Oggi è gio mar 28, 2024 10:20 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: UN AIUTO PER IL GIAPPONE
MessaggioInviato: mar apr 05, 2011 9:18 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Immagine

T-Shirt for Japan

La solidarietà si può indossare. Così come il senso di vicinanza a un popolo, la partecipazione al suo dolore, la voglia di tendere la mano a chi si sta rialzando. Io vorrei che ci fosse tutto questo nella t-shirt che d’ora in avanti potrete acquistare su questo sito.

E’ tutto in una parola: amici. E’ un ideogramma che si compone sul tricolore e si fonde con la bandiera giapponese. E’ questo il senso di “Ale10friendsforJapan”, una nuova iniziativa marchiata “SolidALE” che – attraverso la vendita di questa maglietta al prezzo di 15 euro più spese di spedizione – darà un aiuto alla Croce Rossa giapponese impegnata nella difficilissima opera di sostegno alla popolazione colpita dal devastante terremoto dello scorso 11 marzo.

Al Giappone sono legati alcuni dei ricordi più belli della mia carriera, grazie alla mia professione ho conosciuto un Paese e un popolo straordinario, che con orgoglio, dignità e infinito impegno si sta già risollevando. Non lasciamoli soli, basta poco per offrire un aiuto concreto.

Grazie al progetto “Ale10friendsforJapan” la solidarietà si può indossare, sì: io mi sono già messo la maglietta. Fatelo anche voi. E seguite anche su http://www.alessandrodelpiero.com tutte le iniziative di “Ale10friendsforJapan”. Entra in questa squadra e scendiamo in campo: amici, insieme, per il Giappone.

Immagine ImmagineImmagine

DATI SOCIETARI

EDGE SRL
Sede Legale:

Via Liberazione 100
31020 San Vendemiano (TV)
Cap. Soc. € 50.000,00 i.v.

Codice Fiscale e Partita I.V.A. 03611490263

Numero REA TV-284386
Sede Operativa:
Corso Marconi, 10
10125 Torino

PRIVACY

NOTE LEGALI E COPYRIGHT

Il sito ale10friendsforjapan.org è un sito di Alessandro Del Piero. La titolarità del sito è in capo a Edge s.r.l. Eventuali materiali di terze parti vengono pubblicati così come forniti ed Edge s.r.l. declina ogni responsabilità circa la loro esattezza ed aggiornamento. Edge s.r.l. declina, inoltre, ogni responsabilità per perdite o danni derivanti all'utente dall'utilizzo errato o illegale del sito.

Tutti i contenuti del sito, quali layout, immagini, suoni, marchi, loghi, grafici, testi, fotografie e in generale ogni contenuto presente, sono protetti dalle normative sul Diritto d'Autore, sulla tutela dei Marchi e sulle Proprietà Intellettuale e sono coperti da copyright. Eventuale materiale di proprietà di terzi viene utilizzato previo espresso consenso delle terze parti alla pubblicazione sul sito ale10friendsforjapan.org. Anche questo materiale è protetto dalle norme a tutela del diritto d'autore, dei marchi e della proprietà intellettuale ed è coperto da copyright.


Fatto salvo l'uso strettamente personale, è vietato copiare, alterare, riprodurre, pubblicare e distribuire i contenuti del presente sito senza autorizzazione scritta di Edge s.r.l. Sono consentite citazioni a titolo cronachistico con l'obbligo di indicare il sito ale10friendsforjapan.org quale fonte.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UN AIUTO PER IL GIAPPONE
MessaggioInviato: gio apr 07, 2011 6:28 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
Grande Capitanooo!!!!!appena posso faccio la prenotazione :wink: spero che saremo numerosi :)
Un abbraccio

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UN AIUTO PER IL GIAPPONE
MessaggioInviato: gio apr 07, 2011 8:54 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Sapete cosa c'è!??
Aprendo la PS3 quando accedi on line , nella sezione store, compare un reticolato con tutte bandiere giapponesi.Cliccandoci sopra se hai credito puoi destinare al Giappone 5,10, o 20 euri. io ho fatto già da la, diverse volte. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UN AIUTO PER IL GIAPPONE
MessaggioInviato: ven apr 08, 2011 6:29 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
Urka Simo!bella questa cosa :wink: ahimè non ho la PS3 sennò ero subito attaccato;un plauso comunque a iniziative di questo tipo :wink:
Grazie in ogni caso per la segnalazione che sarà sicuramente utile a chi ha la Play :wink:
Ciauz

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UN AIUTO PER IL GIAPPONE
MessaggioInviato: sab apr 09, 2011 1:10 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Raccolta Fondi per lo Tsunami in Giappone su PlayStation Network

È passata più di una settimana da quando il violento terremoto e lo tsunami hanno colpito il Giappone, con un bilancio di migliaia di vittime e centinaia di migliaia di sfollati. Col supporto e il sostegno della comunità globale, gli abitanti del Giappone si apprestano a iniziare un lungo processo di ripresa.

Sony Computer Entertainment ha la sua sede centrale a Tokyo, pertanto i nostri amici e colleghi ci hanno fornito testimonianze in prima persona dell’impatto di questo disastro naturale. Probabilmente osservando il succedersi di questi tragici eventi dall’Europa ti sei chiesto: “In che modo posso aiutare?”

Sony Corporation supporta la ripresa tramite donazioni di denaro e di altre apparecchiature per agevolare i soccorsi. Oggi ti diamo la possibilità di dare il tuo contributo a sostegno delle vittime del terremoto e dello tsunami tramite un mezzo che conosci bene: PlayStation Network.

Puoi effettuare donazioni di € 2, € 5, € 10 o € 20 dal tuo portafoglio su PlayStation Store. Partecipando all’iniziativa potrai scaricare gratuitamente il tema Alba con ciliegi per PlayStation 3. Se non possiedi una carta di credito, puoi contribuire comunque con una donazione dal tuo account di PlayStation Network.

Ci teniamo a sottolineare che i contributi saranno interamente devoluti alla Croce Rossa Britannica, parte del Movimento internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa Internazionale – Raccolta fondi per lo tsunami in Giappone. La totalità dei fondi raccolti servirà a supportare i soccorsi e le operazioni di recupero, fra cui l’invio di personale, viveri e contributi finanziari.

Numerosi gamer hanno un legame speciale col Giappone, nonostante non ci siano mai stati di persona. L’ingegnosità e l’innovazione di questo Paese hanno plasmato il settore videoludico e la sua cultura e il suo stile si sono diffusi in tutto il mondo.

Ti invitiamo a unirti alla nostra iniziativa per aiutare il popolo giapponese in questa situazione di emergenza. Insieme, possiamo dare un contributo significativo ai soccorsi.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010