Oggi è gio mar 28, 2024 9:33 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 63 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: mar set 20, 2011 6:43 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Stealth Andy ha scritto:
Malumat premetto che forse il mio intervento è stato un pò troppo "forte",però sinceramente questo quà sta diventando il paese dei furbacchioni o per dirla in modo più pesante come dice un mio collega e amico,il paese degli INCULATORI! :evil: come Hizack diceva nel primo intervento la vettura era sta promessa tagliandata,gommata e con i kilometri annunciati:come ci dice il nostro caro amico,purtroppo tutte ste cose dichiarate non sono state mantenute:visto che appunto su Autoscout sto annuncio gira da una vita e km annunciati son sempre quelli, per non parlare della dicitura perfetta e cronologia tagliandi,e per chiudere in bellezza ecco pure "appena tagliandata e gommata".....!!!!!mi pare proprio di poter vedere una situazione alquanto grave e sbagliata :evil: francamente Malumat non riesco proprio a vedere,alla luce di quanto scrive Hizack,un comportamento onesto e privo di ombre da parte del concessionario,anzi!!è evidente comunque che se le cose non saranno quelle che Hizack ci ha raccontato a pagare sarà lui e da parte mia vi saranno sicuramente pubbliche scuse,ma mi sembra proprio strano che un'iscritto faccia tutto sto macello,sapendo di essere in torto e rischiando di fare una figura di merda :roll: poi so che mi dirai che la stessa cosa con più visibilità la rischia il concessionario,però come ben sappiamo e ribadendo l'inizio di furbi quà cominciano a essercene veramente un pò troppi :evil:
Un salutone



Scusami Andy,

Ma quanto Hizack è andato là a ritirarla e firmare le carte, ho visto lui stesso che aveva 43000 km e gomme finite, mica gli hanno puntato una pistola alla tempia perchè la noleggiasse lo stesso credo?

Che discorsi sono? Anche l'annuncio, se lo hanno messo un anno fa, dico io, magari la macchina aveva realmente 20.000 km, e mica li hanno scalati se Hizack sostiene che ne aveva oltre 40.000. O no?

Provate a chiamare e sentire cosa dicono,, forse l'annuncio è semplicemente vecchio e non corretto.
Perchè devono essere per forza dei disonesti?
Io non vi capisco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: mar set 20, 2011 7:43 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Scusa ma un annuncio non può essere aggiornato? In ogni caso per verificare ho mandato un mio Amico di Como, peraltro della Polizia a verificare. Non voglio neppure dire cosa mi ha riferito, od andare oktre. Proprio perché non si vuole far del male a nessuno o sputtanare chiunque, chiuderei qui la discussione! C'e' in ballo una causa e che si arrangino loro. Io dico soltanto che in questi casi ci sarebbe poco da verificare. Da parte mia finisce qua. Le persone oneste e corrette si vedono anche dalle poche frasi o parole che scrivono. Ognuno giudichi liberamente e non possiamo essere tutti quanti concordi, pero' la libertà di pensiero credo che sia sacrosanta. Io confido più in commercianti come Fabio od altri che non si perdono in certe piccolezze o troppi giri di parole...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: mar set 20, 2011 7:56 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Ma se sai qualcosa di vero puoi anche dirlo.
E' parlare prima che non ha senso.

Se invece sono dei ladri, meglio saperlo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: mar set 20, 2011 8:09 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Scusa ma perché dobbiamo per forza fare polemiche? Prima hai detto di non commentare e di non sputtanare ed ora cosa dovrei aggiungere? Malumat Ti stimo e Ti rispetto come grande Pilota ma permettimi la franchezza ma quando Ti ci metti non Ti schiodi proprio più? Ma lasciamo perdere e che ognuno faccia come crede. Prima dici una cosa e poi ne scrivi un'altra. E' talmente lampante la cosa e che ognuno si faccia liberamente la propria opinione giusta o sbagliata che sia! Siamo in un Forum mica in Tribunale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: mar set 20, 2011 8:51 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Io ho detto di non parlare senza sapere!
Di non decidere a priori senza sentire le due campane!

Se sai leggere!

Qualora tu o chiunque altro abbia telefonato o parlato direttamente con questi tizi, scoprendo realmente che sono dei ciarlatani, allora ha l'OBBLIGO di dirlo.

