GTR Club d'Italia
http://www.clubgtritalia.it/forum/

Team Ghinzani & GT-R DAY
http://www.clubgtritalia.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=799
Pagina 2 di 2

Autore:  Discoragno [ sab giu 26, 2010 9:51 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: Team Ghinzani & GT-R DAY

Ma questa gente lo sa che esistono altri kit di potenziamento tipo....:

Immagine

GT570 Racing Package (OFF-ROAD USE ONLY) $5850.00
GT600 Standard Racing Package (OFF-ROAD USE ONLY) $8595.00
GT600 Silencer Ver. Racing Package (OFF-ROAD USE ONLY) $8795.00

In attesa del Nostro "FAI DA TE A CASA DEL DRAGO..... :mrgreen: :mrgreen: ."

Autore:  geko [ sab giu 26, 2010 2:15 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Team Ghinzani & GT-R DAY

Io infatti,a questo punto,mi rivolgerei proprio su HKS...

Autore:  malumat [ lun giu 28, 2010 10:37 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: Team Ghinzani & GT-R DAY

Si fa tutto con molto meno anche di hks. E comunque con quella roba è difficile che arrivino a 570.

Almeno che non ti costringano sempre a mettere v-power o superiore.

Con 3600 euro puoi superare anche i 600 cv facendo le giuste modifiche. Poi lo scarico o la y va a discrezione ma non è indispensabile.

Autore:  Lenders9 [ mar giu 29, 2010 9:02 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: Team Ghinzani & GT-R DAY

Mhhhhhh
almeno fosse in titanio, almeno fosse tutto su centralina nismo e non su una piggy....

Autore:  lucastro74 [ mar giu 29, 2010 2:40 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Team Ghinzani & GT-R DAY

Anche io ho chiesto lumi e le uniche informazioni che posso aggiungere sono:

Lo scarico è in acciaio 321 e si risparmiano circa 14Kg, viene venduto anche a parte alla modica cifra di 4.500 + iva ... compreso montaggio 8O

Suppongo che non sia omologato altrimenti non si avrebbero problemi a cambiare anche i terminali per non far vedere la modifica...

Ciau

Autore:  Discoragno [ mar giu 29, 2010 5:47 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Team Ghinzani & GT-R DAY

Discoragno ha scritto:
.
LO SCARICO "GHINZANI" PREVEDE LA SOSTITUZIONE DELLA Y E DEL TERMINALE, RESTANO I DownPipe le Sonde ed i Catalizzatori originali! Procedura per l'omologazione attivata, ma ci vorrà del tempo.!


Ho aggiornato la risposta. Scusate avevo dimenticato di scrivere dell'omologa!

Autore:  malumat [ mer giu 30, 2010 8:42 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: Team Ghinzani & GT-R DAY

lucastro74 ha scritto:
Anche io ho chiesto lumi e le uniche informazioni che posso aggiungere sono:

Lo scarico è in acciaio 321 e si risparmiano circa 14Kg, viene venduto anche a parte alla modica cifra di 4.500 + iva ... compreso montaggio 8O

Suppongo che non sia omologato altrimenti non si avrebbero problemi a cambiare anche i terminali per non far vedere la modifica...

Ciau


impossibilerisparmiare 14 kg quello originale è già leggero. tra y e terminale non arriva a 20 kg quindi vorrebbe dire che il loro è più leggero e di molto di uno in titanio....

Dubito lo sia anche perchè visto che supporta alte temperature e loro dicono che non è fastidioso il rumore, non può esssere tanto sottile

Autore:  Discoragno [ mer giu 30, 2010 9:51 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: Team Ghinzani & GT-R DAY

la sola y pipe originale pesa 20 kg, per cui se metti due tubi dritti risparmi subito 11 kg, per il terminale, altri 4 kg si possono tirare giù. Forse il loro risparmio di 14 kg ci può pure stare.

Dovrebbe essere la copia di questo :mrgreen: :mrgreen: e questo che roba eh?:

Immagine

Immagine

Immagine

Autore:  malumat [ mer giu 30, 2010 11:28 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: Team Ghinzani & GT-R DAY

L hai pesato?
Io ho tutto dritto e ti assicuro che mi sembra quasi più pesante dell'originale. Soprattutto il terminale, quello originale è fatto molto bene.

Quando torno dalla Cina li peso.... ho per terra sia il mio che quello di Gualtiero.

Autore:  Simo [ mer giu 30, 2010 2:42 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Team Ghinzani & GT-R DAY

E così l'avresti pure pesato??' 8O 8O Ma sei proprio n'ò zozzone!! :mrgreen: :mrgreen:
Io ce l'ho cromato :mrgreen: :mrgreen:

Autore:  vitaly [ mer giu 30, 2010 4:15 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Team Ghinzani & GT-R DAY

scarico completto HKS (con cat. 200 celle) almeno 20 kg meno, ho pesato, mentre facevo carico e scarico dalla furgone mio (scarico originale smontato entra solo a furgone....

Pagina 2 di 2 Tutti gli orari sono UTC
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/