GTR Club d'Italia
http://www.clubgtritalia.it/forum/

Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X
http://www.clubgtritalia.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=1483
Pagina 2 di 2

Autore:  GT-Rino [ lun set 26, 2011 11:24 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X

TheMinel ha scritto:
che evento spettacolare...... complimenti per esservi fatti invitare!!!!


le scarpete sono bellissime!!!!

PS ma non avevano bannato le macchine fotografiche??? :D



Si ma da un certo punto in poi,infatti il meglio non lo vedete è top secret.

Autore:  kawa [ lun set 26, 2011 7:38 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X

Bel reportage.
Ho notato in particolare 2 cose :

1) le crepette sui dischi freno ( ma sono così comuni ? )

2) avete investito un passeotto?

Autore:  Stealth Andy [ lun set 26, 2011 8:38 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X

Spettacolari le scarpette!!!!!!inutile che mi soffermi sull'auto,si sa già che è 'no spettacolo :wink:

Autore:  GT-Rino [ lun set 26, 2011 9:04 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X

kawa ha scritto:
Bel reportage.
Ho notato in particolare 2 cose :

1) le crepette sui dischi freno ( ma sono così comuni ? )

2) avete investito un passeotto?


C'erano molti inglesi e tedeschi + qualche francese con le proprie auto,si sono visti freni di tutti
i tipi e in tutte le condizioni. Prima Ghinzani,poi io e dopo Riccardo abbiamo girato con una GTR-2009
del responsabile Europa , quando sono sceso io i freni fumavano,il Ghinza ha detto " sono ovalizzati
si sentiva che non tenevano".

Autore:  Razor [ mer set 28, 2011 7:07 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X

Cita:
- The 2013 GTR will once again feature a substantial gain in HP on par with the current increase from last years model. The final number will be announced at the car's launch, but it was shown at the event to be at least 40hp so expect 570+ HP. In addtion to increased boost, revisions to the intake and exhaust have been made.

- Visually the 2013 remains the same with no additional color options

- Suspension and Transmission logic have been tweaked

- Under body has been changed to improve aero and cooling

- Co2 emissions have once again been lowered

- Premium Black Edition and Egoist will be offered worldwide

- Official Ring Time Attack attempt is expected mid October

- The R35 life cycle is expected to continue for 2 additional model years

- In addition to these models a "Track Edition" will be available as RHD only to markets outside the US. This GTR is the one we reported on earlier this week with carbon parts inspired by Nissan Test Driver Toshio Suzuki's GTR tuning brand "Nordring ". It also features Dunlop Race slicks aswell as Volk Racing wheels....


Fonte

Autore:  tecnocer [ mer set 28, 2011 9:19 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X

Razor ha scritto:
Cita:
- The 2013 GTR will once again feature a substantial gain in HP on par with the current increase from last years model. The final number will be announced at the car's launch, but it was shown at the event to be at least 40hp so expect 570+ HP. In addtion to increased boost, revisions to the intake and exhaust have been made.

- Visually the 2013 remains the same with no additional color options

- Suspension and Transmission logic have been tweaked

- Under body has been changed to improve aero and cooling

- Co2 emissions have once again been lowered

- Premium Black Edition and Egoist will be offered worldwide

- Official Ring Time Attack attempt is expected mid October

- The R35 life cycle is expected to continue for 2 additional model years

- In addition to these models a "Track Edition" will be available as RHD only to markets outside the US. This GTR is the one we reported on earlier this week with carbon parts inspired by Nissan Test Driver Toshio Suzuki's GTR tuning brand "Nordring ". It also features Dunlop Race slicks aswell as Volk Racing wheels....


Fonte



svelato "l'arcangelo" !!

:mrgreen: :mrgreen:

mau

Autore:  Monz [ mer set 28, 2011 12:02 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X

Comunque questi continui step di aumento di potenza ogni anno non li capisco.....

Autore:  Tix [ mer set 28, 2011 5:09 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X

Ciao , ma come si fa ad essere invitati anche noi comuni mortali possessori di una GT-R ?
Se non sbaglio anche l'anno scorso era stato organizzato un evento simile.
Complimenti !
Tix

Autore:  Discoragno [ lun ott 03, 2011 10:22 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X

Tix ha scritto:
Ciao , ma come si fa ad essere invitati anche noi comuni mortali possessori di una GT-R ?
Se non sbaglio anche l'anno scorso era stato organizzato un evento simile.
Complimenti !
Tix


L'evento della presentazione della nuova GT-R è sempre contingentato, di norma la presenza di clienti "speciali" è limitata a 2/3 persone per ogni nazione.

Non è un evento di massa, diciamo che è una sorta di anteprima della prima....

Ciao.

