Oggi è sab apr 27, 2024 5:41 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 26 Febbraio 2011 MONZA
MessaggioInviato: mer feb 23, 2011 6:41 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am
Messaggi: 352
Discoragno ha scritto:

Lo credo bene....
Immagine

portati tutto mi raccomando...

Ma cosa vi hanno fatto di male le pinze originali, non vi sembrano già abbastanza grandi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26 Febbraio 2011 MONZA
MessaggioInviato: mer feb 23, 2011 6:49 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
E' un discorso lungo......

Ti dico solo che ieri sera ho detto alla mia tecnopin in un momento topico:

Guarda un po' come sono grandi le mie pinzeee !!!!
:mrgreen: :mrgreen:

Vuoi mettere???

Ahah

Mau







quote="Nik1203"]
Discoragno ha scritto:

Lo credo bene....
Immagine

portati tutto mi raccomando...

Ma cosa vi hanno fatto di male le pinze originali, non vi sembrano già abbastanza grandi?[/quote]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26 Febbraio 2011 MONZA
MessaggioInviato: gio feb 24, 2011 12:39 pm 
Patente B

Iscritto il: sab feb 07, 2009 5:06 pm
Messaggi: 145
Località: MONZA
Ok,c'e' qualche vaga possibilita' che sabato ci sia pure io... :mrgreen:
Solo di mattina,pero'...
Al pomeriggio devo adempiere ai miei obblighi di marito... :?

Qualche altro pistaiolo gt-r munito di mattina?

Ciao & miao.

_________________
178 cm,97 Kg: non sono grasso,sono solo sotto la mia altezza-forma...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26 Febbraio 2011 MONZA
MessaggioInviato: gio feb 24, 2011 12:53 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
se cella FECI verrebbi in tarda mattinata e ti guardo .... se vedi qlc in piedi in ascari a fare la ola....sun mi !!

mau



coco' ha scritto:
Ok,c'e' qualche vaga possibilita' che sabato ci sia pure io... :mrgreen:
Solo di mattina,pero'...
Al pomeriggio devo adempiere ai miei obblighi di marito... :?

Qualche altro pistaiolo gt-r munito di mattina?

Ciao & miao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26 Febbraio 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven feb 25, 2011 10:37 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:07 am
Messaggi: 217
Ragazzi eccomi di ritorno da Monza Ferrari 458..posto qui presidente spero che non ti incazzii..cmq cancella pure se ritieni giusto...
Che dire ..intanto ho conosciuto Roy ed un altro Amico di cui non ricordo il nome, non me ne voglia,...veramente simpaticissimi e li saluto caramente!...
Allora diciamo c he non è andata male, la 458 è un prodotto di alta qualità sia fuori che dentro: è la prima volta che gli interni di una Ferrari mi entusiasmano, manca un vero appoggio nelle curve sx per il ginocchio dx ..mi dava un po' fastidio...l'auto è molto più facile di Scuderia..ma purtroppo me l'hanno fatta guidaresolo con manettino in 2 ^ posizione..quindi è tutto relativo quello che dico..ripeto facile e quasi senza emozioni, inserimento e percorrenza neutra, no sottosterzo..un po' brusca nelle Lesmo perchìè si fa fatica a parcellizzare il gas sembra quasi tutto o niente..
Il motore è un piacere ma dopo i 7000 lo pensavo più entusiasmante, sembra fare un po' fatica..mi aspettavo un allungo più "facile", invece no..la cosa più bella è il rumore naturalment :mrgreen: e..
Ripeto è facile da guidare ed ho preoccupato non poco il driver prof francese che avevo a fianco..cmq tutto bene, solo alsecondo giro all'Ascari ho toccato un po' la ghiaia ma poi ho preso le misure con rassegnazione del francese.
Potenti ed instancabili i freni, ottimo il controllo in staccata ed amio avviso più precisa della GT-R: ho frenato come una bestia ma andava diritta senza nessuna correzione dello sterzo..è la cosa che più mi ha colpito..
Per il resto la Gt_R è magica specie alle Lesmo ed alla Ascariper non dire nel curvone dove nn ce n'è per nessuno..
Cmq una esperienza indimenticabile ma più GT provo e più mi rendo conto che 'sta GT-R è veramente un'auto epocale..ciao a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26 Febbraio 2011 MONZA
MessaggioInviato: sab feb 26, 2011 7:48 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
L'altro era sicuramente Homer52!!! Ormai sono un tutt'uno ed i coppia come i Carabinieri!!!! Grazie per la descrizione...molto particolareggiata che e' sembrato quasi di provarla. Il Sound Ferrari credo sia unico ed inimitabile...vero Mister Speck Pepi? Ricordati che questo fine settimana devi lavorare per me...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26 Febbraio 2011 MONZA
MessaggioInviato: sab feb 26, 2011 8:01 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:07 am
Messaggi: 217
VITTORIO ha scritto:
L'altro era sicuramente Homer52!!! Ormai sono un tutt'uno ed i coppia come i Carabinieri!!!! Grazie per la descrizione...molto particolareggiata che e' sembrato quasi di provarla. Il Sound Ferrari credo sia unico ed inimitabile...vero Mister Speck Pepi? Ricordati che questo fine settimana devi lavorare per me...

