Pepi, Paolo75, Coco', Sierra430 se ci siete battete un colpo anzi ... date una sgasata e fateci sentire il vs. 'sound' !! Anche se non 'girate' fatevi trovare a Monza che piazziamo il ns. 'schieramento' di GT-R in pole position...... giusto per far capire a tutti gli altri 'chi comanda' a Monza !

Penso che Tecnocer abbia gia' formalizzato l'invito a cena con mogli, fidanzate, single e .... la Vs. GT-R naturalmente (!!!), per tutti coloro che vorranno farci compagnia Giovedi' sera, 30 Marzo.

Cheers.
Roy
PS = Un saluto a The President che mi ha appena comunicato che Lui, con la Sua Silver Star .... non potra' esserci (sic !).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17 Marzo 2011 Speed Day Monza
MessaggioInviato: lun mar 28, 2011 8:00 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
venerdi un giro lo faccio sicuramente (logicamente di pomeriggio ) ma non credo di girare (pastiglie finite ) e 290 euri x girare mezz'ora non glieli do.
Non ho capito il programma x giovedi sera .........
Peccato che non viene Riccardo , son sei mesi che aspetto di incontrarlo x parlargli di persona ma si vede che non e' destino o "qualcuno" teme la cosa anche se non so chi e perche' .
Invece sara' un Grosso dispiacere incontrare mau e non potere girare .:(((((( oltre alla sofferenza di essere li e non entrare , chissa' se ce la faro' !!!!!.
Simo ! mi raccomando , gia' che ci vediamo fai mente locale , portami i possibili contatti poi vediamo come attivarci , io ho gia' un paio di riviste a cui interesserebbe la cosa.......
ciaociao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17 Marzo 2011 Speed Day Monza
MessaggioInviato: mar mar 29, 2011 12:34 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
paolo75 ha scritto:
venerdi un giro lo faccio sicuramente (logicamente di pomeriggio ) ma non credo di girare (pastiglie finite ) e 290 euri x girare mezz'ora non glieli do.
Non ho capito il programma x giovedi sera .........
Peccato che non viene Riccardo , son sei mesi che aspetto di incontrarlo x parlargli di persona ma si vede che non e' destino o "qualcuno" teme la cosa anche se non so chi e perche' .
Invece sara' un Grosso dispiacere incontrare mau e non potere girare .:(((((( oltre alla sofferenza di essere li e non entrare , chissa' se ce la faro' !!!!!.
Simo ! mi raccomando , gia' che ci vediamo fai mente locale , portami i possibili contatti poi vediamo come attivarci , io ho gia' un paio di riviste a cui interesserebbe la cosa.......
ciaociao
Paolo


speriamo che tu non ce la faccia e che entri..... :wink:

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17 Marzo 2011 Speed Day Monza
MessaggioInviato: mar mar 29, 2011 4:53 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Ciao, Paolo.
TecnoMau ha glissato sulla tua richiesta di chiarimenti per la cena di Giovedi' sera.
Ebbene, intervengo io con maggiori dettagli: in occasione dell'arrivo di Simo e moglie per il PistenDay a Monza di Venerdi' 1 Aprile, i Due (Attenti a quei Due!!!!) Tecno e Simo hanno pensato (BENE!) di mettere in piedi una cena in Brianza per Giovedi' sera, appunto.
Per ora siamo in 8: Simo e consorte, TecnoMau e TecnoPin, RoyRacing con RoyGio e Homer52 con Stefy. Questo e' lo schieramento delle prime 4 file !!(??).
Naturalmente ... Everyone of You is welcome ! .... ma fate sapere a Homer chi siete e in quanti venite entro domani in giornata cosi' prenota.
Se poi non venite alla cena, naturalmente, vi aspettiamo tutti in autodromo a Monza il Venerdi .... anche se non girate in pista ! Giusto per trovarsi, salutarsi e .... fare numero con le Vs. GT-Rs.
Roy.
PS = poiche' alcuni girano al mattino, altri al pomeriggio, direi che un buon orario di ritrovo, cosi' da vederci e salutarci tutti, sia tra le 12 e le 14 (se riuscite).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17 Marzo 2011 Speed Day Monza
MessaggioInviato: mar mar 29, 2011 5:33 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
paolo75 ha scritto:
venerdi un giro lo faccio sicuramente (logicamente di pomeriggio ) ma non credo di girare (pastiglie finite ) e 290 euri x girare mezz'ora non glieli do.
Non ho capito il programma x giovedi sera .........
Peccato che non viene Riccardo , son sei mesi che aspetto di incontrarlo x parlargli di persona ma si vede che non e' destino o "qualcuno" teme la cosa anche se non so chi e perche' .
Invece sara' un Grosso dispiacere incontrare mau e non potere girare .:(((((( oltre alla sofferenza di essere li e non entrare , chissa' se ce la faro' !!!!!.
Simo ! mi raccomando , gia' che ci vediamo fai mente locale , portami i possibili contatti poi vediamo come attivarci , io ho gia' un paio di riviste a cui interesserebbe la cosa.......
ciaociao
Paolo



Scusami tanto pao....mi era proprio sfuggita la riga del giovedi...peeerrrdddoonnooo

Dai vieni anche tu

Ho chiesto anche a coco' ma non mi ha degnato neanche di uno sguardo !! Ahah

Mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17 Marzo 2011 Speed Day Monza
MessaggioInviato: mar mar 29, 2011 5:37 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Roy Racing ha scritto:
Ciao, Paolo.
TecnoMau ha glissato sulla tua richiesta di chiarimenti per la cena di Giovedi' sera.
Ebbene, intervengo io con maggiori dettagli: in occasione dell'arrivo di Simo e moglie per il PistenDay a Monza di Venerdi' 1 Aprile, i Due (Attenti a quei Due!!!!) Tecno e Simo hanno pensato (BENE!) di mettere in piedi una cena in Brianza per Giovedi' sera, appunto.
Per ora siamo in 8: Simo e consorte, TecnoMau e TecnoPin, RoyRacing con RoyGio e Homer52 con Stefy. Questo e' lo schieramento delle prime 4 file !!(??).
Naturalmente ... Everyone of You is welcome ! .... ma fate sapere a Homer chi siete e in quanti venite entro domani in giornata cosi' prenota.
Se poi non venite alla cena, naturalmente, vi aspettiamo tutti in autodromo a Monza il Venerdi .... anche se non girate in pista ! Giusto per trovarsi, salutarsi e .... fare numero con le Vs. GT-Rs.
Roy.
PS = poiche' alcuni girano al mattino, altri al pomeriggio, direi che un buon orario di ritrovo, cosi' da vederci e salutarci tutti, sia tra le 12 e le 14 (se riuscite).


Io da circa le 10 saro' presente in pista x salutare gli amici...

Mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17 Marzo 2011 Speed Day Monza
MessaggioInviato: mar mar 29, 2011 8:42 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
tecnocer ha scritto:

Io da circa le 10 saro' presente in pista x salutare gli amici...

Mau


ti ci vedo proprio... :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010