Autore:  spot [ mar ott 04, 2011 4:46 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X

Discoragno ha scritto:
Tix ha scritto:
Ciao , ma come si fa ad essere invitati anche noi comuni mortali possessori di una GT-R ?
Se non sbaglio anche l'anno scorso era stato organizzato un evento simile.
Complimenti !
Tix


L'evento della presentazione della nuova GT-R è sempre contingentato, di norma la presenza di clienti "speciali" è limitata a 2/3 persone per ogni nazione.

Non è un evento di massa, diciamo che è una sorta di anteprima della prima....

Ciao.

su MOTORI .IT parlano della prova della versione 2013 cioe quella provata dal PRESIDENT parlano di 570 cavalli abbassamento dell inquinamento e poche modifiche estetiche ma indirizzate ad un miglior raffreddamento confermi president!!!!! :D :D :D scusate dimenticavo in virtu di battere sempre la ormai rivale porsche !!!!

Autore:  Discoragno [ mar ott 04, 2011 8:28 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X

spot ha scritto:
su MOTORI .IT parlano della prova della versione 2013 cioe quella provata dal PRESIDENT parlano di 570 cavalli abbassamento dell inquinamento e poche modifiche estetiche ma indirizzate ad un miglior raffreddamento confermi president!!!!! :D :D :D scusate dimenticavo in virtu di battere sempre la ormai rivale porsche !!!!


Non ci hanno mostrato i valori, ma si parla di aumento di cv, coppia e uno 0-100 sotto i 3 sec.
Una cosa importante è la modifica alle sopensioni, praticamente l'ammortizzatore ant Sx, quello dove grava il peso del pilota sarà diverso dagli altri 4 perchè deve supportare un carico maggiore e stessa cosa la centralina di gestione che valuterà come ripaartire la gestione della capacità smorzante degli ammortizzatori.

In pratica sia meccanicamente che elettronicamente verrà gestita la ripartizione del peso sulle singole ruote e la rigidezza.

Pensate di fare una staccata al limite, con una GT-R di serie, il muso si abbassa e l'ant SX è + caricata in fnz del maggior peso del pilota, per questo la vettura potrebbe scompori o non essere perfettamente semmetrica sotto carico, la nuova, la 2012 terrà conto di questo handicap e sarà migliorata.

Autore:  Discoragno [ ven ott 14, 2011 7:42 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X


Autore:  Nik1203 [ sab ott 15, 2011 1:08 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X

Discoragno ha scritto:
spot ha scritto:
su MOTORI .IT parlano della prova della versione 2013 cioe quella provata dal PRESIDENT parlano di 570 cavalli abbassamento dell inquinamento e poche modifiche estetiche ma indirizzate ad un miglior raffreddamento confermi president!!!!! :D :D :D scusate dimenticavo in virtu di battere sempre la ormai rivale porsche !!!!


Non ci hanno mostrato i valori, ma si parla di aumento di cv, coppia e uno 0-100 sotto i 3 sec.
Una cosa importante è la modifica alle sopensioni, praticamente l'ammortizzatore ant Sx, quello dove grava il peso del pilota sarà diverso dagli altri 4 perchè deve supportare un carico maggiore e stessa cosa la centralina di gestione che valuterà come ripaartire la gestione della capacità smorzante degli ammortizzatori.

In pratica sia meccanicamente che elettronicamente verrà gestita la ripartizione del peso sulle singole ruote e la rigidezza.

Pensate di fare una staccata al limite, con una GT-R di serie, il muso si abbassa e l'ant SX è + caricata in fnz del maggior peso del pilota, per questo la vettura potrebbe scompori o non essere perfettamente semmetrica sotto carico, la nuova, la 2012 terrà conto di questo handicap e sarà migliorata.

LOL... E dire che Romano Semprini quando fece la taratura dei miei ammortizzatori sulla 535d diede 1bar di pressione in più all'ammortizzatore sx per compensare il peso.

Autore:  Discoragno [ mer nov 02, 2011 10:07 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X

Nissan GT-R: 7.16 al Nurburgring

La Nissan GT-R Model Year 2013 avrebbe stabilito un nuovo tempo record sul leggendario circuito del Nurburgring, stando alla notizia riportata dai colleghi di autoblog.nl. Il fast-lap di 7 minuti, 16 secondi e 8 centesimi ottenuto dalla supercar giapponese abbasserebbe ulteriormente il record di 7 minuti, 24 secondi e 22 centesimi stabilito con la versione 2011. Quest’ultimo inoltre era già un miglioramento di oltre 2 secondi e mezzo rispetto al precedente tempo.

Tornando a parlare della Nissan GT-R 2013 bisogna sottolineare che grazie alla centralina riprogrammata, all’inedito sistema di scarico e ai nuovi condotti d’aspirazione l’auto raggiunge una potenza complessiva di 560 cavalli.

Pagina 2 di 2 Tutti gli orari sono UTC
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/