Oggi è dom apr 28, 2024 9:12 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nissan lancia la nuova versione di Nissan GT-R
MessaggioInviato: ven ott 23, 2009 12:54 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Nissan lancia la nuova versione di Nissan GT-R
TOKYO (23 ottobre 2009) - Nissan Motor Co., Ltd. ha annunciato oggi il lancio dell'ultima versione di Nissan GT-R, in vendita presso i concessionari del Giappone a partire dal 7 dicembre. L'ultima nata della famiglia GT-R vanta una serie di migliorie, tra cui un sistema di navigazione rivisitato, sospensioni ricalibrate e un catalizzatore dal flusso ottimizzato. La vendita sugli altri mercati globali è prevista per l'inizio della prossima primavera.

Immagine
    
Dalla sua introduzione sul mercato giapponese nel dicembre del 2007, Nissan GT-R ha subito un continuo processo di evoluzione, mantenendo inalterate le eccellenti prestazioni multidimensionali. Acclamata in tutto il mondo e insignita di oltre 50 riconoscimenti in varie categorie, Nissan GT-R prevede anche un eccezionale servizio di assistenza post-vendita per i suoi possessori.

Tra le recenti modifiche apportate al modello GT-R rientra un nuovo sistema di navigazione CARWINGS basato su HDD con funzioni di intrattenimento potenziate, inclusa una porta USB con connessione per iPod*1, che permette al conducente e ai passeggeri di ascoltare i loro brani preferiti in auto, creando un'atmosfera di viaggio ancora più piacevole. *2

Inoltre, l'assetto delle sospensioni della GT-R è stato ricalibrato per offrire un comfort di guida di elevata qualità, senza nulla togliere alla sensazione di contatto diretto tra il guidatore il manto stradale. È stata migliorata l'accuratezza degli ammortizzatori e delle molle anteriori ed è stata rafforzata la rigidità delle boccole dei bracci delle sospensioni posteriori. I diffusori posteriori dotati di condotti di raffreddamento, precedentemente disponibili solo sulla versione GT-R SpecV, sono stati estesi anche agli altri modelli, migliorando il raffreddamento del retrotreno.

Gli esclusivi modelli Nissan GT-R SpecV presentano ammortizzatori posteriori rivisitati, che contribuiscono a migliorare la peculiare combinazione di comfort di guida flessibile e manovrabilità facile e prevedibile. Oltre alle modifiche nell'assetto, SpecV monta ora pneumatici Dunlop di serie. Gli pneumatici Bridgestone sono tuttora disponibili come opzione installabile in fabbrica.

Infine, grazie al catalizzatore a celle esagonali di nuova adozione che riduce la resistenza alla ventilazione/flusso d'aria, il motore di entrambe le versioni Nissan GT-R e GT-R SpecV garantisce una migliore risposta ai regimi medio-bassi.

* SpecV sarà in vendita presso sette concessionari Nissan in Giappone, appositamente selezionati.
*1 iPod è un marchio di Apple Computer, Inc., registrato negli Stati Uniti e in altri Paesi.
*2 L'opzione potrebbe non essere disponibile in alcuni Paesi.

Dettagli del fondo qui

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan lancia la nuova versione di Nissan GT-R
MessaggioInviato: ven ott 23, 2009 3:55 pm 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 11, 2009 8:48 pm
Messaggi: 404
Ma il tastino car wings?^^


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan lancia la nuova versione di Nissan GT-R
MessaggioInviato: ven ott 23, 2009 3:59 pm 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 11, 2009 8:48 pm
Messaggi: 404
altro che navigatore, serve per trasformarla in goldrake.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan lancia la nuova versione di Nissan GT-R
MessaggioInviato: ven ott 23, 2009 8:25 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Ciao Generale Discoragno, questo pacchetto migliorativo sarà acquistabile in seguito anche da chi voglia aggiornare la sua Gtr??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan lancia la nuova versione di Nissan GT-R
MessaggioInviato: ven nov 06, 2009 2:34 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 10, 2009 12:33 pm
Messaggi: 350
qualcuno risponda a quest'uomo!

che rodimento! neanche ho la macchina e già mi parlate di sistemare quelle "cosine"...

