GTR Club d'Italia http://www.clubgtritalia.it/forum/ |
|
Nissan GT-R (EU) - DBA-R35 GT-R - Caratteristiche MY2011 ITA http://www.clubgtritalia.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=907 |
Pagina 2 di 2 |
Autore: | Discoragno [ mar feb 08, 2011 1:28 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Nissan GT-R (EU) - DBA-R35 GT-R - Caratteristiche MY2011 |
VITTORIO ha scritto: Io vorrei inserirle nel paraurti del 2010 dove c'è il rilievo!!! Presidente che dici si può fare? Come mai nessuna ci ha ancora pensato? Diventa una terronata secondo Voi? Secondo una nota riportata da Quattroruote, saranno inoltre messe al bando tutte le applicazioni aftermarket. Non è infatti necessario dotare le vetture già immatricolate di questi sistemi di illuminazione, ma allo stesso tempo saranno sanzionati gli automobilisti che monteranno sistemi non originali, sia in occasione di controlli su strada, sia al momento della revisione periodica. Io aggiungo: e come fanno a sapere che sono aftermarket? |
Autore: | matty46 [ mar feb 08, 2011 4:26 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Nissan GT-R (EU) - DBA-R35 GT-R - Caratteristiche MY2011 |
Discoragno ha scritto: VITTORIO ha scritto: Io vorrei inserirle nel paraurti del 2010 dove c'è il rilievo!!! Presidente che dici si può fare? Come mai nessuna ci ha ancora pensato? Diventa una terronata secondo Voi? Secondo una nota riportata da Quattroruote, saranno inoltre messe al bando tutte le applicazioni aftermarket. Non è infatti necessario dotare le vetture già immatricolate di questi sistemi di illuminazione, ma allo stesso tempo saranno sanzionati gli automobilisti che monteranno sistemi non originali, sia in occasione di controlli su strada, sia al momento della revisione periodica. Io aggiungo: e come fanno a sapere che sono aftermarket? In Italia siamo proprio messi male per quanto riguarda le modifiche alle nostre auto. |
Autore: | VITTORIO [ mar feb 08, 2011 4:32 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Nissan GT-R (EU) - DBA-R35 GT-R - Caratteristiche MY2011 |
Discoragno ha scritto: VITTORIO ha scritto: Io vorrei inserirle nel paraurti del 2010 dove c'è il rilievo!!! Presidente che dici si può fare? Come mai nessuna ci ha ancora pensato? Diventa una terronata secondo Voi? Secondo una nota riportata da Quattroruote, saranno inoltre messe al bando tutte le applicazioni aftermarket. Non è infatti necessario dotare le vetture già immatricolate di questi sistemi di illuminazione, ma allo stesso tempo saranno sanzionati gli automobilisti che monteranno sistemi non originali, sia in occasione di controlli su strada, sia al momento della revisione periodica. Io aggiungo: e come fanno a sapere che sono aftermarket? Esatto! oi credo dopende anche da chi lo fai fare. Io ovviamente in tal caso affiderei i lavori ad un carrozziere professionista e farei fare il lavoro a regola d'arte!!!! Secondo Te Presidente ne vale la pena? Si può fare e dove le inseriresti? La mia intenzione sarebe nel contempo far fare anche le due prese d'aria sul baffo sotto... Che dici? |
Autore: | Discoragno [ mar apr 05, 2011 9:48 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Nissan GT-R (EU) - DBA-R35 GT-R - Caratteristiche MY2011 |
I dischi freno della DBA sono + larghi della CBA, per cui non sono compatibili con la versione precedente. |
Autore: | Simo [ mer apr 06, 2011 6:53 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Nissan GT-R (EU) - DBA-R35 GT-R - Caratteristiche MY2011 |
Cavolo che pinocchi che sono stati al Nurburgring!! Ti ricordi?'Dissero che per la gioia dei clienti ante 2011 tutti gli aggiornamenti del nuovo modello sarebbero stati compatibili ed installabili con i mod 2009/10, frenicompresi!! |
Autore: | Discoragno [ mer apr 06, 2011 11:51 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Nissan GT-R (EU) - DBA-R35 GT-R - Caratteristiche MY2011 |
Simo ha scritto: Cavolo che pinocchi che sono stati al Nurburgring!! Ti ricordi?'Dissero che per la gioia dei clienti ante 2011 tutti gli aggiornamenti del nuovo modello sarebbero stati compatibili ed installabili con i mod 2009/10, frenicompresi!! Quando vado a bergamo verifico con PAOLO, questa notizia l'ho letta su NAGTROC e l'ho riportata per mettere la pulce nell'orecchio, se magari qualcuno avesse intenzione di UPGRADARE, almeno sa che deve sincerarsi delle dimensioni. Ciao. |
Autore: | pepi [ mer apr 06, 2011 9:43 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Nissan GT-R (EU) - DBA-R35 GT-R - Caratteristiche MY2011 |
Discoragno ha scritto: Simo ha scritto: Cavolo che pinocchi che sono stati al Nurburgring!! Ti ricordi?'Dissero che per la gioia dei clienti ante 2011 tutti gli aggiornamenti del nuovo modello sarebbero stati compatibili ed installabili con i mod 2009/10, frenicompresi!! Quando vado a bergamo verifico con PAOLO, questa notizia l'ho letta su NAGTROC e l'ho riportata per mettere la pulce nell'orecchio, se magari qualcuno avesse intenzione di UPGRADARE, almeno sa che deve sincerarsi delle dimensioni. Ciao. intedi dire da 380mm a 390mm o da 34mm a 36mm (spessori dischi ) ?? intanto i dischi da 390 del mod 2011 hanno i fori come quelli da 380mm quindi creperannno anche i 390mm . |