Ma prima gratuitamente secondo me no.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: mar set 20, 2011 10:03 pm 

Iscritto il: mer set 14, 2011 10:48 am
Messaggi: 11
Ciao a tutti, scusatemi non volevo creare questo polverone!
Avevo scritto per capire se altri avesser avuto il mio stesso problema e per capire come mai la garanzia della casa non copre un guasto alla trasmissione.
L'auto che ho preso a noleggio, non era certo in buone condizioni, la stessa sera in cui l'ho ritirata ho mandato mail al noleggiatore per indicargli(con foto) che l'auto aveva dischi crepati, e lui mi ha risposto che aveva già ordinato dei dischi nuovi che sarebbero arrivati a settembre. Peccato che pero' poi me li sono ritrovati nel preventivo...
Quello che mi sento di consigliarvi, e' di leggere molto bene i contratti di noleggio. Non fate come me, che ero felice come un bambino e non vedevo l'ora di salire sull'Auto per godermela.
Leggeteli bene, soprattutto le clausole che riguardano le riparazioni non in garanzia...
Posso solo aggiungere di aver strapazzato l'auto, ma senza mancarle mai di rispetto! E' un auto sportiva e in quanto tale va goduta, ma niente burnout, niente gare, nessuna tirata per sfondarla! Adoro le auto, e mai vorrei danneggiarne una! Penso solo di essere sfortunato ad essere nella condizione di dover magari pagare danni fatti da altri in precedenza.
Quelli del noleggio dicono che l'auto ha raggiunto temperature che" nemmeno un estremo uso in pista " avrebbe potuto provocare. E come ho fatto allora? Forse se l'olio della trasmissione fosse stato controllato non sarebbe successo.. Forse se l'auto non mangiasse 2 kg di olio ogni 1500 km non sarebbe successo. Pero' e' successo.
Questo comunque non toglie che mi sia innamorato perdutamente di quest'auto. Se la questione legale si risolverà a mio favore sarò ben felice di comprarne una, se invece mi toccherà pagare, aime.. Manderò un curriculum alla Nissan mettendo come referenza la capacita', di fare salire la temperatura delle sue auto oltre ogni limite!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: mer set 21, 2011 6:52 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
Stealth Andy ha scritto:
Malumat premetto che forse il mio intervento è stato un pò troppo "forte",però sinceramente questo quà sta diventando il paese dei furbacchioni o per dirla in modo più pesante come dice un mio collega e amico,il paese degli INCULATORI! :evil: come Hizack diceva nel primo intervento la vettura era sta promessa tagliandata,gommata e con i kilometri annunciati:come ci dice il nostro caro amico,purtroppo tutte ste cose dichiarate non sono state mantenute:visto che appunto su Autoscout sto annuncio gira da una vita e km annunciati son sempre quelli, per non parlare della dicitura perfetta e cronologia tagliandi,e per chiudere in bellezza ecco pure "appena tagliandata e gommata".....!!!!!mi pare proprio di poter vedere una situazione alquanto grave e sbagliata :evil: francamente Malumat non riesco proprio a vedere,alla luce di quanto scrive Hizack,un comportamento onesto e privo di ombre da parte del concessionario,anzi!!è evidente comunque che se le cose non saranno quelle che Hizack ci ha raccontato a pagare sarà lui e da parte mia vi saranno sicuramente pubbliche scuse,ma mi sembra proprio strano che un'iscritto faccia tutto sto macello,sapendo di essere in torto e rischiando di fare una figura di merda :roll: poi so che mi dirai che la stessa cosa con più visibilità la rischia il concessionario,però come ben sappiamo e ribadendo l'inizio di furbi quà cominciano a essercene veramente un pò troppi :evil:
Un salutone



l italia paesi di stronzi punto e basta!!!!comunquw HIZACK ha la mia comprensione ora fabio in pm mi sconsiglia di noleggiare una gtr ,ma michiedo ma MAMMA NISSAN DOVE CAVOLO E'!!!!!!!! credo e chiedo a matteo a altri che hanno a che fare con altre case ma si comportano cosi!!!!!!! per noleggiare o per provare un auto devo portami dietro il mio avvocato ma che italia e'!!!!!!!!!!spero di sentire sta storia a mi manda rai tre sai che sputtanata per la casa madre oltre che alla conc......!!!! e comunque nel bene o nel male sono notizie interessanti grazie e tutti e ufff per un pelo stavo per noleggiarla :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: mer set 21, 2011 8:03 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Hizack se mangia olio e' perché il motore e' praticamente rotto, i pistoni sono usurati ed il rischio esplosione vicino.
Per le temperature, se loro l'hanno portata alla Nissan, solo questi ultimi possono entrare e leggere i dati, quindi se ciò che ti hanno detto e' vero, forse tu l'hai strapazzata piu di quel che pensi.

