VITTORIO , a prop. di beautiful dico anche la mia (che non e' male x il caso specifico ) e intanto rispondo a HIZACH , e a SPOT .
HIZACK , la mia non e' un 2009 ma un 2010 , ho avuto (e a mesi alterni ho ancora ) il medesimo problema di cambio che hai descritto , non entrano piu' le marce dispari e la retro , e dopo qualche minuto e qualche tentativo di riaccensione , se non va a posto da sola , ti fa ripartire lei in seconda marcia , ci sono da circa 1 anno due segnalazioni al num. verde nissan (di cui ho il numero di pratica ) e una lettera di un mio legale , beh , non ho ancora sentito nessuno (da 1 anno ) ne x una spiegazione ne x una sistemazione/sostituzione e intanto il tempo passa.....se sfiga passano i tre anni di garanzia e si blocca ancora il giorno dopo la scadenza ed e' da sostituire , chi lo paga ????? io spero non succeda ma altrimenti vedo gia' una causa ..........
Quindi , hizack se vuoi contattami , la storia del mio cambio la sanno bene anche a bergamo ( ghinzani e i due fratelli motor3000 mi hanno fisicamente spinto xche' si e' bloccato , a monza in occasione di manifestazione nissan x provare la v-spec....04-05/2010 , dopo che paolo ha rilevato il problema e l'errore dalla centralina ) quindi SPOT , anche se qui nissan non mi pare abbia colpe , pero' se non gli fai una causa (e forse anche se gliela fai ) se ne sbatte proprio le palle !!!!credo che si debba solo sperare che l'auto non abbia mia niente di serio senno auguriiiii !! e SPOT hai ragione da buttare , italiani sempre piu' popolo di truffatori
((((((( e' triste ma e' cosi' .
Non voglio commentare il "noleggiatore" ma come minimo dovrebbe essere assicurato visto il rischio del suo "traffico"......
ciaociao
Paolo
purtroppo lo dico e lo ripeto non funzionando le leggi non funzionano piu la professionalita il senso del dovede e dell onore masolotruffare e basta..........ma e' riferito in generale chi uccide esce e va in tV i politici rubano e piangono .. E LI VOTIAMO ..chi lavora e non viene pagato e' un delinquente....QUINDI IL NOLEGGIATORE E' UN SANTO VEDRETE CHE CHIUDERA PENALMENTE NON VERRA ACCUSATO ECC ECC E AMEN PORTO UN PENSIERO E SE SI COMPORTASSA COSI ANCHE CON ALTRE AUTO?????DICO QUESTO PERCHE IN UNA CONC DI MODENA SI E' COMPORTATA ALLA STESSA MANIERA OLTRE A NOLEGGIO CON CAPARRE PER AUTO PER DIVERSI MILIONI....CHIUSO LA CONC MA TUTTO PULITO COME ACQUA E SAPONE LIBERO E TRANQUILLO ,......VIVA L ITALIA