Oggi è gio mar 28, 2024 10:28 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: dom feb 22, 2009 5:06 pm 
Stavo leggendo le specifiche del modello 09 (http://www.gtrnissan.com/pdf/specs.it.it.pdf) e cosa vedo?
Il navigatore con HDD e Bluetooth di serie su tutte le versioni!

Ma come è possibile?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: dom feb 22, 2009 8:34 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Ragazzo...che fai mi cadi sul + bello???
Allora:
ad Aprile 2008 la GT-R si poteva ordinare con navi (consegna settembre'09) o senza navi (consegna maggio'09), poi il navigatore è diventato di serie ed il prezzo è stato corretto (8 Dicembre 2008), adesso sono tutte con il Navi bluetooth..ecc.ecc., ma le prime che verranno consegnate non avranno nessun accessorio del genere.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: lun feb 23, 2009 5:56 am 
Ah ecco. Non lo sapevo...


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: lun feb 23, 2009 7:26 am 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 10:00 pm
Messaggi: 129
Località: LIVIGNO
Ma, visto il regalo dei 5 Cv, del consumo ridotto, delle Dunlop ecc. chissà che in Nissan decidano anche di farci questo dono per premiare la nostra "fiducia a scatola chiusa"..... :D :D :D :D :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: lun feb 23, 2009 2:19 pm 
gundam_valtellina ha scritto:
Ma, visto il regalo dei 5 Cv, del consumo ridotto, delle Dunlop ecc. chissà che in Nissan decidano anche di farci questo dono per premiare la nostra "fiducia a scatola chiusa"..... :D :D :D :D :D


È quello che pensavo io... Ma poi le date di consegna sarebbero state notevolmente anticipate e questo lo potete sapere solo voi.

Tra l'altro le ME Spec 09 sono già arrivate ai porti di destinazione :D


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: lun feb 23, 2009 2:24 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Razor9310 ha scritto:
gundam_valtellina ha scritto:
Ma, visto il regalo dei 5 Cv, del consumo ridotto, delle Dunlop ecc. chissà che in Nissan decidano anche di farci questo dono per premiare la nostra "fiducia a scatola chiusa"..... :D :D :D :D :D


È quello che pensavo io... Ma poi le date di consegna sarebbero state notevolmente anticipate e questo lo potete sapere solo voi.

Tra l'altro le ME Spec 09 sono già arrivate ai porti di destinazione :D


Quando si fanno certe affermazioni sarebbe il caso di dire quanto sono attendibili...altrimenti parto e vado alla dogana di Civitavecchia e Livorno alla ricerca di GT-R... :x :x :x

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: lun feb 23, 2009 3:28 pm 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 11, 2009 8:48 pm
Messaggi: 404
Cita:
Allora:
ad Aprile 2008 la GT-R si poteva ordinare con navi (consegna settembre'09) o senza navi (consegna maggio'09), poi il navigatore è diventato di serie ed il prezzo è stato corretto (8 Dicembre 2008), adesso sono tutte con il Navi bluetooth..ecc.ecc., ma le prime che verranno consegnate non avranno nessun accessorio del genere

con il contratto fatto a settembre mi dissero poi a novembre che dovevo accettare un aumento di prezzo causa l'obbligatorio IT pack.
Ripeto novembre..... e già non avevi scelta.
Credo abbiano "forzato" per uniformare gli ordini.
Resto cmq sempre più confuso dalla difformità delle info.
Non capitemi male, sono contento di avere tramite voi tutti questi dati ma non è così che sono andate le cose (nel miop caso)
Infatti il navi NON mi è stato offerto a settembre, e mi è stato imposto a fine ottobre inizio novembre, mentre avrebbe dovuto essere obbligatorio solamente da dicembre.
Perchè protesto? perchè non ho mai voluto il navi in machina.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: lun feb 23, 2009 4:02 pm 
Discoragno ha scritto:
Razor9310 ha scritto:
gundam_valtellina ha scritto:
Ma, visto il regalo dei 5 Cv, del consumo ridotto, delle Dunlop ecc. chissà che in Nissan decidano anche di farci questo dono per premiare la nostra "fiducia a scatola chiusa"..... :D :D :D :D :D


È quello che pensavo io... Ma poi le date di consegna sarebbero state notevolmente anticipate e questo lo potete sapere solo voi.

