Oggi è gio mar 28, 2024 9:52 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Team Ghinzani & GT-R DAY
MessaggioInviato: sab giu 26, 2010 9:51 am 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Ma questa gente lo sa che esistono altri kit di potenziamento tipo....:

Immagine

GT570 Racing Package (OFF-ROAD USE ONLY) $5850.00
GT600 Standard Racing Package (OFF-ROAD USE ONLY) $8595.00
GT600 Silencer Ver. Racing Package (OFF-ROAD USE ONLY) $8795.00

In attesa del Nostro "FAI DA TE A CASA DEL DRAGO..... :mrgreen: :mrgreen: ."

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Team Ghinzani & GT-R DAY
MessaggioInviato: sab giu 26, 2010 2:15 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 24, 2008 10:00 pm
Messaggi: 228
Io infatti,a questo punto,mi rivolgerei proprio su HKS...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Team Ghinzani & GT-R DAY
MessaggioInviato: lun giu 28, 2010 10:37 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Si fa tutto con molto meno anche di hks. E comunque con quella roba è difficile che arrivino a 570.

Almeno che non ti costringano sempre a mettere v-power o superiore.

Con 3600 euro puoi superare anche i 600 cv facendo le giuste modifiche. Poi lo scarico o la y va a discrezione ma non è indispensabile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Team Ghinzani & GT-R DAY
MessaggioInviato: mar giu 29, 2010 9:02 am 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 11, 2009 8:48 pm
Messaggi: 404
Mhhhhhh
almeno fosse in titanio, almeno fosse tutto su centralina nismo e non su una piggy....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Team Ghinzani & GT-R DAY
MessaggioInviato: mar giu 29, 2010 2:40 pm 
Patentino
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:44 pm
Messaggi: 64
Località: Milano
Anche io ho chiesto lumi e le uniche informazioni che posso aggiungere sono:

Lo scarico è in acciaio 321 e si risparmiano circa 14Kg, viene venduto anche a parte alla modica cifra di 4.500 + iva ... compreso montaggio 8O

Suppongo che non sia omologato altrimenti non si avrebbero problemi a cambiare anche i terminali per non far vedere la modifica...

Ciau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Team Ghinzani & GT-R DAY
MessaggioInviato: mar giu 29, 2010 5:47 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Discoragno ha scritto:
.
LO SCARICO "GHINZANI" PREVEDE LA SOSTITUZIONE DELLA Y E DEL TERMINALE, RESTANO I DownPipe le Sonde ed i Catalizzatori originali! Procedura per l'omologazione attivata, ma ci vorrà del tempo.!


Ho aggiornato la risposta. Scusate avevo dimenticato di scrivere dell'omologa!

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Team Ghinzani & GT-R DAY
MessaggioInviato: mer giu 30, 2010 8:42 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
lucastro74 ha scritto:
Anche io ho chiesto lumi e le uniche informazioni che posso aggiungere sono:

Lo scarico è in acciaio 321 e si risparmiano circa 14Kg, viene venduto anche a parte alla modica cifra di 4.500 + iva ... compreso montaggio 8O

Suppongo che non sia omologato altrimenti non si avrebbero problemi a cambiare anche i terminali per non far vedere la modifica...

Ciau


impossibilerisparmiare 14 kg quello originale è già leggero. tra y e terminale non arriva a 20 kg quindi vorrebbe dire che il loro è più leggero e di molto di uno in titanio....

Dubito lo sia anche perchè visto che supporta alte temperature e loro dicono che non è fastidioso il rumore, non può esssere tanto sottile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Team Ghinzani & GT-R DAY
MessaggioInviato: mer giu 30, 2010 9:51 am 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
la sola y pipe originale pesa 20 kg, per cui se metti due tubi dritti risparmi subito 11 kg, per il terminale, altri 4 kg si possono tirare giù. Forse il loro risparmio di 14 kg ci può pure stare.

Dovrebbe essere la copia di questo :mrgreen: :mrgreen: e questo che roba eh?:

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Team Ghinzani & GT-R DAY
MessaggioInviato: mer giu 30, 2010 11:28 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
L hai pesato?
Io ho tutto dritto e ti assicuro che mi sembra quasi più pesante dell'originale. Soprattutto il terminale, quello originale è fatto molto bene.

Quando torno dalla Cina li peso.... ho per terra sia il mio che quello di Gualtiero.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Team Ghinzani & GT-R DAY
MessaggioInviato: mer giu 30, 2010 2:42 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
E così l'avresti pure pesato??' 8O 8O Ma sei proprio n'ò zozzone!! :mrgreen: :mrgreen:
Io ce l'ho cromato :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Team Ghinzani & GT-R DAY
MessaggioInviato: mer giu 30, 2010 4:15 pm 
Patente B

Iscritto il: dom mar 15, 2009 6:26 pm
Messaggi: 116
scarico completto HKS (con cat. 200 celle) almeno 20 kg meno, ho pesato, mentre facevo carico e scarico dalla furgone mio (scarico originale smontato entra solo a furgone....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010