Oggi è sab apr 27, 2024 7:25 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 16, 2008 8:54 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Salve ragazzi,
il VOSTRO è stato in avanscoperta al Mugello, ospite del Club350z.
Ho avuto modo di conoscere 2 gran belle persone del mondo Porsche:
e devo dire che quando ho detto GT-R mi hanno detto "gran bella macchina".....e hanno subito parlato di GT2....

Come ho avuto modo di apprezzare è possibile trovare persone piacevoli che non siamno solo dei fanatici, con cui sviluppare progetti davvero interessanti finalizzati al DIVERTIMENTO e non al Bisticcio da poveri perdenti.

Aspettiamo di avere le macchine e poi tutti in PISTAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Un saluto a tutti Discoragno!

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: disco"radio" il saggio !!
MessaggioInviato: lun nov 17, 2008 5:07 pm 
Patente A
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 10:00 pm
Messaggi: 87
appunto...concordo appieno...non facciamo i soliti forum che ci sono da tutte le parti......teniamoci il ns per appassionati...magari apriamo una nuova sezione "balle da bar" !!

io dico solo una cosa anzi due:

in pista chi ci va seriamente lo fa per fare un tempo.....il tempo puo' essere anche fatto con un'auto che fa tutto da sola come dice il ns heinz karl rumenigge....iol tempo gente...chi ci mette meno vince...per questo si spendono soldi per avere una macchina che va piu' forte !!!
Almeno da che mondo e mondo mi pare funzioni cosi'

chi invece NON va in pista per vincere il mondiale la prende anche per altre cose:
macchina comoda,silenziosa,fruibile, 60 kmh in sesta e riprende senza buchi, fa 320 kmh, ci vai in quattro,ha il baule, ci puoi andare in pista senza il carrello e in pista ti fa divertire

Poi il bello ed il brutto e' una questione essenzialmente soggettiva

A ME PIACE qui lo dico e qui lo dico !!

La porsche e' una gran macchina e mi piace molto.Ho preso questa perche' sommato tutto (prezzo compreso ovviamente)era la meglio sul mercato.A mio avviso ovvio !!

e poi potete dire tutto MA:

se un po' in tutto il mondo si parla ella GTR e fior di riviste che stimo la fanno vincere a spiano QLSina di vero ci sara' no KARLO???

ciao

mauro[/quote]




Tecnoracer ma quali balle da bar!? ma lo hai sentito Jeremy Clarkson???
Ho anche fatto la traduzione....
Per il discorso che citavi dei soldi che si spendono per avere una auto che va piu' forte di tutte, bhe'!' avevo questa convinzione quando avevo 18 anni, oggi cerco un esperienza un pochino piu' matura piu' completa piu' "Thrillante" non mi basta vedere il tempo al ring vero o falso che sia, o la velocita' di punta massima.
Cresci...

Il fattore bellezza come dici tu per noi che non abbiamo titolo e puramente soggetivo, ma per i professionisti del settore di design, dove confermano che il profilo estetico del prodotto Porsche 911 eccelle' nelle linee di disegno.
il significato di bellezza ha tutto un altro valore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: disco"radio" il saggio !!
MessaggioInviato: lun nov 17, 2008 7:56 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Karl ha scritto:
appunto...concordo appieno...non facciamo i soliti forum che ci sono da tutte le parti......teniamoci il ns per appassionati...magari apriamo una nuova sezione "balle da bar" !!

io dico solo una cosa anzi due:

in pista chi ci va seriamente lo fa per fare un tempo.....il tempo puo' essere anche fatto con un'auto che fa tutto da sola come dice il ns heinz karl rumenigge....iol tempo gente...chi ci mette meno vince...per questo si spendono soldi per avere una macchina che va piu' forte !!!
Almeno da che mondo e mondo mi pare funzioni cosi'

chi invece NON va in pista per vincere il mondiale la prende anche per altre cose:
macchina comoda,silenziosa,fruibile, 60 kmh in sesta e riprende senza buchi, fa 320 kmh, ci vai in quattro,ha il baule, ci puoi andare in pista senza il carrello e in pista ti fa divertire

Poi il bello ed il brutto e' una questione essenzialmente soggettiva

A ME PIACE qui lo dico e qui lo dico !!

