Oggi è sab apr 27, 2024 8:14 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Thriller, l'ultimo DVD di Jeremy Clarkson
MessaggioInviato: lun nov 03, 2008 5:44 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Thriller, l'ultimo DVD di Jeremy Clarkson

Immagine


in vendita qui!

E bravo lo zio Jeremy, dopo aver tirato il collo a molte delle migliori vetture sportive presenti sulla faccia della terra, cosa ti dichiara????

Che per Lui la GT-R è la migliore auto del 2008.... :D :D :D :D
Se lo dice Lui che le ha guidate tutte....ci possiamo fidare che ne dite?

Ecco il video!

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 06, 2008 8:55 am 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 10:00 pm
Messaggi: 129
Località: LIVIGNO
Grande Jeremy. Sto aspettando con ansia il numero italiano di Top Gear nel quale verrà presentata la prova di Sting con la GT-R...
Quando sento Porschisti, Ferraristi ecc. snobbare la nostra Jap mi viene da sorridere pensando a quanto si rodono di avere speso il doppio per avere meno cv e meno guidabilità....e allora mi parlano del fascino e del blasone... l'invidia è una brutta bestia!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 06, 2008 12:49 pm 
per me e' il migliore al mondo, il suo stile e' qualcosa di unico...
Avete sentito cosa dice riguardo il Vdc Off e la garanzia? Ahahahah


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 07, 2008 9:54 pm 
Patente A
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 10:00 pm
Messaggi: 87
Mhm... no so che video avete visto voi, ma in questo dichiara come ho gia' postato in un altro forum il seguente:

Jeremy Clarkson nel suo ultimo film DVD THRILLER, non va' alla ricerca del banale, di cio che si sa', dei numeri, della velocita di punta massima o dei cavalli motore, o della sicurezza ma del Thrill!- il fremito di emozione, il brivido, l'etusiasmo, l'ebbrezza, tutto quello che non puo' manchare in un auto Sportiva con la S maiuscola.

Per chi non sa' l'inglese Incomincia illustrando la totale assenza dei rumori/suoni del motore avra' pure 500 cv sotto al cofano biturbo v6, ma potresti non saperlo mai per quanto e' silenzioso, potrebbe benissimo essere un auto elettrica; l'abitacolo completamete privo di rumore come una Nissan modello Sunny( la sunny e' una specie di Fiat Tipo degli anni 90 Laughing) .
continua dicendo che non si capisce e non si percepisce come abbia fatto il tempo che dichiarano al ring (e lo credo era fasullo aggiungo io Laughing).
La GTR continua a non emozionarlo anche schiacciando il gas come un matto sente le gomme stridere sente i differenziali lavorare, senti la velocita' aumentare... e dichiara non e' un "THRILL!"
Paragona la velocita della GTR con la velociata di un boeing "Boring"(noiosa)
un'altra cosa grottesca e' quella che una volta disinseriti i controlli di trazione la scatola nera ne registra l'evento, e la garanzia dell'auto diviene nulla!80
Si domanda cambiera' qualcosa con i controlli disinseriti? senza tutta la tecnologia?
"Esattamete nulla, niete, e' uguale a prima, cerchi di corregere con lo sterzo? lascia perdere, ci pensa lei la GTR, tu non devi "guidare" , ma solo sederti nella macchina, come quando ti siedi in treno per spotarti da una destinazione all'altra hehehehe Laughing
Elogia i freni e il grip e il prezzo, il design lo trova orrendo.
Finisce con un:

"LET ME DOWN!!" DELUDENTE!

video:
http://it.youtube.com/watch?v=6HE-zt_mf-0


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 8:57 am 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 10:00 pm
Messaggi: 129
Località: LIVIGNO
Caro Karl, vedo che il tempo del Ring ti prende proprio male.

Anche gli amici di Zuffenhausen hanno provato a scatenare una battaglia ed invece sono anche stati derisi da Mizuno che li ha invitati ad un corso con i collaudatori Nissan.
Mi pare che tutte le prove della GT-R, e sono oramai decine, dimostrino che può lottare alla pari con GT2 e Scuderia pur garantendo sicurezza e fruibilità su starda decisamente migliori.

Non avrà il fascino delle europee, non sarà bellissima, non avrà gli interni perfetti ma è molto, molto rapida, mi permette di andare sulla neve, e se voglio andare a fare un giretto con moglie e due pargoli lo faccio senza problemi.

Così è .....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 1:05 pm 
gundam_valtellina ha scritto:
Caro Karl, vedo che il tempo del Ring ti prende proprio male.

Anche gli amici di Zuffenhausen hanno provato a scatenare una battaglia ed invece sono anche stati derisi da Mizuno che li ha invitati ad un corso con i collaudatori Nissan.
Mi pare che tutte le prove della GT-R, e sono oramai decine, dimostrino che può lottare alla pari con GT2 e Scuderia pur garantendo sicurezza e fruibilità su starda decisamente migliori.

