Oggi è dom apr 28, 2024 12:16 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consegna delle prime 3 Nissan GT-R in Italia-20 Maggio 2009
MessaggioInviato: mar mag 19, 2009 11:58 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Salve ragazzi,
oggi è il grande giorno cominciano ufficialmente le consegne delle nostre attese Supercar.

Oggi, 20 Maggio 2009 alle ore 7:26:07 PM, a Roma presso Mirauto, il Nissan High performance Center del centro Italia, si consegnano le prime 3 GT-R italiane, due versioni Premium, la velocissima Silver :mrgreen:, la Bianca ed una Limited nera, (vi ricordo che al ring il 7:26:07 lo ha fatto una GT-R Silver :mrgreen: )

L'attesa della consegna della GT-R, durata 13 mesi mi ha regalato tante emozioni:
le infiammate discussioni con Porschisti e Altri, lo stupore durante la presentazione romana in occasione dell' High Performance Tour, la partecipazione alla race accademy in Germania, con relativi disguidi di cui si è resa colpevole Nissan, le appassionate discussioni in seguito ai problemi riscontrati per aver abusato del LC, le mofiche per il nuovo modello e tanti altri momenti di passione......
Tuttavia il simpatico "Pezzo di Ferro" oltre a generare emozioni mi ha fatto scoprire interessanti personalità con cui nell'arco di questi 13 mesi sono nate amicizie ed affinità. Con alcuni ho condiviso il piacere della tavola, con altri il piacere di creare materialmente qualcosa, da molti ho ricevuto saggi insegnamenti e consigli di guida, spero e mi auguro di continuare con tutti Voi negli anni futuri un piacevole rapporto di amicizia simpatia e fiducia ma soprattutto tanta pista!.

Buona GT-R a tutti e buon divertimento!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consegna delle prime 3 Nissan GT-R in Italia-20 Maggio 2009
MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 10:19 am 
Scuola guida
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 17, 2009 8:49 pm
Messaggi: 42
Complimenti Riccardo... ce l'hai fatta a resistere!

13 mesi sono una gravidanza e mezza... ma per la GTR questo ed altro giusto?

Io per 13 mesi ho cercato di convincerti a prenderla bianca.. ma non ce l'ho fatta! Sei davvero un osso duro!

Ma l'importante alla fine e' che sia del colore che piace a te, giusto!??

Vorra' dire che quando me la venderai la faro' ripitturare.. ihihih :wink:

Complimentoni!

Karl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consegna delle prime 3 Nissan GT-R in Italia-20 Maggio 2009
MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 11:06 am 

Iscritto il: mer feb 18, 2009 4:50 pm
Messaggi: 23
Bene anzi benissimo!!!!
La mia rossa Premium la ritiro sabato mattina a Bergamo. Quache giorno in più perchè ho fatto fare in rosso anche le parti di carrozzeria che erano neri e cioè il sottospoiler davanti, sottoscocca laterali e la parte bassa posteriore (non sò come si chiamano scusate l'ignoranza). La settimana prossima vi posterò qualche foto.
Come avevo già scritto sul forum NON C'E' IL LIBRETTO DI ISTRUZIONI DEL DISPLAY MULTIFUNZIONE. Sono riuscito a scaricarlo in Inglese (302 pagine,sarebbe stato già complicato in Italiano...) inoltre pare che il Bluetooth non funzioni sulle prime macchine senza navigatore.
Chi ne sà di più si faccia avanti.....
Cordiali Saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consegna delle prime 3 Nissan GT-R in Italia-20 Maggio 2009
MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 11:19 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Salve ragazzi
sono appena rientrato a casa con la GT-R, sta dentro al garage.....riposa!
Dovreste sentire che profumo che emana, tutta nuova, incerata, gomme nuove, mi sa che ne faccio dei barattoli: aria del garage della GT-R :D :D

Vorrei scrivere ma vista l'ora mi sa che ci sentiamo domani.
Immagine
Eccola!!
Immagine

Immagine

Immagine

Se è vero che basta un passaggio televisivo per lasciare i panni dell'uomo qualunque e diventare famosi, allora sono sulla strada giusta :D :D :D :D :D :D

Immagine

Le prima vetture sono state equipaggiate con il prototipo del portatarga del Club GT-R Italia.

