Oggi è sab apr 27, 2024 10:10 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: L'inferno verde attende....
MessaggioInviato: mar feb 22, 2011 2:34 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am
Messaggi: 352
Ci siamo, ecco la prima proposta del 2011, Destination-Nurburgring organizza il primo track day dell'anno dando una doppia opportunità il 21 e 22 Aprile.

Io e Simo stiamo pensando di andare, sarebbe bello che qualche altra GT-R si unisca al gruppo.

PS: vado senza Blacky per far compagnia a Simo, se qualcuno vuole approfittare della mia presenza per cogliere qualche suggerimento sulla pista più pericolosa del mondo, io sono disponibile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'inferno verde attende....
MessaggioInviato: mar feb 22, 2011 7:05 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Mmmmmmm






quote="Nik1203"]Ci siamo, ecco la prima proposta del 2011, Destination-Nurburgring organizza il primo track day dell'anno dando una doppia opportunità il 21 e 22 Aprile.

Io e Simo stiamo pensando di andare, sarebbe bello che qualche altra GT-R si unisca al gruppo.

PS: vado senza Blacky per far compagnia a Simo, se qualcuno vuole approfittare della mia presenza per cogliere qualche suggerimento sulla pista più pericolosa del mondo, io sono disponibile.[/quote]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'inferno verde attende....
MessaggioInviato: mar feb 22, 2011 10:24 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:07 am
Messaggi: 217
mi ingrifa...che dici Mau?...si va? :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'inferno verde attende....
MessaggioInviato: mar feb 22, 2011 10:37 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
Nik1203 ha scritto:
Ci siamo, ecco la prima proposta del 2011, Destination-Nurburgring organizza il primo track day dell'anno dando una doppia opportunità il 21 e 22 Aprile.

Io e Simo stiamo pensando di andare, sarebbe bello che qualche altra GT-R si unisca al gruppo.

PS: vado senza Blacky per far compagnia a Simo, se qualcuno vuole approfittare della mia presenza per cogliere qualche suggerimento sulla pista più pericolosa del mondo, io sono disponibile.


Certo.....alla fine di Aprile non dovrebbe essere moooolto freddo....il panorama è bellissimooooo.....i boschi sono veeeerdi....i vigneti della Mosella pronti a fiorireeeee.......... :oops: :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e la GT-R PRONTA A PARTIRE.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'inferno verde attende....
MessaggioInviato: mer feb 23, 2011 7:35 am 
Patente Nautica

Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am
Messaggi: 352
Allora, visto che la cosa vi interessa, questo è il link per la iscrizione: www.destination-nurburgring.com

Vi giro anche il codice per avere lo sconto sul track day, track day che può essere di due giorni consecutivi o uno solo dei due, andate sul book e dove c'è scritto di inserire il codice discount, inserite questo: DNFRIENDS11

Attenzione il codice è valido fino al 7 Marzo a volte lo prorogano altre volte no, comunque essendo il primo track day dell'anno ed essendo un periodo molto favorevole, (ci sono parecchi giorni di turistica sia prima che dopo), i posti potrebbero esaurirsi presto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'inferno verde attende....
MessaggioInviato: mer feb 23, 2011 10:09 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Allora io mi organizzo. Ragazzi organizziamoci!! Legioni del NORD!!Organizzatevi!!!Mauro, RoyRoastBeef, Vittorio, Ridge75, Cocò, Mimì,Iacoalfo,Manrico,Homer52,Basspier, Sky,Lenders,Malumat,Gubranco,Paoloautomotogatto,..... Roberto Russo, MINISTRO...........Serrate i ranghi,Affilate le armi, noi delle X Legione Felix, Discoragno,Simo, Witheongtr,GT-Rino,Nick1234567890, Lanza, Raff, Vitaly,Penelope Evogadgets ed un nuovo pretoriano, in imminente arrivo, con una 2011 velocissima vi passeremo a prendere. :twisted: :twisted:
Obbiettivo la conquista del Nurburgring!!

Dai Cazzo!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'inferno verde attende....
MessaggioInviato: mer feb 23, 2011 10:48 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:07 am
Messaggi: 217
si sento l'adrenalina salire....mi iscrivo...dai Simo..dai tutti ..caliamo in branco..sarà bellissimo!!! :) ...visto poi che è saltato l'evento nissan ad Imola..che delusione..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'inferno verde attende....
MessaggioInviato: mer feb 23, 2011 10:59 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Bene pare proprio salvo modifiche dell'ultimo momento che non avrò impegni con Ford in quel periodo.