si Vittorio sono d'accordo: il sound Ferrari è fantastico ed unico, ancor di più sulla 458.a dire il vero non hoi specificato una cosa , la 458 è molto efficace alla parabolica, ripeto no sottosterzo, e secondo me punto debole a Monza della GT-R che sottosterza molto..ma credo che con le modifiche di Whiteone andrebbe come un treno..vado a lavorare oggi si soffre dopo la vacanza di ieri. :wink: .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26 Febbraio 2011 MONZA
MessaggioInviato: sab feb 26, 2011 8:39 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
GT-Rino ha scritto:
Polentoni ignoranti.....poZioni con una zeta.

e NIENTE CON LA N NON GNIENTE!!!!!!!!! BEATA :::::::::::::::::::::::::::::::::::::: GNURANZA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26 Febbraio 2011 MONZA
MessaggioInviato: sab feb 26, 2011 9:05 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Eh che dire? Grazie Iacoalfo. Bravo Spot. Ottimo Sound Ferrari. Viva l'gnuranza ed il Mondo e' bello perché risulta vario...anzi direi avariato...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26 Febbraio 2011 MONZA
MessaggioInviato: sab feb 26, 2011 9:30 am 
Patente Nautica

Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am
Messaggi: 352
iacoalfo1 ha scritto:
VITTORIO ha scritto:
L'altro era sicuramente Homer52!!! Ormai sono un tutt'uno ed i coppia come i Carabinieri!!!! Grazie per la descrizione...molto particolareggiata che e' sembrato quasi di provarla. Il Sound Ferrari credo sia unico ed inimitabile...vero Mister Speck Pepi? Ricordati che questo fine settimana devi lavorare per me...

si Vittorio sono d'accordo: il sound Ferrari è fantastico ed unico, ancor di più sulla 458.a dire il vero non hoi specificato una cosa , la 458 è molto efficace alla parabolica, ripeto no sottosterzo, e secondo me punto debole a Monza della GT-R che sottosterza molto..ma credo che con le modifiche di Whiteone andrebbe come un treno..vado a lavorare oggi si soffre dopo la vacanza di ieri. :wink: .

Pensate che il sound del V8 a imbiellaggio piatto è l'unica caratteristica che non mi piace della Ferrari.

Per quanto riguarda la facilità di guida o la pochezza di emozioni, penso sempre che dipenda dal fatto che hanno innalzato tanto i limiti che per arrivare a pilotare delle macchine così efficienti, bisogna prenderci la mano, così come capita con la GT-R.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26 Febbraio 2011 MONZA
MessaggioInviato: sab feb 26, 2011 1:27 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: dom ago 15, 2010 7:13 pm
Messaggi: 278
VITTORIO ha scritto:
L'altro era sicuramente Homer52!!! Ormai sono un tutt'uno ed i coppia come i Carabinieri!!!! Grazie per la descrizione...molto particolareggiata che e' sembrato quasi di provarla. Il Sound Ferrari credo sia unico ed inimitabile...vero Mister Speck Pepi? Ricordati che questo fine settimana devi lavorare per me...

e no Vittorio qui ti sbagli...mai noi abbiamo scambiato la tua gtr alle tele..con una corvette......devi chiedere scusa.........vedo che comunque hai ancora le levette rosse inserite alla grande....scusa Presidente non si potrebbe usare Vittorio part time? 15 giorni si 15 giorni no'


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26 Febbraio 2011 MONZA
MessaggioInviato: sab feb 26, 2011 1:29 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Ehi Carabinieri sto arrivando a Monza...dove siete? Sempre che non mi scoppia qualche tela...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26 Febbraio 2011 MONZA
MessaggioInviato: sab feb 26, 2011 6:06 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Contraccambio i saluti cordiali di Iacoalfo1 che ho avuto la fortuna di conoscere ieri dopo averlo mancato di un soffio in quel del Mugello l'altra settimana.
Per l'occasione, ecco un paio di foto - a lui dedicate - del 'mini raduno GT-R' a Monza, anticipato per l'occasione di un giorno (25/2/2011).
Roy
PS = se vi chiedete dove sono le foto, sappiate che le ho girate direttamente al Presidente che provvedera' lui ad 'upload'are appena ne avra il tempo. Quindi ....
Stay Tune ! We'll be ready, shortly.

EDIT by Discoragno: ecco le foto...che mezzi...

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26 Febbraio 2011 MONZA
MessaggioInviato: sab feb 26, 2011 8:53 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Chiedo scusa formalmente ad Homer...non era Lui il Carabiniere!!!! Quindi ha recuperato punti preziosi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26 Febbraio 2011 MONZA
MessaggioInviato: dom feb 27, 2011 11:39 am 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
Fabio76 ha scritto:
GT-Rino ha scritto:
Polentoni ignoranti.....poZioni con una zeta.



Ahahaah!!! Cazzo ho sbagliato!!! :lol:



Si scrive con una Z e 2 NN. :twisted:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010