Disco facci sapere dai, dati i tuoi contatti altolocati.

Sarà possibile un upgrade????

_________________
DC2 98Spec (JDM)
ex CBA R35 GT-R Limited MY10
ex CT9A EVO IX GSR
ex Z33 350Z 35th Anniversary


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan lancia la nuova versione di Nissan GT-R
MessaggioInviato: ven nov 06, 2009 4:32 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: mar mag 19, 2009 7:48 am
Messaggi: 291
Avete notato che nella foto postata del display le schermate vanno da 1-4 e dalla A alla G. Se non sono completamente fuso (cosa che può essere visto che ho 38,5 di febbre) nella mia le schermate vanno da A ad F (A è l'accelerazione, F è il timer). Chissa cosa è G, forse il navi oppure qualcosaltro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan lancia la nuova versione di Nissan GT-R
MessaggioInviato: ven nov 06, 2009 11:38 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
skywalker ha scritto:
Avete notato che nella foto postata del display le schermate vanno da 1-4 e dalla A alla G. Se non sono completamente fuso (cosa che può essere visto che ho 38,5 di febbre) nella mia le schermate vanno da A ad F (A è l'accelerazione, F è il timer). Chissa cosa è G, forse il navi oppure qualcosaltro...

Direi forse qualcos'altro..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Serve nel caso tu sia in auto con una ragazza, lei cosa ne capirebbe di pressione, temperature ecc ecc, per risolvere la situazione e toglierti dall'impaccio la Nissan ti ha messo adisposizione il tasto G,

da così - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -a così
ImmagineImmagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan lancia la nuova versione di Nissan GT-R
MessaggioInviato: lun nov 09, 2009 5:20 pm 

Iscritto il: ven ott 16, 2009 6:37 pm
Messaggi: 20
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Che voi sappiate il modello 2010 avrà ancora la possibilità del cambio manuale ? A quanto ho letto non sarà più possibile....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan lancia la nuova versione di Nissan GT-R
MessaggioInviato: mar nov 10, 2009 5:45 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: mar mag 19, 2009 7:48 am
Messaggi: 291
Tix ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Che voi sappiate il modello 2010 avrà ancora la possibilità del cambio manuale ? A quanto ho letto non sarà più possibile....



Se cambio manuale intendi quello classico con tanto di pedale della frizione!
Non so se esiste, e non sai cosa ti perdi, il cambio sequenziale della GT-R è veloce come il pensiero, a dir poco fantastico, con un cambio manuale non sarai mai così veloce...a meno di non essere davvero bravi e non sbagliare mai gli innesti delle marce. (Nella guida in pista al limite mi capitava ogni tanto col Porsche).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan lancia la nuova versione di Nissan GT-R
MessaggioInviato: mar nov 10, 2009 6:21 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Tix ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Che voi sappiate il modello 2010 avrà ancora la possibilità del cambio manuale ? A quanto ho letto non sarà più possibile....

Salve Tix, mi pare che il tuo intervento sia un tantino avventato...ma documentarsi, anche qui sul forum prima di scrivere cose a vanvera?
Scusate ma da un pò di tempo si sta prendendo una brutta piega, molti si sono iscritti e le presentazioni si sono ridotte a zero.
Sarebbe buona norma che chi entra in una comunità, si faccia conoscere presentandosi nell'apposita sezione, prima di cominciare a postare.

Saluti.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan lancia la nuova versione di Nissan GT-R
MessaggioInviato: mer nov 11, 2009 3:17 pm 
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 30, 2008 11:00 pm
Messaggi: 29
Da EVO=


Nissan updates its sub-supercar GT-R performance coupe for European market
By Stephen Dobie10th November 2009
Nissan’s GT-R has had a bit of a refresh. The changes match those applied to the Japanese market GT-R last month, but have now been made available for European cars.

