Oggi è dom apr 28, 2024 5:44 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Presentazione GTR V-Spec al salone dell'automobile di Tokio
MessaggioInviato: sab gen 10, 2009 10:31 am 
Scuola guida
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 27, 2008 11:00 pm
Messaggi: 32
Località: Roma
In questo momento mi trovo a Tokio con lostaff del club350Z per visitare il Giappone e il salone dell`automobile.
Ieri hanno presentato la nuova Gtr V spec e ci sono gia` salito
La macchina esteticamente ha molto carbonio e si presenta molto piu` incaZZata ma a livello tecnico i cavalli sono gli stessi e il peso e` di 60 kg inferiore... Sinceramente non so quanto convenga visto che costa esattamente il doppio della Gtr da voi ordinata.
Alla presentazione c`era anche la Gtr 2009 e devo dire che io comprerei quella... oltretutto era in un abinamento di colori che a me piace molto... nera con interni nero\rosso con cerchi neri... veramente uno spettacolo.
Al salone invece sareste diventati matti visto che ogni preparatore ha esposta una Gtr preparataa proprio modo... Quella di amuse e` una delle migliori a mio gusto.
@Discoragno: Ti ho mandato una foto della Vspec via mms per caricarla sul forum... spero ti sia arrivata. Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GT-R V-spec!!!
MessaggioInviato: sab gen 10, 2009 12:24 pm 
Sinceramente mi aspettavo di meglio, sia nel peso sia nella potenza, soprattutto in rapporto al prezzo...


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: GT-R V-spec direttamente dal Giappone
MessaggioInviato: dom gen 11, 2009 8:27 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Ecco cosa ci ha mandato il Nostro amico Marcus in visita al Salone di Tokyo....

Allegato:
GTR V spec.jpg


Lui sulla GT-R V-spec ci è già salito :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :(


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GT-R V-spec!!!
MessaggioInviato: dom gen 11, 2009 9:22 pm 
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 11, 2009 9:11 pm
Messaggi: 26
Razor9310 ha scritto:
Sinceramente mi aspettavo di meglio, sia nel peso sia nella potenza, soprattutto in rapporto al prezzo...

ciao.

bhe in effetti, avevano promesso una gtr + leggera e con + potenza...

boh!!! nn saprei, perchè nn l'hanno fatta evolvere di più.

cmq, a mio avviso, potevano:

Allegerire ancora, con cofano anteriore e posteriore in carbonio, altre parti di carrozzeria in carbonio, e portare la potenza a circa 550cv almeno.

il prezzo, è lievitato di molto, ma la differenza non è tantissima... :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: EVO ingrassa la GT-R
MessaggioInviato: lun gen 12, 2009 3:19 pm 
Un dettaglio shoccante che ho notato solo ora: la presenza del portabicchieri posteriore! Denota una noncuranza gravissima!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: EVO ingrassa la GT-R
MessaggioInviato: mar gen 13, 2009 11:22 pm 
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 11, 2009 9:11 pm
Messaggi: 26
Razor9310 ha scritto:
Un dettaglio shoccante che ho notato solo ora: la presenza del portabicchieri posteriore! Denota una noncuranza gravissima!

bhe in effetti...

se nn c'è nessuno dietro, che bicchiere ci mettono? :D

PS... personalemente, avrei fatto anche quel pezzo in carbonio, si raccordava ancora meglio con il pezzo che lo precede (dove alloggiano le casse Bose)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: GT-R V-spec
MessaggioInviato: sab gen 17, 2009 10:43 am 
Scuola guida
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 27, 2008 11:00 pm
Messaggi: 32
Località: Roma
In questo momento mi trovo a Tokio con lostaff del club350Z per visitare il Giappone e il salone dell`automobile.
Ieri hanno presentato la nuova Gtr V spec e ci sono gia` salito
La macchina esteticamente ha molto carbonio e si presenta molto piu` "incaZZata" ma a livello tecnico i cavalli sono gli stessi e il peso e` di 60 kg inferiore... Sinceramente non so quanto convenga visto che costa esattamente il doppio della Gtr da voi ordinata.
Alla presentazione c`era anche la Gtr 2009 e devo dire che io comprerei quella... oltretutto era in un abinamento di colori che a me piace molto... nera con interni nero\rosso con cerchi neri... veramente uno spettacolo.
Al salone invece sareste diventati matti visto che ogni preparatore ha esposta una Gtr preparataa proprio modo... Quella di amuse e` una delle migliori a mio gusto.
@Discoragno: Ti ho mandato una foto della V spec via mms per caricarla sul forum... spero ti sia arrivata. Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione GTR V-Spec al salone dell'automobile di Tokio
MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 9:30 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Ecco alcune foto della V-spec fatte al Nissan Plaza di Ginza e al Nissan Headquarter di Tokyo, dai cuginetti del Club 350Z!:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010