Oggi è gio mar 28, 2024 10:35 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GT-R MY 2012
MessaggioInviato: mar nov 29, 2011 7:48 pm 
Patente B

Iscritto il: sab gen 02, 2010 11:07 pm
Messaggi: 141
Località: Padova
Stealth Andy ha scritto:
Ma sta storia dello 0-100 vien fatto col launch control o senza????perchè converrete con me che la cosa cambia!non ha senso,a parer mio,mettere un dato riferito con l'uso di tale dispositivo,perchè nell'uso normale cosa fa uno,si mette a inserire il launch control ad ogni semaforo?????la mia ovviamente è una battuta provocatoria :wink: secondo me ha significato un valore di riferimento senza il launch.


Sicuramente il tempo è stato fatto con il launch control e credo anche che i tempi delle altre auto, provviste di launch, siano fatti con questo dispositivo.

Comunque 2,8s sono davvero impressionanti 8O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GT-R MY 2012
MessaggioInviato: mar nov 29, 2011 10:03 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
Per carità Matty è un tempo da Shuttle!!! 8O però a mio parere son riferimenti che lasciano un pò il tempo che trovano,ovviamente questo mio pensiero vale anche per le altre auto del calibro della R 35 :wink:

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GT-R MY 2012
MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 9:12 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
Stealth Andy ha scritto:
Per carità Matty è un tempo da Shuttle!!! 8O però a mio parere son riferimenti che lasciano un pò il tempo che trovano,ovviamente questo mio pensiero vale anche per le altre auto del calibro della R 35 :wink:

ma guarda sicuramente viene fatto con il launch fatto sta che su you tube ce un bel video con i parametri accelerazione e altro fatto dal collaudatore nissan :oops: sorry ora mi sfugge il nome mizuno boh spero di non aver detto una cretinata ....2,8 e' molto poco speriamo nell affidabilita .....comunque non so il prossimo anno cosa faranno o 100 in 1 secondo???? sono dei mostri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o a cento pensate ci mettiamo piu tempo a dirlo che a farle la vostra gtr :wink: :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GT-R MY 2012
MessaggioInviato: ven dic 09, 2011 1:16 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 31, 2011 10:03 pm
Messaggi: 198
Località: Cisterna di latina
http://www.autoblog.it/post/37685/nissan-gt-r-track-pack

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Nissan GT-R Track Pack

Nissan presenta il “Track Pack” per la GT-R da 550 CV. Si tratta di un pacchetto tecnico dedicato agli amani dei track-day che usano spesso la loro Skyline in pista: la potenza del motore rimane immutata, ma il Track Pack assicura un miglior raffreddamento del sistema frenante (-100 C° di media nell’uso su tracciato), mediante condotti di raffreddamento di dimensioni più generose. L’auto poggia inoltre su cerchi in lega Rays a 6 razze alleggeriti e sospensioni irrigidite; esse possono tuttavia essere elettronicamente regolate su una modalità più confortevole di assorbimento per l’uso stradale.

Gli interni sono stati spogliati del divanetto posteriore per risparmiare qualche chilogrammo. La ciliegina sula torta sono i sedili Recaro con fianchetti blu e la targhetta identificativa a centro console. Invariate le prestazioni, con uno 0-100 km/h divorato in meno di 3 secondi. Il modello sarà lanciato sul mercato inglese e su quello giapponese a partire da Marzo, col prezzo del Track Pack fissato all’equivalente di circa 11.700 euro. Non è al momento prevista la commercializzazione nei paesi con guida a sinistra.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GT-R MY 2012
MessaggioInviato: lun dic 26, 2011 11:21 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Japan's Best Motoring pitted the latest 2013 ( 12 JDM ) GTR against the 2012(11 JDM) and 2010 models(09 JDM) in a 0-400M( 6.5 feet short of a 1/4 mile) acceleration battle aswell as their traditional 3 lap battle


Results 2013 GTR 0-400m 10.88 secs 2012 GTR 11.07 secs.....


and the 3 lap battle which resulted in nearly identical times coming down to the drivers behind the wheel




_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GT-R MY 2012
MessaggioInviato: mer gen 04, 2012 6:18 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 31, 2011 10:03 pm
Messaggi: 198
Località: Cisterna di latina
Gt-r r35 (2009 o 2010, comunque quella da 485hp) vs bugatti...



Dopo i problemi con il Launch control della bugatti nella drag "ufficiale" rifila alla r35 8 decimi.... facendo una piccola comparazione con il video postato sopra da disco (dove si scontrano 485-5300-550 hp ) il modello 2012 sarebbe stata davanti o molto vicino ad esserlo.. sbaglio???

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GT-R MY 2012
MessaggioInviato: lun feb 27, 2012 8:07 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 31, 2011 10:03 pm
Messaggi: 198
Località: Cisterna di latina
Ragazzi ma ci sono info sulla commercializzazione in italia??? si parlava di gennaio ma qui non si sa più nulla, sul sito nissan c'è ancora la 530 cv

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010