Immagine

Immagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consegna delle prime 3 Nissan GT-R in Italia-20 Maggio 2009
MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 2:11 am 
Patente B

Iscritto il: mar apr 21, 2009 1:57 am
Messaggi: 106
Discoragno ha scritto:
Salve ragazzi
sono appena rientrato a casa con la GT-R, sta dentro al garage.....riposa!
Dovreste sentire che profumo che emana, tutta nuova, incerata, gomme nuove, mi sa che ne faccio dei barattoli: aria del garage della GT-R :D :D

Vorrei scrivere ma vista l'ora mi sa che ci sentiamo domani.
Immagine
Eccola!!
Immagine

Immagine

Immagine

Se è vero che basta un passaggio televisivo per lasciare i panni dell'uomo qualunque e diventare famosi, allora sono sulla strada giusta :D :D :D :D :D :D

Immagine

Le prima vetture sono state equipaggiate con il prototipo del portatarga del Club GT-R Italia.

Immagine

Immagine

Complimetoni.... sono felice io per te... grandissimo... e facci sapere cm va la bestiola...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consegna delle prime 3 Nissan GT-R in Italia-20 Maggio 2009
MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 7:04 am 
Patente Nautica

Iscritto il: mar mag 19, 2009 7:48 am
Messaggi: 291
Wow... non vedo l'ora di essere anche io nella tua situazione... :mrgreen:
Ok, quando hai un attimo dicci le tue impressioni... non tenerci sulle spine! :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consegna delle prime 3 Nissan GT-R in Italia-20 Maggio 2009
MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 7:08 am 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 256
Dove avete preso il telo copriauto, e quanto costa?
Ieri sera Angelo Silvi non mi ha dato informazioni al riguardo, mi ha detto solo che non è previsto.
Devo dire con sincerità che mi ero scordato la sonorità dello scarico originale, è veramente un bel sentire ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consegna delle prime 3 Nissan GT-R in Italia-20 Maggio 2009
MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 8:13 am 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 24, 2008 10:00 pm
Messaggi: 198
tretrecinque ha scritto:
Dove avete preso il telo copriauto, e quanto costa?
Ieri sera Angelo Silvi non mi ha dato informazioni al riguardo, mi ha detto solo che non è previsto.
Devo dire con sincerità che mi ero scordato la sonorità dello scarico originale, è veramente un bel sentire ...


Ciao tretrecinque, il telo non è previsto ma tranquillamente acquistabile presso la concessionaria. Il prezzo che hanno detto è di
150 € , non male se consideri che la Lexus a me per lo stesso telo (per copertura interna) me ne ha chiesto 500 !!!
In compenso come gadget hanno regalato i guanti da guida !

Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consegna delle prime 3 Nissan GT-R in Italia-20 Maggio 2009
MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 11:01 am 
Patentino
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:44 pm
Messaggi: 64
Località: Milano
Che goduria..............


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consegna delle prime 3 Nissan GT-R in Italia-20 Maggio 2009
MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 11:27 am 
Grandi ragazzi, che giornata!
Auguri di nuovo a tutti i Neo papà ;)


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consegna delle prime 3 Nissan GT-R in Italia-20 Maggio 2009
MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 3:08 pm 
Il mio articolo: MotorPassionBlog


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consegna delle prime 3 Nissan GT-R in Italia-20 Maggio 2009
MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 7:59 pm 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:00 pm
Messaggi: 93
spettacolo.....

già su internet se ne parla...siete dei vip ormai....eh eh


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consegna delle prime 3 Nissan GT-R in Italia-20 Maggio 2009
MessaggioInviato: ven mag 22, 2009 11:57 am 
L'articolo con più foto finora (in alcune ci siamo anche io, Ludovico oltre ai 3 fortunati)

http://www.omniauto.it/magazine/8399/le ... r-italiane


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consegna delle prime 3 Nissan GT-R in Italia-20 Maggio 2009
MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 2:43 pm 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 11, 2009 8:48 pm
Messaggi: 404
ESIGO un barattolo di puzzo di gtr!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consegna delle prime 3 Nissan GT-R in Italia-20 Maggio 2009
MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 4:57 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Ci stavo pensando...anche io, in garage la mattina c'è una puzza strana.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010