The biggest news regards the suspension, with the front spring and damper rates tweaked to improve ride and handling, with better handling also promised thanks to the improved responsiveness. To help out the latter the rear suspension is also stiffer.

The gearbox logic has been changed, with more aggressive downshifts adopted when in automatic mode, while there are additional cooling ducts on the carbonfibre rear diffuser to aid airflow to the exhaust and transmission.

There’s a more rearward bias for the EBD (electronic brakeforce distribution) while there’s also increased cooling for the rear brakes, and emissions tweaks ensure a 3g drop in CO2, down to 295g/km.

Inside the car there’s a few changes, too, namely a more trick nav and audio system with a huge hard drive for storing music and a super sharp screen.

So, nothing earth shattering. But then the rather good Nissan GT-R – our 2008 Car of the Year, no less – hardly needed much in the way of improvements. The changes will be present on all GT-Rs ordered from now, with no price hike planned, meaning things still kick off at £58,100.

You can see the Nissan GT-R take on our 2009 Car of the Year in our bumper Issue 138, on sale from Weds November 11. Question is, which car is the GT-R trying to beat?

_________________
THE LEGEND IS REAL


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan lancia la nuova versione di Nissan GT-R
MessaggioInviato: mer nov 11, 2009 6:35 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 256
Giacomo ha scritto:
Da EVO=


Nissan updates its sub-supercar GT-R performance coupe for European market
By Stephen Dobie10th November 2009
Nissan’s GT-R has had a bit of a refresh. The changes match those applied to the Japanese market GT-R last month, but have now been made available for European cars.

The biggest news regards the suspension, with the front spring and damper rates tweaked to improve ride and handling, with better handling also promised thanks to the improved responsiveness. To help out the latter the rear suspension is also stiffer.

The gearbox logic has been changed, with more aggressive downshifts adopted when in automatic mode, while there are additional cooling ducts on the carbonfibre rear diffuser to aid airflow to the exhaust and transmission.

There’s a more rearward bias for the EBD (electronic brakeforce distribution) while there’s also increased cooling for the rear brakes, and emissions tweaks ensure a 3g drop in CO2, down to 295g/km.

Inside the car there’s a few changes, too, namely a more trick nav and audio system with a huge hard drive for storing music and a super sharp screen.

So, nothing earth shattering. But then the rather good Nissan GT-R – our 2008 Car of the Year, no less – hardly needed much in the way of improvements. The changes will be present on all GT-Rs ordered from now, with no price hike planned, meaning things still kick off at £58,100.

You can see the Nissan GT-R take on our 2009 Car of the Year in our bumper Issue 138, on sale from Weds November 11. Question is, which car is the GT-R trying to beat?

Traduzione per i non anglofoni:
Nissan aggiorna le prestazioni della sua sub-supercar GT-R coupé per il mercato europeo
Da Stephen Dobie10th novembre 2009
Nissan GT-R ha avuto un po' di aggiornamenti. Le modifiche corrispondono a quelle applicate al mercato giapponese per la GT-R il mese scorso, ma ora sono stati messi a disposizione per le auto europee.

La novità più grande riguarda la sospensione, con la molla anteriore e regolazione dell'ammortizzatore per migliorare la guida e la gestione, con una migliore maneggevolezza anche grazie ad una migliore risposta. Per aiutare quest'ultima la sospensione posteriore è più rigida.

La logica del cambio è stata modificato, con scalate più aggressive in modalità automatica, mentre ci sono ulteriori condotti di raffreddamento sul diffusore posteriore in fibra di carbonio che aiuterà il flusso dell'aria per il gas di scarico e trasmissione.

C'è un aumento dell'incidenza posteriore per l'EBD (ripartitore frenata elettronico), mentre c'è anche un aumento del raffreddamento per i freni posteriori, e una leggera modifica alle emissioni 3g* per garantire una diminuzione delle emissioni di CO2, fino a 295g/km.