Spot credimi, le altre case sono pure peggio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: mer set 21, 2011 9:01 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Poiche' sono intervenuto anch'io nel topic, dettaglio meglio quanto precedentemente scritto:

Apparently (come dicono sempre gli Yakees in questi casi*) di base mi pare che l'annuncio/offerta da voi descritto (in verita' non l'ho neanche guardato ....) pare obiettivamente fuorviante.

La mia osservazione era dettata dal fatto che, se l'auto non era nelle condizioni indicate e promesse, bisogna stabilire (non io certamente :roll: ) come mai il ns. amico Hizack abbia proceduto comunque nella definizione del contratto di noleggio e ancor meglio se ha fatto rilevare per iscritto sul contratto tutte queste difformita' rispetto all'annuncio o allo stato reale della vettura.
(banalmente, se prendo a noleggio un'auto in aereoporto con serbatoio pieno, salgo in macchina e l'indicatore NON e' 'pieno', torno dal noleggiatore e lo faccio scrivere sulla copia contratto).

In pratica, davanti a cosi' evidenti diversita' io personalmente avrei (molto amareggiato :cry: :cry: ) rinunciato al noleggio.
Hizack ha deciso di procedere e spero per lui che abbia preso le sue dovute precauzioni scritte sul contratto.

Per finire, non voglio dire che uno e' in torto e l'altro ha ragione, semplicemente che non e' cosi' semplice tirare delle conclusioni sulla base del punto di vista di una sola parte in causa... tutto qui.

Comunque, le mie simpatie vanno ad Hizack: in bocca al lupo e ...... soprattutto, ora conosci le potenzialita' del mezzo (quando 'sano' ed 'integro' :wink: ) quindi ..... procedi quanto prima all'acquisto del potente mezzo che ha gia' ammaliato tutti noi !!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: mer set 21, 2011 9:05 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Bravo Roy

Grande saggio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: mer set 21, 2011 9:31 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
spot ha scritto:
L'Italia paesi di stronzi punto e basta!!!!comunquw HIZACK ha la mia comprensione ora fabio in pm mi sconsiglia di noleggiare una gtr ,ma michiedo ma MAMMA NISSAN DOVE CAVOLO E'!!!!!!!! credo e chiedo a matteo a altri che hanno a che fare con altre case ma si comportano cosi!!!!!!! per noleggiare o per provare un auto devo portami dietro il mio avvocato ma che italia e'!!!!!!!!!!spero di sentire sta storia a mi manda rai tre sai che sputtanata per la casa madre oltre che alla conc......!!!! e comunque nel bene o nel male sono notizie interessanti grazie e tutti e ufff per un pelo stavo per noleggiarla :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


... scusa Spot ma, francamente, cosa c'entra Nissan in tutto questo ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: mer set 21, 2011 9:43 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Se diamo dei giudizi o delle opponioni ciscuno lo fa liberamente e quindi non capisco perche' se non si e' d'accordo bisogna per forza fare polemica o dire che siamo degli sprovveduti o non sappiamo keggere!!!!!! Dire questo o fare tali affermazioni non e' pur sempre giudicare senza sapere? Peraltro e' un po' antipatico e forse questo e' uno sei motivi per cui a scrivere sono sempre i soliti. Quindi facciamo cosi': bravo Roy e bravo Malumat! Ogni altro ulteriore commento e' superfluo. Scusate se ci siamo permessi di giudicare. Chiuso discorso e mi permetto soltanto di consigliare se dovete noleggiare un auto in Italia di sentire commercianti onesti come Fabio, mentre se volete noleggiarla in Svizzera fatemi sapere che Vi metto in contatto con altra persona simile all'Amico Fabio. Questo ovviamente preciso quale mio consiglio e parere del tutto personale e quindi non condivisibile per forza con tutti ma non per questo indice di ignoranza o di non saper leggere o scrivere. All'Amico danneggiato dico che ha tutta la mia solidarietà e comprensione e di stare soltanto attento a non buttare via altri soldi in Avvocati altrettanto disonesti che guadagnano su queste disavventure.
Grazie e scusate la franchezza...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: mer set 21, 2011 10:05 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
Roy Racing ha scritto:
spot ha scritto:
L'Italia paesi di stronzi punto e basta!!!!comunquw HIZACK ha la mia comprensione ora fabio in pm mi sconsiglia di noleggiare una gtr ,ma michiedo ma MAMMA NISSAN DOVE CAVOLO E'!!!!!!!! credo e chiedo a matteo a altri che hanno a che fare con altre case ma si comportano cosi!!!!!!! per noleggiare o per provare un auto devo portami dietro il mio avvocato ma che italia e'!!!!!!!!!!spero di sentire sta storia a mi manda rai tre sai che sputtanata per la casa madre oltre che alla conc......!!!! e comunque nel bene o nel male sono notizie interessanti grazie e tutti e ufff per un pelo stavo per noleggiarla :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