La porsche e' una gran macchina e mi piace molto.Ho preso questa perche' sommato tutto (prezzo compreso ovviamente)era la meglio sul mercato.A mio avviso ovvio !!

e poi potete dire tutto MA:

se un po' in tutto il mondo si parla ella GTR e fior di riviste che stimo la fanno vincere a spiano QLSina di vero ci sara' no KARLO???

ciao

mauro





Tecnoracer ma quali balle da bar!? ma lo hai sentito Jeremy Clarkson???
Ho anche fatto la traduzione....
Per il discorso che citavi dei soldi che si spendono per avere una auto che va piu' forte di tutte, bhe'!' avevo questa convinzione quando avevo 18 anni, oggi cerco un esperienza un pochino piu' matura piu' completa piu' "Thrillante" non mi basta vedere il tempo al ring vero o falso che sia, o la velocita' di punta massima.
Cresci...

Il fattore bellezza come dici tu per noi che non abbiamo titolo e puramente soggetivo, ma per i professionisti del settore di design, dove confermano che il profilo estetico del prodotto Porsche 911 eccelle' nelle linee di disegno.
il significato di bellezza ha tutto un altro valore.[/quote]






NOOOOOOOOOOOO.........non essere cosi' "maturo" TI PREGOOOOO !!!

in quanto alla bellezza probabilmente se chiedi ai designer jap per loro la piu' bella e' quella no?dipende a chi chiedi ...non c'e' una verita' divina !!

dai la porsche ha rotto le pallonzole.....ce ne sono troppe obbiettivamente...ha stancato come linea anche se , per l'amor di dio, e' bella....rien a dire

saro' presuntuoso sicuramente ma sai che se passassero una gtr e una 997 insieme ho proprio dei dubbi su quale guarderebbero !!! anche solo per la novita'nel vedere qls di nuovo !!

sai cos'avete voi porschisti in genere??

siete a mio avviso poco obbiettivi...mentre qui di obbiettivita' ce ne'e' parecchia secondo me .chiunque esula dalla vs scelta ha sbagliato, non capisce una fava di macchine, le due macchine sono imparagonabili etc etc

certo 40 anni di supercar danno indubbio prestigio e niente da dire, ma dovreste essere piu' aperti....ci sono altre macchine interessanti e la gtr e' una di queste.punto.giratela come volete.questo e' quanto !

ma ce ne sono altre

premetto che io guardo molto alla sostanza e poco alla moda o alle scelte fatte dagli altri.......a me una macchina mi deve dare qls e mi pare che su questo siamo daccordo......

la porsche mi piacerebbe eccome non faccio l'ipocrita, premettendo che per me esiste il gt3. Le altre non le cago neanche !!

inutile dire che con consegna meta' 2009 un 997 gtr a 90.000 con pochissimi km direi che si puo' trovare !! quindi non e' esclusivamente una scelta di prezzo, ma una scelta !!

poi dimostrerete che non vale una cicca in pista e su strada....vedremo...io son pronto a giocarmela

la macchina fa tutto lei? mi pare che tutte le case automobilistiche sportive cercano questo....dare una supercar anche a chi non e' un pilota....basta vedere supercar di 10 anni fa e di adesso....tutte

la gt3 e' piu' da sentire e guidare? indubbio...ma con la gt3 pochissimi che conosco ci vanno al mare con le valigie....e di quelli che ci vanno pochissimi non devono andare dal chiropratico per camminare ancora.....con questa no !!

e scusa se a 44 anni sono ancora legato ai tempi in pista ( e non parlo di quelli di rohrl al nurbur, parlo di quelli che verosimilmente posso fare io !!!).Ho fatto un po' di esperienza con una Lotus Exige mk1 e nel suo piccolo mi dava delle belle soddisfazioni.molto meno nei trasferimenti....ehehehe ma a quanto pare sono un "ragazzino cresciuto" ancora !!

ciao e grazie per il tuo contributo

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 18, 2008 8:07 pm 
Patente A
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 10:00 pm
Messaggi: 87
Cita:
in quanto alla bellezza probabilmente se chiedi ai designer jap per loro la piu' bella e' quella no?dipende a chi chiedi ...non c'e' una verita' divina !!


