Oggi è dom apr 28, 2024 3:02 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 1 Aprile 2011 - MONZA (non è uno scherzo :-))) By Pisten
MessaggioInviato: gio mar 31, 2011 11:23 am 
Patente Nautica

Iscritto il: dom ago 15, 2010 7:13 pm
Messaggi: 278
Simo sei a posto....ti sei messo nelle mani di un dottore del nord....ora x 6 mesi sarai stitico. ... ci si vede venerdi?? almeno ti spieghiamo quanto sara' buono il risottino questa sera.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1 Aprile 2011 - MONZA (non è uno scherzo :-))) By Pisten
MessaggioInviato: gio mar 31, 2011 1:59 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
scusate ma io ho lasciato un msg ieri sera a mau e aspetto notizie x stasera..........


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1 Aprile 2011 - MONZA (non è uno scherzo :-))) By Pisten
MessaggioInviato: gio mar 31, 2011 2:06 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
su 17 marzo speed day monza......come contatto qlc ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1 Aprile 2011 - MONZA (non è uno scherzo :-))) By Pisten
MessaggioInviato: gio mar 31, 2011 2:09 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
paolo75 ha scritto:
scusate ma io ho lasciato un msg ieri sera a mau e aspetto notizie x stasera..........



a me??

ca... non mi ha notificato niente....

dammi il tuo cell in pm che ti chiamo sssubito o chiamami pure sul mio

scusa

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1 Aprile 2011 - MONZA (non è uno scherzo :-))) By Pisten
MessaggioInviato: ven apr 01, 2011 6:55 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Ahahahahaah ok Fabio niente battute....buona vacanza e buon divertimento. :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1 Aprile 2011 - MONZA (non è uno scherzo :-))) By Pisten
MessaggioInviato: ven apr 01, 2011 7:07 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Allora Legioni del Nord che avete combinato a Monza??
Forza ! Su'! Foto, filmati,racconti...........
Non mi fate rosicare e soffrire troppo! :|


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1 Aprile 2011 - MONZA (non è uno scherzo :-))) By Pisten
MessaggioInviato: ven apr 01, 2011 9:16 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:07 am
Messaggi: 217
ciao Simo.. bè a me il pesce d'aprile l'han fatto...vado con mio figlio...pago ben 555 €!!!allora: 290 per il pomeriggio ,85 mia quota club Pistenclub, 85 anche Alessio, infine altri 95 perche anche lui guida..non ho parole..chiaro che siamo tutti benestanti altrimenti andremmo con la Punto e famiglia, ma ho molto rispetto dei soldi..penso che anche negli annunci del nostro club andrebbe tutto specificato e parlo quindi con il Presidente e con Guido Sgheri..perchè poi è chiaro che quando sei lì paghi e di certo nn rinunci..e non mi si risponda che dovevo andare a leggere le micro postille di fantomatici regolamenti..caxxo!!! :evil: :evil:
la giornata la dico domani perchè mi girano i maroni...notte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1 Aprile 2011 - MONZA (non è uno scherzo :-))) By Pisten
MessaggioInviato: ven apr 01, 2011 9:27 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Azz........... :? :?
Però si sa che a Monza è sempre così. Anche io ,quando vado con il camp. ita. Endurance,per un turno di prove libere si paga intorno ai 300 euro e sono 25 minuti.!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1 Aprile 2011 - MONZA (non è uno scherzo :-))) By Pisten
MessaggioInviato: ven apr 01, 2011 10:39 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:07 am
Messaggi: 217
Simo ha scritto:
Azz........... :? :?
Però si sa che a Monza è sempre così. Anche io ,quando vado con il camp. ita. Endurance,per un turno di prove libere si paga intorno ai 300 euro e sono 25 minuti.!!


si Simo può essere..ma nn capisco perchè pretendere 85 di iscrizione al passeggero e ben 95 perchè guida un po'..la stessa signorina tedesca mi ha specificato che in Germania questo non succede...i 290 + i miei 85 di iscrizione è ovvio che lo sapevo..mica so' scemo..ribadisco che le cose vanno specificate chiaramente prima..anche nel nostro sito quando si annunciano gli eventi..tutto qui..al Mugello per es. Alessio non ha pagato nulla..e anche a Monza con altra organizzazione non si paga così..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1 Aprile 2011 - MONZA (non è uno scherzo :-))) By Pisten
MessaggioInviato: sab apr 02, 2011 12:35 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Carissimi, ecco il mitico schieramento di ieri a Monza.
In attesa dei commenti di ognuno dei presenti, gustatevi queste foto ......

