Oggi è ven mar 29, 2024 6:36 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 63 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: gio set 22, 2011 4:36 pm 
Patentino

Iscritto il: lun giu 13, 2011 11:39 am
Messaggi: 66
skywalker ha scritto:
Ciao hizack,
io ho sia una GT-R che una Opel GT, conosco entrambe....

Dunque innanzi tutto mi sembra davvero strano che tu abbia raggiunto temperature critiche del cambio o olio motore su strada normale, si fa davvero fatica (secondo me è quasi impossibile). Se non ricordo male però quando le temperature salgono oltre i limiti gli indicatori sul cruscotto diventano rossi (mi è sembrato di vederlo in qualche video su Youtube) per cui è impossibile non vederli.

Ad occhio è più probabile che ci fosse qualche problema a priori o di mancata/errata manutenzione...

Per quanto riguarda un sistema di "protezione" non so dirti se c'è o comunque io non ne ho mai avuto prova diretta...


Esatto.. stavo per scriverlo anche io...
SECONDO me.. manutenzione del put... ma tanto verrà fuori... poi te l'avevo già detto e scritto nella mia primissima presentazione, che la "pantera nera" scoreggiava olio... :wink:
Cazzo sembra che ci capisco di auto eh??
Se qualcuno non avesse cancellato tutto il mio passato, scripta manent!!! ahahahah!!!
Auguri Hizach, spero che giustizia sia fatta!
Ps Vittorio grazie per i complimenti, ma tanto su sta fava nun se scireggia!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: gio set 22, 2011 5:58 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
Fabio76 ha scritto:
skywalker ha scritto:
Ciao hizack,
io ho sia una GT-R che una Opel GT, conosco entrambe....

Dunque innanzi tutto mi sembra davvero strano che tu abbia raggiunto temperature critiche del cambio o olio motore su strada normale, si fa davvero fatica (secondo me è quasi impossibile). Se non ricordo male però quando le temperature salgono oltre i limiti gli indicatori sul cruscotto diventano rossi (mi è sembrato di vederlo in qualche video su Youtube) per cui è impossibile non vederli.

Ad occhio è più probabile che ci fosse qualche problema a priori o di mancata/errata manutenzione...

Per quanto riguarda un sistema di "protezione" non so dirti se c'è o comunque io non ne ho mai avuto prova diretta...


Esatto.. stavo per scriverlo anche io...
SECONDO me.. manutenzione del put... ma tanto verrà fuori... poi te l'avevo già detto e scritto nella mia primissima presentazione, che la "pantera nera" scoreggiava olio... :wink:
Cazzo sembra che ci capisco di auto eh??
Se qualcuno non avesse cancellato tutto il mio passato, scripta manent!!! ahahahah!!!
Auguri Hizach, spero che giustizia sia fatta!
Ps Vittorio grazie per i complimenti, ma tanto su sta fava nun se scireggia!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

ve o scrivi in maniera che tutti capiscono o la prossima volta ti buco le gomme!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: ma che stai a di!!!!!!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: gio set 22, 2011 10:49 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
spot ha scritto:
Roy Racing ha scritto:
spot ha scritto:
L'Italia paesi di stronzi punto e basta!!!!comunquw HIZACK ha la mia comprensione ora fabio in pm mi sconsiglia di noleggiare una gtr ,ma michiedo ma MAMMA NISSAN DOVE CAVOLO E'!!!!!!!! credo e chiedo a matteo a altri che hanno a che fare con altre case ma si comportano cosi!!!!!!! per noleggiare o per provare un auto devo portami dietro il mio avvocato ma che italia e'!!!!!!!!!!spero di sentire sta storia a mi manda rai tre sai che sputtanata per la casa madre oltre che alla conc......!!!! e comunque nel bene o nel male sono notizie interessanti grazie e tutti e ufff per un pelo stavo per noleggiarla :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


... scusa Spot ma, francamente, cosa c'entra Nissan in tutto questo ?


secondo te e' una bella publicita' questa storia??? anzi dovrebbe leggere i nostri forum ed intervenire in primis su chi compra e chi noleggia!!! mettiti nei miei panni avrei noleggio e magari aquistato (ovvio forse) quindi vendita di prodotto ora .....zero.....stesso discorso dei difetti .. piu leggo e piu ne ha con tempi lunghi (non mi sembra un giocattolo da 6000 euro come una dacia)....se io fossi in nissan sarei tutto il giorno a leggere qui per non avere queste sinistre esperienze.........parere personale ovvio ! pero caspita avete comprato pagato !!!! non mi sembra un forum fatto di miliardari ma di gente che lavora dalla mattina alla sera quindi MAMMA NISSAN UN PO DI RISPETTO E CONSIDERAZIONE SAREBBE IL MINIMO ! di piu far parte di questo forum scusate la lunghezza :oops: :oops: altrimenti che continui con le nissan micra...lo si sa che la gtr e' un auto sportiva che necessita di consulenze e di attenzioni


Scusa Spot, non me ne volere: ovviamente NO, non e' una bella pubblicita'. Tuttavia, ti ripeto, cosa c'entra Nissan in questa faccenda ?