Non avrà il fascino delle europee, non sarà bellissima, non avrà gli interni perfetti ma è molto, molto rapida, mi permette di andare sulla neve, e se voglio andare a fare un giretto con moglie e due pargoli lo faccio senza problemi.

Così è .....


è esattamente quello che spiego a tutti quelli con cui discuto di auto e che tento di fargli capire. La pensiamo uguale in tema ;)


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 7:40 pm 
Patente A
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 10:00 pm
Messaggi: 87
gundam_valtellina ha scritto:
Caro Karl, vedo che il tempo del Ring ti prende proprio male.

Anche gli amici di Zuffenhausen hanno provato a scatenare una battaglia ed invece sono anche stati derisi da Mizuno che li ha invitati ad un corso con i collaudatori Nissan.
Mi pare che tutte le prove della GT-R, e sono oramai decine, dimostrino che può lottare alla pari con GT2 e Scuderia pur garantendo sicurezza e fruibilità su starda decisamente migliori.

Non avrà il fascino delle europee, non sarà bellissima, non avrà gli interni perfetti ma è molto, molto rapida, mi permette di andare sulla neve, e se voglio andare a fare un giretto con moglie e due pargoli lo faccio senza problemi.

Così è .....


Gundam puoi avere tutti i cavalli che vuoi oggi 2008 ogni casa automobilistica riesce a fare un auto dalle elevate potenze, i monitorini con i grafici ultrafichi della playstation, il cambio a palette (difettato), elettronica all'avanguardia ma risulta comunque una volta superato l'abbaglio dei tecnicismi un auto SENZA ANIMA, e' un auto che ti "porta", mentre una gt2 o scuderia sei tu che devi portare lei, tu fai da cavagliere,
e' un auto che non comprerei, sono "all'antica", sono io che conduco i giochi e prendo iniziative, questa gtr e' troppo da intelletuale intrippato con i numeri i valori, i tecnogadgets, la sicurezza di quando piove, quando piove e' l'occasione giusta per mettere l'auto di traverso...quale sicurezza?!?! :lol:
La GTR consentirà anche all'utente della domenica di andare abbastanza forte,sicuramente chi si affaccia per la prima volta nel mondo delle auto sportive questo e' un ottimo acquisto, ma da parte mia che e' un po' che guido e sono "ANTICO" come Jeremy, cerco il THRILL! :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 09, 2008 5:26 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Qui bisogna fare un pò di chiarezza:

Porsche GTX o Carrera quello che ti pare Vs Nissan GT-R....
L'antagonista di GT-R è la Porsche Turbo punto e basta!
Quale si guida meglio?
Quale è + sicura?
Quale è la migliore da condurre al limite?
Quale è la migliore che riesce a farti provare l'emozione del TUO limite in tutta sicurezza?
Quale è + confortevole?
Quale è quella con l'abitacolo meno oppressivo?

Quale è quella col cambio migliore? Molti dicono il cambio manuale bla bla bla.....ma vi siete accorti che la frizione della Porsche è disassata? Oltre alla forza per premerla, devi spingere pure da un lato....ma come cavolo si fa????

Ora se la nostra intenzione è andare a spasso con una vettura sportiva la menate del cambio manuale le lascerei ai piloti che vanno in pista.

Oggi sono salito su un Carrera 4 996, piccola stretta opprimente....e con la frizione disassata come sul Discovery2 e questa sarebbe l'auto da tutti i giorni??? MAh...
Ciao tutti.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 10, 2008 1:15 am 
gundam_valtellina ha scritto:
Caro Karl, vedo che il tempo del Ring ti prende proprio male.

Anche gli amici di Zuffenhausen hanno provato a scatenare una battaglia ed invece sono anche stati derisi da Mizuno che li ha invitati ad un corso con i collaudatori Nissan.
Mi pare che tutte le prove della GT-R, e sono oramai decine, dimostrino che può lottare alla pari con GT2 e Scuderia pur garantendo sicurezza e fruibilità su starda decisamente migliori.

Non avrà il fascino delle europee, non sarà bellissima, non avrà gli interni perfetti ma è molto, molto rapida, mi permette di andare sulla neve, e se voglio andare a fare un giretto con moglie e due pargoli lo faccio senza problemi.

Così è .....


al Ring, ci devi fare salire Walter Rohl sulla GTR, poi vediamo che tempo fa,
non i japponesi, quelli hanno le piste come Tsukuba per i test.
Chiaramente macchina originale che pesa 1850 kg, contro una 997 Gt2 che pesa 300 kg in meno ed ha 50 cv in piu'.