... scusa Spot ma, francamente, cosa c'entra Nissan in tutto questo ?


secondo te e' una bella publicita' questa storia??? anzi dovrebbe leggere i nostri forum e intervenire in primia su chi compra e chi noleggia!!!mettiti nei miei panni avrei noleggio e magari aquistato(ovvio forse) quindi vendita di prodotto ora .....zero.....stesso discorso dei difetti ..piu leggo e piu ne ha con tempi lunghi(non mi sembra un giocattolo da 6000 eurocome una dacia)....se io fossi in nissan sarei tutto il giorno a leggere qui per non avere queste sinistre esperienze.........parere personale ovvio !pero caspita avete comprato pagato !!!!non mi sembra un forum fatto di miliardari ma di gente che lavora dalla mattina alla sera quindi MAMMA NISSAN UN PO DI RISPETTO E CONSIDERAZIONE SAREBBE IL MINIMO !di piu far parte di questo forum scusate la lunghezza :oops: :oops: altrimenti che continui con le nissan micra...lo si sa che la gtr e' un auto sportiva che necessita di consulenze e di attenzioni


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: mer set 21, 2011 11:19 am 

Iscritto il: mer set 14, 2011 10:48 am
Messaggi: 11
Ciao a tutti, ringrazio per il supporto (anche morale!!).
Il mio avvocato, contatterà anche la Nissan Italia, proprio per fare chiarezza su questa rottura.
Il fatto che le temperature elevate di agosto possano aver "agevolato" la rottura ci può stare, però vi assicuro che non ho strapazzato l'auto al punto da romperla, stavo solo guidando in modo sportivo in una domenica di agosto tra le colline di Parma.
Mi stupisce invece (se mi sbaglio correggetemi) che un auto da 93k€ non abbia un sistema di protezione che a fronte di temperature di esercizio elevate delle parti meccaniche, non metta in protezione l'auto.
Ci sono mille indicatori presentati su un display fantastico, bene, ma quanti di voi le guardano di continuo quando guidano in modo sportivo ? non so voi, ma io guardo la strada !
Personalmente possiedo una Opel GT (in questo caso la mancanza della "R" fa tantissima differenza !!!), e in caso di surriscaldamento di componenti critici come turbina, differenziale, motore, catalizzatore, e altro, mi appare una fantastica spia che dice "Power Reduction"; l'auto passa dai sui 300cv a 60cv... quanto basta per farvi rallentare in sicurezza e permettervi di fare raffreddare il mezzo secondo manuale (non spegnere subito l'auto per farla raffreddare).
Detto questo, vi prometto che vi terrò aggiornati su quanto succederà !
Un ultima cosa, non voglio assolutamente infierire sul noleggiatore, quello che posso aggiungere è che non mi è stato fatto firmare nessun verbale di consegna (quando ho ritirato l'auto) ne nessun verabale quando l'ho riconsegnata, che nessuno mi ha messo la pistola alla testa, e la scelta di noleggiarla è stata mia e solo mia (e ora mi sto dando le martellate sulle p...)
Sicuramente sarei stato più furbo se il budget del noleggio lo avessi congelato per l'acquisto, però con il noleggiatore avevamo concordato che se al termine del noleggio, fossi stato contento, avrei potuto portarmi via l'auto, scontata del prezzo del noleggio di un mese; un motivo in più trattare bene l'auto!
Un salutone


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: mer set 21, 2011 4:34 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: mar mag 19, 2009 7:48 am
Messaggi: 291
Ciao hizack,
io ho sia una GT-R che una Opel GT, conosco entrambe....

Dunque innanzi tutto mi sembra davvero strano che tu abbia raggiunto temperature critiche del cambio o olio motore su strada normale, si fa davvero fatica (secondo me è quasi impossibile). Se non ricordo male però quando le temperature salgono oltre i limiti gli indicatori sul cruscotto diventano rossi (mi è sembrato di vederlo in qualche video su Youtube) per cui è impossibile non vederli.

Ad occhio è più probabile che ci fosse qualche problema a priori o di mancata/errata manutenzione...

Per quanto riguarda un sistema di "protezione" non so dirti se c'è o comunque io non ne ho mai avuto prova diretta...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 63 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010