All'interno della vettura ci sono alcuni cambiamenti, tra cui un sistema di navigazione più curato ed un sistema audio con un enorme disco rigido per l'archiviazione di musica e uno schermo super chiaro.

Quindi, nulla di trascendentale. Ma allora la piuttosto buona Nissan GT-R - la nostra 2008 Car of the Year, non necessita di molto in termini di miglioramento. Le modifiche saranno presenti su tutte le GT-R ordinato da ora, senza alcuna impennata del prezzo del previsto, vale a dire che il prezzo continuerà ad essere di £ 58.100.

Si può vedere la Nissan GT-R premiata del nostro "2009 Car of the Year" nel nostro numero 138, in vendita dal Mer 11 novembre. La domanda è, quale auto la GT-R sta cercando di battere?



Spero di aver fatto una traduzione il più possibile rispondente al senso originale del testo.
* non so cosa siano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan lancia la nuova versione di Nissan GT-R
MessaggioInviato: dom nov 15, 2009 5:37 pm 

Iscritto il: ven ott 16, 2009 6:37 pm
Messaggi: 20
Discoragno ha scritto:
Tix ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Che voi sappiate il modello 2010 avrà ancora la possibilità del cambio manuale ? A quanto ho letto non sarà più possibile....

Salve Tix, mi pare che il tuo intervento sia un tantino avventato...ma documentarsi, anche qui sul forum prima di scrivere cose a vanvera?
Scusate ma da un pò di tempo si sta prendendo una brutta piega, molti si sono iscritti e le presentazioni si sono ridotte a zero.
Sarebbe buona norma che chi entra in una comunità, si faccia conoscere presentandosi nell'apposita sezione, prima di cominciare a postare.

Saluti.


Chiedo scusa a tutto il forum se ho lanciato un messaggio senza documentarlo.... in effetti ero un po' di fretta.
Mi sto informando sul modello 2010 perchè vorrei comperarne una l'anno prossimo.
Alla presentazione del modello 2010 ho visto questa foto e non vedevo le shift paddles...a bordo l'ingegnere della GT-R !
Un saluto a tutti


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan lancia la nuova versione di Nissan GT-R
MessaggioInviato: dom nov 15, 2009 6:18 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 24, 2008 10:00 pm
Messaggi: 198
Tix ha scritto:
Discoragno ha scritto:
Tix ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Che voi sappiate il modello 2010 avrà ancora la possibilità del cambio manuale ? A quanto ho letto non sarà più possibile....

Salve Tix, mi pare che il tuo intervento sia un tantino avventato...ma documentarsi, anche qui sul forum prima di scrivere cose a vanvera?
Scusate ma da un pò di tempo si sta prendendo una brutta piega, molti si sono iscritti e le presentazioni si sono ridotte a zero.
Sarebbe buona norma che chi entra in una comunità, si faccia conoscere presentandosi nell'apposita sezione, prima di cominciare a postare.

Saluti.


Chiedo scusa a tutto il forum se ho lanciato un messaggio senza documentarlo.... in effetti ero un po' di fretta.
Mi sto informando sul modello 2010 perchè vorrei comperarne una l'anno prossimo.
Alla presentazione del modello 2010 ho visto questa foto e non vedevo le shift paddles...a bordo l'ingegnere della GT-R !
Un saluto a tutti


Ciao Tix, i paddels ci sono ! I nostri non sono grandi .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan lancia la nuova versione di Nissan GT-R
MessaggioInviato: lun nov 23, 2009 12:47 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 10, 2009 12:33 pm
Messaggi: 350
will we get the upgrades??

traduco: ci saranno gli aggiornamenti per chi non li ha?? ma quanto me rode?

_________________
DC2 98Spec (JDM)
ex CBA R35 GT-R Limited MY10
ex CT9A EVO IX GSR
ex Z33 350Z 35th Anniversary


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010