Al Ring si guida cosi', chi sa guidare chiaramente:

buona visione:

http://www.youtube.com/watch?v=GS1mUVo1HEU

dopo il filmato si consiglia una camomilla...ihihihihihihi scherzo 8)


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 10, 2008 3:16 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 256
Da quel che vedo si allunga la lista dei detrattori della GT-R, ma questo credo non sia un problema, anzi ... come diceva un tale che stimo molto: "molti nemici, molto onore".
E' proprio quando sia ha paura di qualcosa che se ne parla parecchio, come per stigmatizzare, non a caso la Porsche si è affrettata ad acquistare una GT-R prima che cominciassero le consegne in Germania, e si è affrettata a dichiarare che la vettura da loro provata era ben distante dal 7:29 di Suzuki, come se la Nissan li avesse chiamato in causa, o avesse giudicato i tempi delle Porsche al Ring discutibili! :?:
Io l'ho provata e ne sono soddisfatto, non vedo l'ora che arrivi, e posso leggere centinaia di prove e di commenti negativi, la mia impressione per me è quello che conta di più :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 12, 2008 5:10 pm 
Patente A
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 10:00 pm
Messaggi: 87
tretrecinque ha scritto:
Da quel che vedo si allunga la lista dei detrattori della GT-R, ma questo credo non sia un problema, anzi ... come diceva un tale che stimo molto: "molti nemici, molto onore".
E' proprio quando sia ha paura di qualcosa che se ne parla parecchio, come per stigmatizzare, non a caso la Porsche si è affrettata ad acquistare una GT-R prima che cominciassero le consegne in Germania, e si è affrettata a dichiarare che la vettura da loro provata era ben distante dal 7:29 di Suzuki, come se la Nissan li avesse chiamato in causa, o avesse giudicato i tempi delle Porsche al Ring discutibili! :?:
Io l'ho provata e ne sono soddisfatto, non vedo l'ora che arrivi, e posso leggere centinaia di prove e di commenti negativi, la mia impressione per me è quello che conta di più :wink:



Di che paure parli trentacinche?
Adesso e' piu' di un giornalista che afferma che la gtr non stimola non diverte al volante, perche' dovrebbero aver paura ad affermare questa verita'?
La Porsche ha preso la gtr, perche' il chiacchericcio che la prova era falsa aveva fatto il giro del mondo, e prendono molto seriamente i tempi fatti sul ring, hanno voluto verificare di persona, e la differenza sembra essere di 25 secondi dalla prova ufficiale fatta dalla nissan.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 12, 2008 5:23 pm 
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 24, 2008 10:00 pm
Messaggi: 2
bla bla bla, tutte parole al vento , non capisco cosa ci sia di eccitante nel uscire da una curva e non poter accelerare a fondo perchè la macchina si intraversa?
la turbo o la 360 modena come anche la 475 fuori dalle curve va letteralmente via di culo , facendoti rischiare vita e facendoti perdere tempo e soldi in gomme!!!

Io l'ho provata al nurburgring e posso garantire che sul bagnato la macchina è moolto divertente, poi chi dice che se la si vuol far andare via di posteriore non si possa farlo ugualmente??? jeremy a volte mi sembra che dia i numeri!!! se guardate il servizio dove fanno la sfida tra treno jappo e gtr vedrete che nella utlima salita su verso il traguardo jeremy si infila una bandana da kamikaze e drifta letteralmente ad ogni curva divertendosi come un pazzo scatenato!!!! percio cosa c'è altro da recriminare a questa vettura ?? che è una nissan?? che è parente della micra?? b'è parlate voi proschisti , che siccome non avete neanche i soldi per prendervela , vi hanno fatto una versione per barboni, la boxster , anzi due , c'è anche la cayman hehe!!! per non parlare di quel obrobrio di Panamera che abbiamo visto in molti al ring , letteralmente orribile , una 911 col culo di una mondeo!!! :D ciao anzi wuooommmm , sarà l'unico suono che sentirete quando ci troverete al semaforo!!!! barboni!!!! ;D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 12, 2008 9:17 pm 
Patente A
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 10:00 pm
Messaggi: 87
eddie-gtr35 ha scritto:
bla bla bla, tutte parole al vento , non capisco cosa ci sia di eccitante nel uscire da una curva e non poter accelerare a fondo perchè la macchina si intraversa?
la turbo o la 360 modena come anche la 475 fuori dalle curve va letteralmente via di culo , facendoti rischiare vita e facendoti perdere tempo e soldi in gomme!!!

