Oggi è gio mar 28, 2024 8:40 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Varianti in corso d'opera
MessaggioInviato: gio nov 27, 2008 10:16 pm 
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 22, 2008 11:00 pm
Messaggi: 14
Ho ordinato la mia Gtr nell'aprile del 2008; sin da subito mi è stato detto che il navigatore poteva differire il termine di consegna e così è stato. Sono finito infatti a settembre 2009. Dopo un pò il navigatore è diventato un optional obbligatorio, successivamente anche il silver è diventato un optional (euro 2000), poi sono emersi evidenti problemi alla trasmissione che non penso possano solo essere imputati ad un uso eccessivo del LC, basterebbe infatti limitare come fanno certi costruttori il numero di partenze assistite. Ora si apprende che i freni Brembo verranno marchiati Nissan, la capacità del serbatoio verrà aumentata, forse ci sarà una rimappatura e via discorrendo. Non è dato sapere se queste modifiche interesseranno le macchine consegnate in Italia nel 2009 oppure no.
Da ultimo si parla di uno stop della produzione (forse solo per il mercato interno giapponese) per imprecisati motivi.
Un pò di chiarezza da parte di Nissan su tutte queste questioni non guasterebbe, ma a quanto pare nemmeno i concessionari hanno informazioni di prima mano.

Un saluto al fondatore del forum e al suo simpaticissimo padre. Ci siamo conosciuti in Germania il 22. Stesso gruppo.

Lele


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 11:35 am 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Ciao Lele, scusami , ma non riesco a riconoscerti da quello che hai scritto....mandami una foto che ti catalogo.... :lol: :lol: :lol:

Stai Tranquillo, il tuo contratto ti garantisce che il prezzo è bloccato, e le modifiche di cui hai letto sono relative alle NOSTRE vetture, quelle in consegna in Europa da Marzo 2009...
Saranno riviste varie cose sulla GT-R, ma il tutto sarà in meglio...come ho già ampiamente manifestato, sono strafelice di ricevere la vettura per ultimo...così tutto il mondo ha potuto testarla e gli ingegneri Nissan hanno potuto moigliorarla...

Un caro saluto...

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 12:47 pm 
Io sono fiducioso nei confronti dei Jappo, per questo lo sospettavo che avere l'auto un anno dopo gli altri significa solo averla migliore degli altri.

Ma per chi l'ha ordinata Bianca come funziona?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 09, 2008 9:04 pm 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:00 pm
Messaggi: 93
"Quando ci sono di mezzo i cavalli, specie se deputati a muovere la Nissan GT-R, si rischia di creare tanto rumore per nulla: secondo un documento destinato ai concessionari britannici, il model year 2009 della coupé giapponese dovrebbe portate in dote 5 cavalli.
Il computo totale passerebbe quindi a 485. Questo sarebbe forse il “contentino” destinato ad ammorbidire gli acquirenti dopo l’eliminazione del launch control; anche perché le altre modifiche hanno minore risonanza commerciale: oltre alle nuove gomme (le medesime Dunlop SP Sport 600 DSST utilizzate dall’esemplare da record al Nurburgring), vi saranno cerchi in lega bruniti per la Premium Edition e neri per la Black Edition. Oltre all’immancabile aumento di prezzo, quantificato nel 3,8%."

poi se nn ricordo male dovrebbe cambiare il logo sulle pinze (da Brembo a Nissan) e aumentare la capacità del serbatoio....

Questa cmq sarà la versione che arriverà a tutti voi....nn male direi...essere gli ultimi come mercato....vi arriverà già testata e sistemata :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010