Tra l'altro le ME Spec 09 sono già arrivate ai porti di destinazione :D


Quando si fanno certe affermazioni sarebbe il caso di dire quanto sono attendibili...altrimenti parto e vado alla dogana di Civitavecchia e Livorno alla ricerca di GT-R... :x :x :x


Frena Disco! ME Spec sono le auto per il Medio Oriente, mica le Europee!
Intendevo dire che le 09 sono comunque già in produzione...


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: lun feb 23, 2009 4:05 pm 
Lenders9 ha scritto:
Cita:
Allora:
ad Aprile 2008 la GT-R si poteva ordinare con navi (consegna settembre'09) o senza navi (consegna maggio'09), poi il navigatore è diventato di serie ed il prezzo è stato corretto (8 Dicembre 2008), adesso sono tutte con il Navi bluetooth..ecc.ecc., ma le prime che verranno consegnate non avranno nessun accessorio del genere

con il contratto fatto a settembre mi dissero poi a novembre che dovevo accettare un aumento di prezzo causa l'obbligatorio IT pack.
Ripeto novembre..... e già non avevi scelta.
Credo abbiano "forzato" per uniformare gli ordini.
Resto cmq sempre più confuso dalla difformità delle info.
Non capitemi male, sono contento di avere tramite voi tutti questi dati ma non è così che sono andate le cose (nel miop caso)
Infatti il navi NON mi è stato offerto a settembre, e mi è stato imposto a fine ottobre inizio novembre, mentre avrebbe dovuto essere obbligatorio solamente da dicembre.
Perchè protesto? perchè non ho mai voluto il navi in machina.


Giusto per avere un'idea chiara, ma quanto ti hanno fatto pagare in più? Hai raggiunto la cifra attuale?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: lun feb 23, 2009 5:59 pm 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 11, 2009 8:48 pm
Messaggi: 404
77 di contr
l'aggiunta è di 2 circa.
Si manon stare a preoccuparti cmq, sono per "il vada come vada."
Tanto ormai sono convinto che in realtà il gtr non esista, è solo nella mia mente bacata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: sab feb 28, 2009 3:38 pm 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 22, 2008 10:00 pm
Messaggi: 113
TRANQUILLI RAGAZZI E' TUTTO DI SERIE ANCHE IL NAVI, E' PER QUELLO VOCALE CHE CI CHIEDEVANO 2.000, EURO E CONSEGNA DA SETTEMBRE 2009 MA VI PARE CHE CON TUTTO QUELLO CHE HA DI SERIE.... E POI L' HHD E' IN PARTE PER LE MAPPE COMUNQUE IL MIO PROBLEMA NON E' QUESTO MA SONO I 3 MESI CHE MANCANO NUNCELAFACCIOPIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: sab feb 28, 2009 9:00 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Caro Raffy, forse è proprio vero, nella Brochure della GT-R nel periodo Aprile-Giugno2008
ecco una frase magica:
Sistema di navigazione Nissan con hard disk da 30 GB e riconoscimento vocale (disponibile da settembre 2009)
Sistema viva-voce Bluetooth® (integrato nel sistema di navigazione - disponibile da settembre 2009)

Consultate la Brochure qui:
Ciao

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: dom mar 01, 2009 5:36 am 
Potrebbe avere un senso anche perché le auto americane con il navigatore hanno un HD da 9,3 GB non 30...


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: gio mar 12, 2009 9:12 am 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Facciamo chiarezza:

Tutte le GT-R ordinate entro giugno 2008 ed in consegna prima di settembre 2009 NON saranno equipaggiate di Navigatore e sistema Bluetooth, tantomeno dei comandi vocali, per cui salite in macchina e zitti (tutti con la mania di parlare mentre si è al volante da soli???Mah!!!)!!!
Nelle specifiche GT-R di Aprile '08 entrambi i sistemi erano indicati come optionals.

E ricordatevi che se voi parlate alla macchina anche lei vi parla, e comunque quando si guida, a maggior ragione una SUPERCAR,

E' VIETATO PARLARE ALL'AUTISTA!!

Buona GT-R a tutti......

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: gio mar 12, 2009 12:42 pm 
Però mi pare strano che Nissan faccia due modelli della stessa versione, una con Nav e l'altra senza.
Tra l'altro ho trovato una notizia in cui si dice che da Maggio il Nav è di serie... (chi ha la memoria lunga si ricorderà che in quel periodo c'era stato il primo aumento di prezzo).


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010