Oggi è sab apr 27, 2024 10:42 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 90 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 11, 2008 10:09 am 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 10:00 pm
Messaggi: 129
Località: LIVIGNO
2009gtr ha scritto:
gundam_valtellina ha scritto:
Unica differenza rispetto a quanto scritto da 2009gtr l'adozione delle Dunlop solo sulle Black Edition mentre, mi pare di aver letto in altro sito, che sarà così su tutte le versioni. Anche fosse non è un problema grave.


Ciao Gundam, non ho esperienza diretta e credo ovviamente che sia le Bridgestone che le Dunlop siano eccellenti coperture; inoltre considera che sono state sviluppate appositamente per la GTR.
Quello che posso dirti è che in un numero di Best Motoring (adesso non ricordo precisamente quale) hanno provato la GTR con i 2 treni di pneumatici differenti nello stesso giorno e sullo stesso circuito di Tsukuba; ebbene le Dunlop si sono dimostrate più performanti di c.ca 1,5 sec sul tempo totale di poco inferiore ai 2 minuti. Del resto il tempo di 7.29.03 del Ring è stato ottenuto con le Dunlop.
Per quanto riguarda durata e rumorosità non saprei essere più preciso.
Saluti.



Ciao 2009gtr. Grazie epr le info.
In realtà la mia era una battuta perchè, tra le attività della nostra famiglia, abbiamo anche una rivendita pneumatici che è punto vendita ufficiale sia Bridgestone che Dunlop e quindi non dovrei avere problemi :D :D :D

Ancora grazie per la bella notizia della MY2009!!
Pensa che ho già trovato anche le gomme invernali


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 11, 2008 3:04 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
gundam_valtellina ha scritto:
tra le attività della nostra famiglia, abbiamo anche una rivendita pneumatici che è punto vendita ufficiale sia Bridgestone che Dunlop e quindi non dovrei avere problemi :D :D :D

Ancora grazie per la bella notizia della MY2009!!
Pensa che ho già trovato anche le gomme invernali


Quindi ci pensi tu a trovare le gomme per il Club???? 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Gundam_valtellina.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 7:08 pm 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 10:00 pm
Messaggi: 129
Località: LIVIGNO
Confermate in pieno le anticipazioni di 2009Gtr. BRAVO!!!
http://carscoop.blogspot.com/2008/12/20 ... -more.html

X DISCORAGNO
Sarebbe un onore essere il primo punto vendita autorizzato CLUB GTR ITALIA :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 8:18 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
gundam_valtellina ha scritto:
X DISCORAGNO
Sarebbe un onore essere il primo punto vendita autorizzato CLUB GTR ITALIA :lol: :lol:


Gundam sei er mejo....ok allora preparo la TARGA IN OTTONE!!!
ma quanta neve c'è dalle tue parti...

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Ultima modifica di Discoragno il mer dic 17, 2008 11:02 am, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 16, 2008 9:36 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
COMINCIATA LA PRODUZIONE EUROPEA
La casa nipponica ha appena avviato nell'impianto di Tochigi
la realizzazione dei modelli Gt-R destinati al mercato europeo
Supercar Nissan GT-R
piccole modifiche per l'Europa

Immagine

Nissan modifica leggermente la sua supercar per lo sbarco in Europa all'insegna del "kaizen", ovvero la ricerca del continuo miglioramento. Questa sportiva nipponica monta un propulsore V6 biturbo da 3.800 cc, costruito a mano, la cui potenza è stata incrementa di 5 cavalli, crescendo così a 485 Cv.

La vettura sarà poi equipaggiata di serie con pneumatici Dunlop Sp Sport 600 Dsst, sviluppati specificamente per questo modello e le sue caratteristiche di aderenza e durata sono testimoniate dal record sul giro in 7 minuti e 29 secondi stabilito sul circuito tedesco del Nürburgring.

Un altro aggiornamento riguarda l'introduzione dei cerchi in lega Rays a sette razze di colore grigio scuro per le versioni Standard e Premium Edition, mentre la Gt-R Limited Edition avrà gli stessi cerchi ma in nero. Da segnalare poi un altro miglioramento del look con il precedente colore bianco perla che è stato sostituito da una versione più brillante.

