Oggi è gio mar 28, 2024 9:12 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 63 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: lun set 26, 2011 6:30 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
paolo75 ha scritto:
VITTORIO , a prop. di beautiful dico anche la mia (che non e' male x il caso specifico ) e intanto rispondo a HIZACH , e a SPOT .
HIZACK , la mia non e' un 2009 ma un 2010 , ho avuto (e a mesi alterni ho ancora ) il medesimo problema di cambio che hai descritto , non entrano piu' le marce dispari e la retro , e dopo qualche minuto e qualche tentativo di riaccensione , se non va a posto da sola , ti fa ripartire lei in seconda marcia , ci sono da circa 1 anno due segnalazioni al num. verde nissan (di cui ho il numero di pratica ) e una lettera di un mio legale , beh , non ho ancora sentito nessuno (da 1 anno ) ne x una spiegazione ne x una sistemazione/sostituzione e intanto il tempo passa.....se sfiga passano i tre anni di garanzia e si blocca ancora il giorno dopo la scadenza ed e' da sostituire , chi lo paga ????? io spero non succeda ma altrimenti vedo gia' una causa ..........
Quindi , hizack se vuoi contattami , la storia del mio cambio la sanno bene anche a bergamo ( ghinzani e i due fratelli motor3000 mi hanno fisicamente spinto xche' si e' bloccato , a monza in occasione di manifestazione nissan x provare la v-spec....04-05/2010 , dopo che paolo ha rilevato il problema e l'errore dalla centralina ) quindi SPOT , anche se qui nissan non mi pare abbia colpe , pero' se non gli fai una causa (e forse anche se gliela fai ) se ne sbatte proprio le palle !!!!credo che si debba solo sperare che l'auto non abbia mia niente di serio senno auguriiiii !! e SPOT hai ragione da buttare , italiani sempre piu' popolo di truffatori :(((((((( e' triste ma e' cosi' .
Non voglio commentare il "noleggiatore" ma come minimo dovrebbe essere assicurato visto il rischio del suo "traffico"......
ciaociao
Paolo

purtroppo lo dico e lo ripeto non funzionando le leggi non funzionano piu la professionalita il senso del dovede e dell onore masolotruffare e basta..........ma e' riferito in generale chi uccide esce e va in tV i politici rubano e piangono .. E LI VOTIAMO ..chi lavora e non viene pagato e' un delinquente....QUINDI IL NOLEGGIATORE E' UN SANTO VEDRETE CHE CHIUDERA PENALMENTE NON VERRA ACCUSATO ECC ECC E AMEN PORTO UN PENSIERO E SE SI COMPORTASSA COSI ANCHE CON ALTRE AUTO?????DICO QUESTO PERCHE IN UNA CONC DI MODENA SI E' COMPORTATA ALLA STESSA MANIERA OLTRE A NOLEGGIO CON CAPARRE PER AUTO PER DIVERSI MILIONI....CHIUSO LA CONC MA TUTTO PULITO COME ACQUA E SAPONE LIBERO E TRANQUILLO ,......VIVA L ITALIA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: gio gen 15, 2015 9:32 pm 

Iscritto il: mer set 14, 2011 10:48 am
Messaggi: 11
Un saluto a tutti.
Per dovere di cronaca vi racconto com'è finita la mia causa.
Dopo aver recuperato abbondanti prove che indicavano un uso esasperato dell'auto (compreso un filmato in cui girava in pista a Monza), ho consegnato il tutto all'avvocato.
Viene fissata data dell'udienza.
Che prontamente viene spostata di 8 mesi dal giudice.
L'avvocato fa le sue rimostranze cercando di spiegare che c'è rischio che venditore possa chiudere battenti e sparire.
Naturalmente non viene ascoltata.
Dopo 8 mesi ci troviamo nuovamente all'udienza, ma la parte in causa non si presenta.
Il giudice mi da ragione, condanna il tizio alla restituzione dell'importo con interessi legali e ad un po' di altre cose...
Tutto tace dall'altra parte nei successivi mesi.
L'avvocato fa un controllo, la GT Garage ha chiuso battenti, fallendo.
Così i miei soldi sono volati via insieme alla parcella dell'avvocato (beh almeno questo ha fatto il suo dovere)...
Mi chiedono se voglio iscrivermi nell'elenco dei creditori fallimentari, lo faccio sapendo bene che non mi vedrò mai restituita la cifra di circa 8.000€ versata come deposito cauzionale per noleggio.
Mesi dopo, mi viene chiesto di pagare le spese processuali, 300€, le spese sono in solido, se non le paga quello condannato le deve pagare l'altra parte.
Chiudo così, con veramente una infinita delusione nei confronti di tutto questo sistema malato che tutela i farabutti e contrige a pagare quelli che mese dopo mese, cercano di risparmiare per rincorrere i propri sogni.
Cmq il mio sogno di comprare una GT-R non è svanito...
Nick


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modifiche alla garanzia Nissan GT-R 10-2009
MessaggioInviato: ven gen 16, 2015 8:57 pm 
Patentino

Iscritto il: dom dic 21, 2014 1:09 pm
Messaggi: 66
Siamo in Italia che ci Vuoi fare? Viva l'Italia e la Giustizia...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 63 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010