Designers japponesi? o forse cileni? o forse ancora congolesi?
ma perche vanno in base alle regioni?nazioni??:lol: :lol:
Parlavo a livello internazionale!



Cita:
sai cos'avete voi porschisti in genere??

siete a mio avviso poco obbiettivi...mentre qui di obbiettivita' ce ne'e' parecchia secondo me .chiunque esula dalla vs scelta ha sbagliato, non capisce una fava di macchine, le due macchine sono imparagonabili etc etc


hehehee ma perfavore non parlarmi di obbiettivita' e di fave.
Lo conosci come e' fatto un cronometro?
- il bello del cronometro e' che zitta' molte bocche e la tua oggi e' una di quelle!- vatti a vedere i tempi sulle piste Italiane delle Porsche sono sempre ai primi posti sulle vetture stradali, che chiacchera che sei! tu non hai proprio idea di come va' una culona...fattelo dire da Discoragno che frequenta gli amici Porschisti come andavano domenica al Mugello! :lol: 8)

Cita:
la gt3 e' piu' da sentire e guidare? indubbio...ma con la gt3 pochissimi che conosco ci vanno al mare con le valigie....e di quelli che ci vanno pochissimi non devono andare dal chiropratico per camminare ancora.....con questa no !!


Vedo che hai le idee poco chiare...e vedo anche che tu un gt3 lo hai visto solo su internet;
tu forse confondi le Lotus Elise con una macchina vera come la Porsche, io con la GT3 ci faccio tutto , mare , montagna, tutto... di sicuro non mi porto appresso, valigioni, racchettoni, palloni, cani, quando viaggio non faccio un "trasloco" come la maggioranza degli iTalioti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 09, 2008 9:19 pm 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:00 pm
Messaggi: 93
Infatti...tranquilli dai...

de gustibus...ricordate... 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 10, 2008 3:36 pm 
Scuola guida
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 27, 2008 11:00 pm
Messaggi: 32
Località: Roma
Karl ha scritto:

hehehee ma perfavore non parlarmi di obbiettivita' e di fave.
Lo conosci come e' fatto un cronometro?
- il bello del cronometro e' che zitta' molte bocche e la tua oggi e' una di quelle!- vatti a vedere i tempi sulle piste Italiane delle Porsche sono sempre ai primi posti sulle vetture stradali, che chiacchera che sei! tu non hai proprio idea di come va' una culona...fattelo dire da Discoragno che frequenta gli amici Porschisti come andavano domenica al Mugello! :lol: 8)


Hai ragione sul cronometro... ma bisogna comunque sedercisi dietro al volante... e molte Porsche vanno... ma molte restano dietro (mi riferisco al mugello)
La gt3 è una macchina straordinaria ma sono pochi quelli che sanno avvicinarsi ai limiti dell'auto... mentre sicuramente la Gtr permette a più persone di avvicinarsi al suo limite


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 22, 2008 9:54 am 
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 03, 2008 11:00 pm
Messaggi: 1
Jeremy clarson il famoso opinionista di auto , con il suo programma top gear a provato la gt-r , e gli è piaciuta molto jeremy ha detto ''quando ho filmato quest' auto per la tv, non m' era piaciuta.difficile raccontare la sua selvaggia capacita di curvare sulla pista di fuji.il dolore di quello strappo meglio delle parole descrive la capacita della GT-R. si, raggiunge i 300. va da 0-100 in 3,5 e al nurbugring gira più veloce di tutte le auto di serie.la velocita coesiste col bagaglio grande e lo spazio interno. ma meglio di tutto, sembra viva , con un carattere più umano quando la tiri al limite. fantastico'' (questa era per tutti i dettratori di questa macchina).Si dice che the stig abbia parlato 20 minuti con la gt-r dalla presa i-pod prima di correrci


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010