Io l'ho provata al nurburgring e posso garantire che sul bagnato la macchina è moolto divertente, poi chi dice che se la si vuol far andare via di posteriore non si possa farlo ugualmente??? jeremy a volte mi sembra che dia i numeri!!! se guardate il servizio dove fanno la sfida tra treno jappo e gtr vedrete che nella utlima salita su verso il traguardo jeremy si infila una bandana da kamikaze e drifta letteralmente ad ogni curva divertendosi come un pazzo scatenato!!!! percio cosa c'è altro da recriminare a questa vettura ?? che è una nissan?? che è parente della micra?? b'è parlate voi proschisti , che siccome non avete neanche i soldi per prendervela , vi hanno fatto una versione per barboni, la boxster , anzi due , c'è anche la cayman hehe!!! per non parlare di quel obrobrio di Panamera che abbiamo visto in molti al ring , letteralmente orribile , una 911 col culo di una mondeo!!! :D ciao anzi wuooommmm , sarà l'unico suono che sentirete quando ci troverete al semaforo!!!! barboni!!!! ;D


Dai eddi non te la devi prendere cosi' poi darmi del barbone? meglio una Boxer che una micra non pensi? :lol:
Eddi se hai paura di spendere in gomme guarda che la GTR e' una 4x4 da 1700kg e passa, incomincia a mettere i soldini da parte perche' i consumi saranno notevoli!-e te lo dice uno che ha avuto due MItsu Evo.


Eddi poi ti informo guarda che Porsche ci e' arrivata molto prima della nissan ha fatto la 959 nel lontano 1986!!! vinse la Parigi Dakar, tu pensa un auto che vince la Dakar? non una jeep ma un auto.Fu quella l’ennesima dimostrazione della sua versatilità e blindatura nelle rotture dellle parti meccaniche
Un gioiello tecnologico è una vera icona, che ha segnato grandi processi di innovazione, ha una massiccia dose di elettronica, un vero concentrato di tecnologie, spinto da un motore boxer da 450 CV, sovralimentato con due turbo,4x4 non so' quante centraline aveva faceva una velocità di punta abbondantemente superiore ai 300 km/h.. Oggi non può mancare nel garage di ogni collezionista Porsche che si rispetti. Per averla occore staccare un assegno superiore ai 180 mila euro. Neppure troppi per un pezzo di storia.
Vedremo la GTR.....
Eddi lo ripeto non si possono fare le nozze con i fichi secchi!
Tuttavia le recensioni parlavano di un auto priva di divertimento faceva tutto lei, ecco puo' andare bene quando stai nel deserto egiziano accanto alle piramidi e devi fare prove speciali da 1000km al giorno, ma non va bene per una pistata o per una serata di svago al ristorante.
Per la pistata perche' non diverte per il ristorante perche' e' brutta, dove ti presenti??
Pulisciti la bocca prima di parlare.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 12, 2008 10:16 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
E diamoci una CALMATA!!!

Evitiamo di fare polemiche sterili, mica le produciamo noi ste vetture.
Noi, sia Porsche che Nissan le guidiamo e basta e ogniuno ne sceglie una in funzione delle proprio giudizio SOGGETTIVO, in cui i dati oggettivi hanno un peso diverso da soggetto a soggetto.

Ciao!

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: disco"radio" il saggio !!
MessaggioInviato: dom nov 16, 2008 8:35 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Discoragno ha scritto:
E diamoci una CALMATA!!!

Evitiamo di fare polemiche sterili, mica le produciamo noi ste vetture.
Noi, sia Porsche che Nissan le guidiamo e basta e ogniuno ne sceglie una in funzione delle proprio giudizio SOGGETTIVO, in cui i dati oggettivi hanno un peso diverso da soggetto a soggetto.

Ciao!



appunto...concordo appieno...non facciamo i soliti forum che ci sono da tutte le parti......teniamoci il ns per appassionati...magari apriamo una nuova sezione "balle da bar" !!

io dico solo una cosa anzi due:

in pista chi ci va seriamente lo fa per fare un tempo.....il tempo puo' essere anche fatto con un'auto che fa tutto da sola come dice il ns heinz karl rumenigge....iol tempo gente...chi ci mette meno vince...per questo si spendono soldi per avere una macchina che va piu' forte !!!
Almeno da che mondo e mondo mi pare funzioni cosi'

chi invece NON va in pista per vincere il mondiale la prende anche per altre cose:
macchina comoda,silenziosa,fruibile, 60 kmh in sesta e riprende senza buchi, fa 320 kmh, ci vai in quattro,ha il baule, ci puoi andare in pista senza il carrello e in pista ti fa divertire

Poi il bello ed il brutto e' una questione essenzialmente soggettiva

A ME PIACE qui lo dico e qui lo dico !!

La porsche e' una gran macchina e mi piace molto.Ho preso questa perche' sommato tutto (prezzo compreso ovviamente)era la meglio sul mercato.A mio avviso ovvio !!

e poi potete dire tutto MA:

se un po' in tutto il mondo si parla ella GTR e fior di riviste che stimo la fanno vincere a spiano QLSina di vero ci sara' no KARLO???

ciao

mauro


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010