Autore: | tecnocer [ gio apr 07, 2011 12:06 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Nissan GT-R (EU) - DBA-R35 GT-R - Caratteristiche MY2011 |
pepi ha scritto: Discoragno ha scritto: Simo ha scritto: Cavolo che pinocchi che sono stati al Nurburgring!! Ti ricordi?'Dissero che per la gioia dei clienti ante 2011 tutti gli aggiornamenti del nuovo modello sarebbero stati compatibili ed installabili con i mod 2009/10, frenicompresi!! Quando vado a bergamo verifico con PAOLO, questa notizia l'ho letta su NAGTROC e l'ho riportata per mettere la pulce nell'orecchio, se magari qualcuno avesse intenzione di UPGRADARE, almeno sa che deve sincerarsi delle dimensioni. Ciao. intedi dire da 380mm a 390mm o da 34mm a 36mm (spessori dischi ) ?? intanto i dischi da 390 del mod 2011 hanno i fori come quelli da 380mm quindi creperannno anche i 390mm . concordo mau |
Autore: | Discoragno [ gio apr 07, 2011 4:03 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Nissan GT-R (EU) - DBA-R35 GT-R - Caratteristiche MY2011 |
pepi ha scritto: Discoragno ha scritto: Simo ha scritto: Cavolo che pinocchi che sono stati al Nurburgring!! Ti ricordi?'Dissero che per la gioia dei clienti ante 2011 tutti gli aggiornamenti del nuovo modello sarebbero stati compatibili ed installabili con i mod 2009/10, frenicompresi!! Quando vado a bergamo verifico con PAOLO, questa notizia l'ho letta su NAGTROC e l'ho riportata per mettere la pulce nell'orecchio, se magari qualcuno avesse intenzione di UPGRADARE, almeno sa che deve sincerarsi delle dimensioni. Ciao. intedi dire da 380mm a 390mm o da 34mm a 36mm (spessori dischi ) ?? intanto i dischi da 390 del mod 2011 hanno i fori come quelli da 380mm quindi creperannno anche i 390mm . Lo sai che non l'ho capito, ci deve esssere qualcosa che è + grande, lo spessore (da 34 a 36 non credo). Mi informo e poi vi dico meglio, prendete questo messaggio come un avviso generico fino a nuovo comunicato. Ciao |
Autore: | Discoragno [ ven lug 22, 2011 11:03 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Nissan GT-R (EU) - DBA-R35 GT-R - Caratteristiche MY2011 |
These are metric kilowatt numbers of a 2009 GTR vs 2011 GTR totally stock, then both custom tuned with a mid-pipe. Makes for interesting reading |
Autore: | Discoragno [ dom gen 20, 2013 2:05 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Nissan GT-R (EU) - DBA-R35 GT-R - Caratteristiche MY2011 |
Key Points during the GT-R Lifecycle to date include: http://www.middlehurst.co.uk/content/m_carsR35.aspx Spring 2008 - Japanese Domestic Market (JDM) launch specification upgraded to U.S Market launch specification Modified spring rate by 0.1 kg/mm Stiffer engine mounts and an uprated transaxle mount Winter 2008 - U.S Market launch specification to EU Market (non Sat Nav) launch specification Power increase from 480 to 485 PS Revised Spring and Damper rates Revised (darker) wheel colours New Metallic White (in place of solid white) Fuel tank capacity increased from 71 to 73.8 litres Summer 2009 – EU Market Launch (non Sat Nav) to Sat Nav Introduction of Satellite Navigation Improved screen resolution DVD Player USB Port Bluetooth Audio Streaming Revised lettering on Brake Calipers – Brembo to Nissan (no change in technical design) Reversing Buzzer Winter 2009 – EU Market (Sat Nav) to MY10 EU Market 'Base' Grade removed from EU Market Second NACA duct in rear diffuser Revised ABS Characteristics for improved rear brake bias Revised rear brake spigot shape and pad chamfer Improved front transmission mount rigidity Revised front spring rate and damper Revised rear transfer link bushing Increased water pipe diameter for transmission oil cooler Revised Transmission Control Unit Revised auto shift schedule – 6th > 5th and 4th > 3rd to 2nd Increased Battery Capacity Spring 2010 Introduction of SpecV variant to European Market Winter 2010 – EU Market MY10 to MY11 Power increased to 530 PS @ 6,400 rpm from 485 PS @ 6,400 (+9 %) Torque increased to 612 Nm @ 3,200 – 6,000 rpm from 588 Nm @ 3,200 – 5,200 rpm (+4 %) Coefficient of drag (cd) improved to 0.26 Downforce increased by up to +10% Front brake disc diameter increased by +10 mm to 390 mm Reintroduction of full R-mode acceleration system Revised front torque distribution Carbon Composite Strut in the engine bay Front suspension – revised dampers, stabiliser bar ratio and caster angle Rear suspension – revised suspension geometry (toe and roll centre height) New Wheel design – stiffer and lighter Tyre design – new tyre structure and compound New seat stitching and padding (both grades) with exclusive Black Edition Interior Recaro design Carbon finish around centre console HVAC and audio dials Darker trim around door handles and gearshift Pull-strap in boot lid New engine cover colour in red Magnesium Paddle Shifts Wider opening for front air intake and front nose section Revised front spoiler with additional aerodynamic canards LED daytime running lights at the front LED rear foglight and revised rear grille New exterior colours Revised carbon rear diffuser Additional outlets in the lower rear bumper section Larger exhaust tip diameter |
Pagina 2 di 2 | Tutti gli orari sono UTC |
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |