Amministratore

GT-R MY 2017
ECCOLA...roba da "ciecarsi"... 8O ;)

http://gtspirit.com/2016/03/23/official-2017-nissan-gt-r/

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: GT-R MY 2017
MessaggioInviato: gio mar 24, 2016 9:35 pm 
Nurburgring lover

Bellissima, questa dunque e' la Final Edition della nostra gloriosa R35??
Domani vado ad informarmi alla Nissan NHPC

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 24, 2016 10:45 pm 
Patente B

Si pare siamo l'ultimo facelift della nostra

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 2:58 pm 
Brevetto di volo

Mi sembra strano abbiano rifatto così radicalmente gli interni e gli esterni per un'auto che dovrebbe andare in pensione l'anno prossimo.
Per me sono indietro con lo sviluppo del nuovo modello e questa rimarrà sul mercato per almeno altri due anni.

Bello il nuovo volante. Il nuovo sistema multimediale invece sembra plasticoso ed è brutto da vedere, meglio la disposizione dei comandi di aria condizionata e bocchette. Esternamente molto bella.

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 26, 2016 1:50 pm 
Nurburgring lover

Monz sai che ti dico?
Gli interni nuovi avvicinano molto la Gtr ad abitacoli Audi/BMW/Mercedes, sono sicuramente piu' belli della mia ,delle nostre ma la familiarita' un po' anni 90 degli interni della nostra GTR mi fa sentire piu' a casa mia.
mi abituero' pero' perde un po'della sua matrice Jap/manga/ MazingaZ.

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 26, 2016 5:28 pm 
Amministratore

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 26, 2016 5:57 pm 
Amministratore

http://www.gtrlife.com/forums/topic/179345-2017-gtr-debut-live-blog-world-exclusive-real-time-coverage-from-nyias/page__st__200#entry2515897

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 26, 2016 10:39 pm 
Brevetto di volo

E' stato rifatto anche il padiglione posteriore. Simo anch'io preferisco i nostri interni, la rende più particolare.
molto belli anche i nuovi cerchi

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 26, 2016 10:51 pm 
Nurburgring lover

Si sono accese discussioni vivaci su NAgtroc

perché in molti pensano che + lusso + premium significhi anche perdere l'originario carattere della GTR
Alcuni scrivono Mizuno ha pensato "una" GTR , questi nuovi pensano ad una GT
il test comparativo con Turbo S e Mercedes AMGGT-S è stato per la GTR 2015 una vera disfatta

http://www.motortrend.com/news/mercedes ... omparison/

anche da qui la paura che questa nuova GTR sia più orientata come comportamento stradale ad una GT piuttosto che all'originaria GTR.

sintomatico questo commento:"

NAGTROC Certified Member

R35 Member
PipPipPipPipPip
2,569 posts

I bought my GT-R because of the killer laptimes at the Ring, and all the related promo and reviews of its fabulous on track performance. Seems like the Nissan boys have forgotten all about that and are making it into a softer GT rather than a GT-R. It used to be the fastest thing around, now it's gone soft in the suspension, and if the reviews will be anything like the ones for the most recent editions, they have lost the main Id of the car.

Remember this Randy Pobst review from MT in 2015: http://www.motortren...t-r-comparison/

"He wasn’t as kind to the GT-R. “[It’s] really a disappointment on the racetrack,” he said. “The car has been altered for comfort. It feels very soft, a lot of roll, less-controlled vertical motions. GT-Rs have always been pretty darn stiff, but not this one. The turn-in is reasonably good, the tail comes out a little bit, there’s a bit of roll, but once the weight finishes transferring, the car goes into a big understeer. Understeer dominates the car’s personality around the racetrack. With light throttle it seems to free up a little bit, but trying to accelerate off a corner, big push. Even at high speed, in Turn 8 over here, the car understeered so badly I thought I might drive it off the road. The car stopped OK, but the pedal travel was long. The stopping was adequate but nowhere near the ballpark of the Porsche. This car just does not have the track-ready personality of the older GT-Rs. His lap times mostly mirrored his subjective impressions. The GT-R, resplendent in 1990s Toyota/Lexus Boring Gold paint, turned a disappointing 1:30.48, 5 seconds off a GT-R NISMO’s pace.”

So I am keeping my CBA with some bolt-ons and other stuff, and I bought an AMG GT-S with a track/dynamic pack and PSC2 tires plus an aero pack option. Here is what Randy said about it.

"The AMG GT S, though, was another story. “I want to make love to that car,” he said. “I want to pull down its back bumper and—” Well, you get the idea. “It’s one of the best-handling cars I’ve ever driven. Certainly the best in the big, powerful bruiser category. Completely hooked up, without understeer. The car comes right into a corner, but the tail doesn’t come around. It’s just beautifully balanced all the time. Gearbox was good. A couple of times it didn’t have as low a gear as I wanted, and it didn’t decide to downshift until after I went to the throttle. Braking was tremendous, reminded me of the Porsche. I can’t get over how well it handles. That’s one of my favorite cars ever.”

I really miss Mizuno. He made the GT-R. New guys have lost it.

Sempre da Nagtroc si apprende che il model 2017 avrà una versione track edition ed una Nismo

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 28, 2016 10:23 am 
Patentino

Qualcuno sa dirmi il colore esatto? Modello? Metallizzato? Gravi mille ed a presto...

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 05, 2016 10:27 am 
Brevetto di volo

Segnalo questo video con un primo sguardo sul nuovo modello. Questo è quello che vedremo nelle versioni europee, i sedili del modello presentato sono a richiesta e più lussuosi.
Interessante il sistema di apertura dello scarico, peccato che il pulsante sia in posizione molto scomoda.
Gli interni visti nel video li ho rivalutati rispetto alle foto, un netto passo avanti rispetto al vecchio modello.
Un pò troppo plasticose le due appendici laterali del paraurti anteriore. Per il resto molto bella.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 05, 2016 1:37 pm 
Nurburgring lover

ci stai facendo un pensierino??

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 05, 2016 1:58 pm 
Brevetto di volo

No Simo....la mia è praticamente nuova. Non ne vale la pena in termini economici e in fatto di prestazioni non cambierebbe niente

Profilo  

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]