Uaurghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! Nick brutto panzone , ti sfido al singolar tenzone!!! Mi hai schiacciato un ditone ed ora voglio la tenzone!! Posto Vallelunga Arma tua Blaky slikkata, tuo aiutante di campo Calippo71
Arma mia MOBYGTR versione light Gomme Dunlop
Scommessa :" Quante volte ti dovrò spingere dentro il curvone" .....1,2,3,4,5, tutto il cucuzzaro!!?? Albitro .......l'imparzialissimo GT-Rino.
Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub
Inviato: mar mag 31, 2011 9:48 pm
My house is on the track
malumat ha scritto:
Si ho paura...
E se poi ti insegno due trucchetti e dai subito la Paga a Rino? Poi dopo vengono la epica Blacky e poi Simone.....!
Se arrivi subito al vertice senza fare gavetta poi mi diventi stronzetto come Hamilton ?!
Capisco che non li dimostro ma ho quasi 61 anni ......mi devo sbrigare,....devo battere ...Nick123, anche se non lo merita perchè è stato l'unico che è venuto in macchina con mè e ha provato ,riuscendoci , a farmi migliorare con i suoi buoni consigli,mica come qualcuno di mia conoscenza,che ha paura a venire con mè. Pensate che persino Mirauto mi ha fatto guidare (solo a me) la MY 2011 e come passeggero avevo un pilota, a proposito mi è sembrato avesse uno sterzo più diretto e preciso e comunque più sincera,compatta......Riccardo mi dice che potrebbe essere perchè è nuova.....boooo.
Inviato: mar mag 31, 2011 11:53 pm
Nurburgring lover
Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am Messaggi: 1341 Località: Forlì
La prossima volta giuro che vengo Rino... Ma solo con te Cosi a Riccardo lo famo rosicare quando girerai in 51....!!
Per la velocità ho visto che alzate, ma io piuttosto guardavo il rettilineo dopo i cimini, dove e' meno dipendente dal curvone. Mi aspettavo di più come punta.
Inviato: mer giu 01, 2011 5:53 am
My house is on the track
malumat ha scritto:
La prossima volta giuro che vengo Rino... Ma solo con te Cosi a Riccardo lo famo rosicare quando girerai in 51....!!
Per la velocità ho visto che alzate, ma io piuttosto guardavo il rettilineo dopo i cimini, dove e' meno dipendente dal curvone. Mi aspettavo di più come punta.
Si è vero ho dei video vecchi con macchina stock di contakm arrivavo oltre i 225,probabilmente ritardavo la staccata e di conseguenza mi incasinavo in curva con gran sottosterzo,adesso arrivo più piano,ma sempre sui 220, e faccio la curva agevolmente,ho ancora molto margine,sia di staccata che di velocità in curva,e poi non sempre riesco a uscire benissimo dai Cimini,tendo sempre a stringere troppo la seconda,a presto i video ...speriamo.
Inviato: mer giu 01, 2011 10:45 am
My house is on the track
Roy Racing ha scritto:
Purtroppo a Vallelunga non ci vengo da anni (sic!), quindi 'domanda': il curvone dopo il via si fa' in pieno con la GT-R ?? Roy.
No, io freno, poco ma freno, arrivo sui 220 ....molto tempo morto e poi al centro giù tutto , credo di averlo fatto al max a 190/200 di contakm. Da quel che ho potuto vedere finora nessuna auto stradale lo fà in pieno.
E se poi ti insegno due trucchetti e dai subito la Paga a Rino? Poi dopo vengono la epica Blacky e poi Simone.....!
Se arrivi subito al vertice senza fare gavetta poi mi diventi stronzetto come Hamilton ?!
Capisco che non li dimostro ma ho quasi 61 anni ......mi devo sbrigare,....devo battere ...Nick123, anche se non lo merita perchè è stato l'unico che è venuto in macchina con mè e ha provato ,riuscendoci , a farmi migliorare con i suoi buoni consigli,mica come qualcuno di mia conoscenza,che ha paura a venire con mè. Pensate che persino Mirauto mi ha fatto guidare (solo a me) la MY 2011 e come passeggero avevo un pilota, a proposito mi è sembrato avesse uno sterzo più diretto e preciso e comunque più sincera,compatta......Riccardo mi dice che potrebbe essere perchè è nuova.....boooo.
Vabbè che hai 61 anni e che ti puoi scordare le cose........ ....ma ti rammento che con me, quasi un'anno fà, hai fatto 1.53 e la tua GTR non era incazzata come lo è oggi!!! Ingrato!
Vattene pure con Matteo!! Io non ti parlo più!! Ecco!! Uffa!!