SIMO, DOV'ERI ????? Mancavi solo tu e saremmo stati .....
I MAGNIFICI 7 !!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Basspier, Tecnocer, Iacoalfo ..... divertimento 'al massimo' .....

Stay Tune....
Roy


Ultima modifica di Roy Racing il sab apr 02, 2011 7:55 am, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1 Aprile 2011 - MONZA (non è uno scherzo :-))) By Pisten
MessaggioInviato: sab apr 02, 2011 6:12 am 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
Tanto di cappello,bravissimi avete organizzato un vero raduno,aspettiamo video e commenti. 8O 8O 8O 8O.
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1 Aprile 2011 - MONZA (non è uno scherzo :-))) By Pisten
MessaggioInviato: sab apr 02, 2011 7:51 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Grazie, mitico GT-Rino.

Purtroppo, non ho filmati 'freschi'. Mi pare che qualcuno del ns. gruppo pero' li stesse facendo, quindi, speriamo che ti diano ascolto e 'carichino' qualcosa prossimamente.

Nell'attesa, io posso solo offrirti questo, in onore anche del grande assente: SIMO, il settimo Magnifico !


Naturalmente 'gli altri' nel video sono i Porschisti !!!! :D :D :D :!: :!:

Immagine

Roy


Ultima modifica di Roy Racing il sab apr 02, 2011 8:12 am, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1 Aprile 2011 - MONZA (non è uno scherzo :-))) By Pisten
MessaggioInviato: sab apr 02, 2011 8:09 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Presidente, vado bene adesso con la 'tecnologia' del sito ???
Dopo la tua gradita telefonata di sostegno e 'presenza spirituale' di ieri a Monza, ma anche di sprone affinche' imparassi le 'vie della tecnologia' di questo Forum, ho passato tutta notte ad imparare, sperimentare, spostare, cancellare ed editare in tutti i modi.
Direi che adesso sono assonnato ma anche 'abbastanza' ......,indipendente in materia.
Bene, bene ...... aspettatevene delle belle, adesso :roll: :roll: !!
Roy


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1 Aprile 2011 - MONZA (non è uno scherzo :-))) By Pisten
MessaggioInviato: sab apr 02, 2011 9:27 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
iacoalfo1 ha scritto:
Simo ha scritto:
Azz........... :? :?
Però si sa che a Monza è sempre così. Anche io ,quando vado con il camp. ita. Endurance,per un turno di prove libere si paga intorno ai 300 euro e sono 25 minuti.!!


si Simo può essere..ma nn capisco perchè pretendere 85 di iscrizione al passeggero e ben 95 perchè guida un po'..la stessa signorina tedesca mi ha specificato che in Germania questo non succede...i 290 + i miei 85 di iscrizione è ovvio che lo sapevo..mica so' scemo..ribadisco che le cose vanno specificate chiaramente prima..anche nel nostro sito quando si annunciano gli eventi..tutto qui..al Mugello per es. Alessio non ha pagato nulla..e anche a Monza con altra organizzazione non si paga così..


vero'....infatti per quello vado sempre ai wakegt

230/260 euro e fai dalla 13.30 alle 17,30...e guida chi vuole....e nessuna tessera

in effetti quando mi hai detto cosi'...son restato di cacca....ming

io monza:

ancora megaproblemi di freni.....per fortuna ho cercato di restare savio mentalmente ed evitare di incazzarmi come la volta scorsa e son riuscito a fare un po' di provette varie....per capire......direi che van fuori temperatura le paste....almeno per il modo di frenare che ho io...gualtiero era supercontento dell'impianto ...sicuramente ha un modo diverso di usarlo....adesso vedro' se trovo qlc di diverso come pastiglie e vediamo.....perche' ieri cosi' ero li' a far numero e basta !!

vabbe' ...almeno ho visto un po' di faccioni conosciuti e non....eravamo 6 gtr ieri nei paddock !!

bello

ps: grande jaco...ti ho avuto davanti e dietro un po' di volte ieri....guidi forte.bravo !!

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1 Aprile 2011 - MONZA (non è uno scherzo :-))) By Pisten
MessaggioInviato: sab apr 02, 2011 9:45 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
ecco qua un mio giro coll'amico TEO....... il ns mito "traversista" che abbiamo gia' avuto modo di apprezzare sul ns sito




mau

ps: ora che le ho provate bene bene confermo pure io che ste bridgestone fanno proprio "cagare" !!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010