Se ho capito bene (?!spero di aver capito bene?!) dai Vs. interventi, il fatto e' questo: un signore va in America a comprare una vettura usata (o compra in Italia una vettura "US Version" usata), la porta in Italia e la offre a noleggio con un annuncio promozionale. Il malcapitato legge l'annuncio, abbagliato dal modello dell'auto, la noleggia malgrado qualcosa "non torna" rispetto all'annuncio e, alla fine, si prende la 'fregata' da questo signore !
Cosa c'entra Nissan ?
Pare (??) 'solo' perche' l'auto oggetto del contendere e' una affascinante Nissan GT-R.

In realta', poteva essere qualsiasi altra auto (Ferrari, Lambo, Porsche...), ma per la sostanza dell'imbroglio non sarebbe cambiato nulla, perche' IL SOGGETTO e' il noleggiatore e LA VITTIMA il cliente.
L'oggetto del contendere (Nissan, Ferrari, Porsche...) e' solo il classico 'specchietto delle allodole' !

Quindi, se il noleggiatore fosse un concessionario Nissan, Nissan potrebbe/dovrebbe intervenire presso la concessionaria ed eventualmente richiamare e/o revocare la concessione di vendita/noleggio delle vetture con MARCHIO Nissan (Ferrari, Porsche, Lambo....).

Poiche' mi sembra di capire (?!?!) non ci siano relazioni dirette tra questo signore/attivita' e la Nissan, A CHE PRO e SU CHE BASI Nissan dovrebbe intervenire in questa faccenda ?
Non c'e' neanche (ad oggi) un precedente o una sentenza nei confronti del 'noleggiatore' da cui prendere spunto ed intervenire.

Io non vedo relazione tra Nissan e l'imbroglio che giustifichi un intervento di Nissan.

Mi sembra che alcuni di voi, invece, vogliono associare Nissan alla vicenda sostenendo che l'imbroglio e' stato perpetrato su una vettura Nissan, quindi Nissan deve intervenire a tutela del cliente ....... fregato da un autonoleggio "qualsiasi" (!).

Ragazzi, ma che c'entra Nissan in tutto questo ?

Se poi il risultato del ragionamento deve essere: "ho preso una fregata da un disonesto, allora me la prendo con Nissan e non compro piu' la GT-R" francamente, mi sembra molto estremo come ragionamento/conclusione.
E ancor peggio, leggo, che sia colpa dell'affidabilita' della GT-R se uno sconosciuto compra una Nissan (per giunta 'gia' usata' in altro continente), la gestisce male e la mantiene peggio (anche se scrive proditoriamente nell'annuncio 'auto perfetta')
..... insomma, mi sembra un po' eccessivo come ragionamento ..... pero' fate voi ... io non sono certo l'avvocato della Nissan :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: ven set 23, 2011 6:19 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
tranquillo sono qui per discutere come te in maniera educata e pacifica e perche no anche molto piacevole!!!si il tuo ragionamento fila liscio e ci sta dal concessionario disonesto e l auto importata...pero e dico pero non esiste una legge che tuteli il compratore anche di un veicolo usato????si esiste dirai ma mamma nissan non risponde se l aut0 e' d importazione .....ora vi chiedo TUTTE LE AUTO D IMPORTAZIONE NON SONO COPERTA DA GARANZIA!!!!!!! questo vale se l auto e' comprata ....per quanto riguarda il noleggio .....supponiamo porche o ferrari o lamborghini o landini ........per ragion di logica dovrebbero essere distrutte visto che ne girano molte di piu E ALLORA CHIEDO SI ROMPONO?????IL MALCAPITATO DOVRA PAGARE????QUINDI CHIEDO A VOI O A TE!!!!P.S LEGGENDO SPERO CHE QUESTI DIFETTI SIANO DA PRESENTI SOLO NEI MODELLI 2009 ALTR E' UN DRAMMA CMQE SE DOVESSI NOLEGGIARLA ANDREI CON IL MIO AVVOCATO E UN DOBERMAN :D :D :D :D :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: ven set 23, 2011 6:40 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Raga mi sembra che si stiano ingarbugliando un po' troppo le cose! Qui sta diventando peggio della pesentazione Telenovelas di Beutiful! Ah ah ah ah ah ah! Al di la di tutto credo sia assodato che il noleggiatore non sia proprio un Angelo o l'emblema dell'onesta! Ciò che più conta in ogni caso, credo sia rispettare il parere di tutti, senza offendere nessuno od evitando di scrivere che non sappiamo leggere o che siamo dei deficenti soltanto perché la pensiamo diversamente. Ma ora scusate devo scappare e correre in quel di Como per noleggiare una Gt-r proveniente dall'America, nera con l'interni bianchi, per caso la conoscete????