Calendario 2011
Il Campionato C.I.T.E. si disputerà su 8 (otto) Manifestazioni per complessive 16 gare, secondo il seguente calendario provvisorio:
- 17 Aprile Vallelunga
- 15 Maggio Franciacorta
- 5 Giugno Misano
- 19 Giugno Magione
- 17 Luglio Imola
- 31 Luglio Mugello
- 4 Settembre Adria
- 25 Settembre Monza :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'inferno verde attende....
MessaggioInviato: mer feb 23, 2011 11:05 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Tratto da SIMO:
Dai Cazzo!!!
e scusate se ha detto DAI !!
:mrgreen: :mrgreen:


Ultima modifica di tecnocer il mer feb 23, 2011 1:29 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'inferno verde attende....
MessaggioInviato: mer feb 23, 2011 11:06 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
franciacorta e monza me li segno e vengo sicuro

voglio vedere il tuo faccione col casco !!

mau





Simo ha scritto:
Bene pare proprio salvo modifiche dell'ultimo momento che non avrò impegni con Ford in quel periodo.

Calendario 2011
Il Campionato C.I.T.E. si disputerà su 8 (otto) Manifestazioni per complessive 16 gare, secondo il seguente calendario provvisorio:
- 17 Aprile Vallelunga
- 15 Maggio Franciacorta
- 5 Giugno Misano
- 19 Giugno Magione
- 17 Luglio Imola
- 31 Luglio Mugello
- 4 Settembre Adria
- 25 Settembre Monza :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'inferno verde attende....
MessaggioInviato: mer feb 23, 2011 11:40 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Per il NurburgRing non lo so, ma anch'io verro' a fare il tifo in Franciacorta ..... specialmente se offri una buona bottiglia di 'Millesimato' alla tua hospitality !
Vai Simo .... siamo tutti con te, caxx..... ehm cavolo !!!
Roy.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'inferno verde attende....
MessaggioInviato: mer feb 23, 2011 1:42 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
scusate la GNURANZA ma i prezzi esposti sono in sterline?

mau





Nik1203 ha scritto:
Allora, visto che la cosa vi interessa, questo è il link per la iscrizione: http://www.destination-nurburgring.com

Vi giro anche il codice per avere lo sconto sul track day, track day che può essere di due giorni consecutivi o uno solo dei due, andate sul book e dove c'è scritto di inserire il codice discount, inserite questo: DNFRIENDS11

Attenzione il codice è valido fino al 7 Marzo a volte lo prorogano altre volte no, comunque essendo il primo track day dell'anno ed essendo un periodo molto favorevole, (ci sono parecchi giorni di turistica sia prima che dopo), i posti potrebbero esaurirsi presto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'inferno verde attende....
MessaggioInviato: mer feb 23, 2011 4:23 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am
Messaggi: 352
tecnocer ha scritto:
scusate la GNURANZA ma i prezzi esposti sono in sterline?

mau

Si caro, ma considera che è comunque molto poco caro per il Ring, con quel codice hai diritto ad uno sconto di 35 sterline che riporta i prezzi quasi in euro.

PS: loro sono molto affidabili (ho fatto già due track day con loro), organizzazione impeccabile e poche macchine, normalmente non superiamo le 100, che in un Open Pit Line al ring sono pochissime, si riescono a fare interi giri senza incontrare nessuno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'inferno verde attende....
MessaggioInviato: mer feb 23, 2011 4:31 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
si si era solo per capire

denghiu

mau




Nik1203 ha scritto:
tecnocer ha scritto:
scusate la GNURANZA ma i prezzi esposti sono in sterline?

mau

Si caro, ma considera che è comunque molto poco caro per il Ring, con quel codice hai diritto ad uno sconto di 35 sterline che riporta i prezzi quasi in euro.

PS: loro sono molto affidabili (ho fatto già due track day con loro), organizzazione impeccabile e poche macchine, normalmente non superiamo le 100, che in un Open Pit Line al ring sono pochissime, si riescono a fare interi giri senza incontrare nessuno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'inferno verde attende....
MessaggioInviato: mer feb 23, 2011 6:15 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
Nik , dimenticavo ,chiaramente dopo Simone tocca a me scarrozzarti . :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010