Il prezzo di partenza della Nissan Gt-R, dopo i 2.500 ordini già raccolti in Europa, sarà di 82.500 euro mentre le prime consegne partiranno il prossimo mese di aprile attraverso la rete degli "High Performance Nissan Centers". (m. r.)

fonte:http://www.repubblica.it/2008/12/motori/motori-dicembre-2/nissan-gtr-ok/nissan-gtr-ok.html

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 17, 2008 10:43 am 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 24, 2008 10:00 pm
Messaggi: 198
gundam_valtellina ha scritto:
Confermate in pieno le anticipazioni di 2009Gtr. BRAVO!!!
http://carscoop.blogspot.com/2008/12/20 ... -more.html

X DISCORAGNO
Sarebbe un onore essere il primo punto vendita autorizzato CLUB GTR ITALIA :lol: :lol:


Ciao Gundam, tutti da te per le gomme !!!
Trattaci bene però :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 17, 2008 8:05 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 24, 2008 10:00 pm
Messaggi: 198
E oggi mi è arrivata (come penso a tutti voi) la mail ufficiale GTR - emozioni in corsa:

"GT-R, SEMPRE UN PASSO AVANTI

Mizuno-san non riesce a smettere di perfezionare la sua creatura. Al suo arrivo in Europa, la vettura sarà ancora migliore. Quali dunque gli interventi?

MOTORE

I tecnici costruttori del motore della GT-R, detti anche "i Takumi", sono riusciti ad ottenere altri 5 CV dal loro capolavoro di 'artigianato meccanico'. In due modi:
Il VQ V6 della GT-R è stato realizzato con un livello ancora maggiore di precisione.
Il meccanismo di riscaldamento del sistema di aspirazione carburante è stato eliminato.
Se non sei un appassionato di tecnica, forse queste informazioni ti sembreranno noiose. Ma stiamo parlando di 5 CV in più, non è poco!

PNEUMATICI

Lo straordinario tempo di 7'29" realizzato sulla Nordschleife è stato ottenuto con una GT-R dotata di pneumatici Dunlop SP Sport 600. Abbiamo pensato che avreste voluto averli anche voi: per questo li abbiamo ora montati di serie.

I pneumatici Bridgestone saranno cominque disponibili come accessorio post vendita e possono essere acquistati presso i GT-R Nissan High Performance Centers.



COLORI CERCHI IN LEGA

I cerchi in lega della GT-R hanno dei nuovi colori:
I cerchi in lega della GT-R e della GT-R Premium sono passati dal colore Silver (grigio argento) al Gunmetal Grey (grigio canna di fucile), precedentemente montati sulla Limited Edition;
Sulla GT-R Limited Edition i cerchi in lega avranno invece un colore più scuro, una sfumatura quasi nera di grigio.


PREZZI

Dall'8 dicembre 2008, i prezzi di listino di GT-R sono cambiati. Se però hai già ordinato una GT-R, tranquillo: il tuo prezzo resterà invariato. Consulta il sito web GT-R della tua nazione per consultare i nuovi prezzi."

CIAO A TUTTI !!! :P :P :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 17, 2008 8:15 pm 
Arrivata anche a me :D


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 17, 2008 10:10 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
A questo punto non resta che andare a vedere come vanno le prove della GT-R appena uscita dalla fabbrica.....

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=Tochigi+nissan&sll=36.552155,139.886127&sspn=0.008343,0.019312&ie=UTF8&ll=36.458707,139.9193&spn=0.033412,0.077248&t=h&z=14

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 20, 2008 12:29 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 256
Sono contento che abbiano optato per i cerchi bruniti, avevo intenzione nel caso contrario di farli riverniciare immediatamente 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 20, 2008 5:03 pm 
Mi sono accorto solo ora che monteranno gli stessi pneumatici che equipaggia la Subaru Impreza STI 08.

Mi sento di aver fatto una specie di predizione, in quanto questa estate, quando ho mostrato la STI ad un cliente, riguardo alle gomme ho detto: "Questi pneumatici qui hanno il bordo esterno con una scanalatura di disegno differente, per dare più grip nelle curve; le monta anche la nuova GTR (alludendo al tipo di disegno)" :D


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 20, 2008 5:20 pm 
tretrecinque ha scritto:
Sono contento che abbiano optato per i cerchi bruniti, avevo intenzione nel caso contrario di farli riverniciare immediatamente 8)


beh col Titanium, i cerchi bruniti stanno da Dio!

Immagine

:D


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 21, 2008 2:06 pm 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:00 pm
Messaggi: 93
io penso che un giorno la cercherò nera....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 21, 2008 6:57 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 256
Razor9310 ha scritto:
beh col Titanium, i cerchi bruniti stanno da Dio!

Immagine

:D

Stupenda, dovrebbe essere identica alla mia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 28, 2008 7:56 am 
Piccola Gallery del modello 2009, con tanto di foto al nuovo colore bianco

http://www.gtrblog.com/index.php/2008/1 ... =4#more929


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 90 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010