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: ven set 23, 2011 8:12 am 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 13, 2011 10:22 am
Messaggi: 104
Località: Roma
spot ha scritto:
tranquillo sono qui per discutere come te in maniera educata e pacifica e perche no anche molto piacevole!!!si il tuo ragionamento fila liscio e ci sta dal concessionario disonesto e l auto importata...pero e dico pero non esiste una legge che tuteli il compratore anche di un veicolo usato????si esiste dirai ma mamma nissan non risponde se l aut0 e' d importazione .....ora vi chiedo TUTTE LE AUTO D IMPORTAZIONE NON SONO COPERTA DA GARANZIA!!!!!!! questo vale se l auto e' comprata ....per quanto riguarda il noleggio .....supponiamo porche o ferrari o lamborghini o landini ........per ragion di logica dovrebbero essere distrutte visto che ne girano molte di piu E ALLORA CHIEDO SI ROMPONO?????IL MALCAPITATO DOVRA PAGARE????QUINDI CHIEDO A VOI O A TE!!!!P.S LEGGENDO SPERO CHE QUESTI DIFETTI SIANO DA PRESENTI SOLO NEI MODELLI 2009 ALTR E' UN DRAMMA CMQE SE DOVESSI NOLEGGIARLA ANDREI CON IL MIO AVVOCATO E UN DOBERMAN :D :D :D :D :D


Le auto americane una volta varcato l'oceano non godono più della garanzia mentre se importi una GT-R dall'Europa la garanzia vale anche in Italia (la garanzia è paneuropea).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: ven set 23, 2011 8:41 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
grazie per l informazione :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: ven set 23, 2011 3:47 pm 

Iscritto il: mer set 14, 2011 10:48 am
Messaggi: 11
Porccc !! quindi mi devo ritenere fortunato !?!? :D
Se le GT-R americane non godono di nessuna garanzia della Nissan (che poi è il topic di questo thread) in Italia, allora vuol dire che ho circolato con un auto totalmente priva di garanzia!!
Se si fosse rotto il motore, mi sarei dovuto vendere la casa per pagare la riparazione al tizio !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: ven set 23, 2011 5:15 pm 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:44 pm
Messaggi: 488
Località: Milano
Scusa ma questa non è mica una novità che le auto americane importate in europa da importatori paralleli (è bene sottolinearlo) non abbiano la garanzia riconosciuta.
La prossima volta forse è meglio chiedere o informarsi prima ed evitare queste situazioni.
Certo dall'altra parte hai davanti dei banditi che farebbero meglio a cambiare lavoro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: ven set 23, 2011 5:19 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Non e' proprio così! Soprattutto se come dici non hai firmato nulla ne all'atto del ritiro ne alla riconsegna!!! Cmq troppo lungo ed ingarbugliato andare avanti con dei post e si e' già fatta a mio avviso troppa confisione. Scusa la franchezza ma io non lo vedo un grosso problema inrisollvibile, anzi tutt'altro. Vedi Pm...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: ven set 23, 2011 9:16 pm 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:44 pm
Messaggi: 488
Località: Milano
Infatti l'ho scritto alla fine che sono dei banditi....e neanche tanto furbi :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: sab set 24, 2011 2:41 am 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
VITTORIO , a prop. di beautiful dico anche la mia (che non e' male x il caso specifico ) e intanto rispondo a HIZACH , e a SPOT .
HIZACK , la mia non e' un 2009 ma un 2010 , ho avuto (e a mesi alterni ho ancora ) il medesimo problema di cambio che hai descritto , non entrano piu' le marce dispari e la retro , e dopo qualche minuto e qualche tentativo di riaccensione , se non va a posto da sola , ti fa ripartire lei in seconda marcia , ci sono da circa 1 anno due segnalazioni al num. verde nissan (di cui ho il numero di pratica ) e una lettera di un mio legale , beh , non ho ancora sentito nessuno (da 1 anno ) ne x una spiegazione ne x una sistemazione/sostituzione e intanto il tempo passa.....se sfiga passano i tre anni di garanzia e si blocca ancora il giorno dopo la scadenza ed e' da sostituire , chi lo paga ????? io spero non succeda ma altrimenti vedo gia' una causa ..........
Quindi , hizack se vuoi contattami , la storia del mio cambio la sanno bene anche a bergamo ( ghinzani e i due fratelli motor3000 mi hanno fisicamente spinto xche' si e' bloccato , a monza in occasione di manifestazione nissan x provare la v-spec....04-05/2010 , dopo che paolo ha rilevato il problema e l'errore dalla centralina ) quindi SPOT , anche se qui nissan non mi pare abbia colpe , pero' se non gli fai una causa (e forse anche se gliela fai ) se ne sbatte proprio le palle !!!!credo che si debba solo sperare che l'auto non abbia mia niente di serio senno auguriiiii !! e SPOT hai ragione da buttare , italiani sempre piu' popolo di truffatori :(((((((( e' triste ma e' cosi' .
Non voglio commentare il "noleggiatore" ma come minimo dovrebbe essere assicurato visto il rischio del suo "traffico"......
ciaociao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: sab set 24, 2011 3:58 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Monz ha scritto:
Infatti l'ho scritto alla fine che sono dei banditi....e neanche tanto furbi :wink:


Scusa Monz ma non era riferito a Te ma ad Hizack e gli ho scritto in PM! Grazie mille...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: sab set 24, 2011 4:12 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
paolo75 ha scritto:
VITTORIO , a prop. di beautiful dico anche la mia (che non e' male x il caso specifico ) e intanto rispondo a HIZACH , e a SPOT .
HIZACK , la mia non e' un 2009 ma un 2010 , ho avuto (e a mesi alterni ho ancora ) il medesimo problema di cambio che hai descritto , non entrano piu' le marce dispari e la retro , e dopo qualche minuto e qualche tentativo di riaccensione , se non va a posto da sola , ti fa ripartire lei in seconda marcia , ci sono da circa 1 anno due segnalazioni al num. verde nissan (di cui ho il numero di pratica ) e una lettera di un mio legale , beh , non ho ancora sentito nessuno (da 1 anno ) ne x una spiegazione ne x una sistemazione/sostituzione e intanto il tempo passa.....se sfiga passano i tre anni di garanzia e si blocca ancora il giorno dopo la scadenza ed e' da sostituire , chi lo paga ????? io spero non succeda ma altrimenti vedo gia' una causa ..........
Quindi , hizack se vuoi contattami , la storia del mio cambio la sanno bene anche a bergamo ( ghinzani e i due fratelli motor3000 mi hanno fisicamente spinto xche' si e' bloccato , a
monza in occasione di manifestazione nissan x provare la v-
spec....04-05/2010 , dopo che paolo ha rilevato il problema e
l'errore dalla centralina ) quindi SPOT , anche se qui nissan non
mi pare abbia colpe , pero' se non gli fai una causa (e forse anche se gliela fai ) se ne sbatte proprio le palle !!!!credo che si
debba solo sperare che l'auto non abbia mia niente di serio
senno auguriiiii !! e SPOT hai ragione da buttare , italiani
sempre piu' popolo di truffatori :(((((((( e' triste ma e' cosi' .
Non voglio commentare il "noleggiatore" ma come minimo dovrebbe essere assicurato visto il rischio del suo "traffico"......
ciaociao
Paolo


Ah ah ah! Ora e' arrivato pure Ridge e la Telenovelas non finirà più!!!! Beutiful ma che Te frega tanto a Te basta la seconda e la quinta marcia per battere tutti i Porchisti in posta e la retro per riprenderli!!! Nissan a mio avviso dovrebbe tutelarci maggiormente a prescindere dalla garanzia...ma tanto nessuno fa niente e quindi le cose rimarranno sempre così...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: sab set 24, 2011 8:28 am 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:44 pm
Messaggi: 488
Località: Milano
VITTORIO ha scritto:

Scusa Monz ma non era riferito a Te ma ad Hizack e gli ho scritto in PM! Grazie mille...


Ah ok :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 63 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010