Oggi è gio mar 28, 2024 11:45 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: gio mar 12, 2009 6:58 pm 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 10:00 pm
Messaggi: 129
Località: LIVIGNO
Ciao Razor, sono d'accordo con te sulla stranezza di una vettura con due versioni con e senza navigatore ma debbo confermare quanto scritto da Discoragno. Ho infatti trovato in rete la brochure nazionalizzata della GTR per la Francia e, tra gli equipaggiamenti, è riportato che per le vetture in consegna fino a settembre 2009 il navigatore è optional mentre diventa di serie, per tutte e tre le versioni, a partire da tale data.

Sinceramente avrei trovato ragionevole che Nissan chiamasse tutti i clienti europei che avevano le auto in consegna nei rimi mesi del 2009 se volessero o meno aggiungere il navigatore (ovviamente con sovraprezzo) sulla propria vettura anche perchè il navigatore viene montato sia sulle vetture destinate al Giappone che su quelle destinate agli Stati Uniti.


Sempre sul sito francse, che ha la fortuna di avere un canale diretto con NissanEurope tramite Micheal Croft, responsabile GTR per l'Europa, ho anche letto:
- che non è possibile integrare il sistema di navigazione per le vetture consegnate fino a settembre 2009
- che il programma GT-R Academy è temporaneamente sospeso
- che la produzione è in ritardo di circa un mese, ma che tale ritardo verrà colmato entro la fine di maggio;
- che le consegne previste per fine aprile/inizio maggio dovrebbero avvenire entro metà maggio;
- che la prima nave container è partita i primissimi giorni di marzo con le vetture destinate a Spagna, Inghilterra ed Olanda;
- che le navi partono a cadenze quindicinali ed ogni carico porta circa 300 GTR (che, poverine, devono viaggiare insieme alle Infinity e le Murano :cry: :cry: :cry: )
- che l'adattatore Ipod (spero anche iPhone..) potrà essere montato anche aftermarket per una spesa di circa 300,00 Euro.
Vi sono anche altre notizie che potete leggere su: http://www.gtr-france.com/nissan-gtr/vi ... 390&page=1

Ciao a tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: gio mar 12, 2009 7:27 pm 
Grazie del link ;)
Beh direi che l'unica cosa che manca di sapere è quanto ci mette le nave ad approdare in porto e la bisarca a caricare le GT-R per portarle negli HPC :D
Per il momento incarico mio padre di avvistare qualsiasi bisarca con le GT-R in transito verso Roma.

Tra le info ho letto che ad Aprile arriveranno le prime demo: dite che Mirauto mi concederà un test drive?

Altre info:
- Per le auto con NAVI ci sarà la presa USB che assolverà i compiti dello slot per le schede di memoria (sulle 09 non c'è).
- Dovrete montare solo Bridgestone o Dunlop, montati esclusivamente dagli HPC.

E per le consegne:
- Metà maggio per le vetture previste per inizio maggio (credo Disco e Gundam? correggetemi se sbaglio)
- Fine maggio per le vetture previste per metà maggio
- Da qui in poi le consegne saranno in liena con quanto previsto.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: gio mar 12, 2009 7:30 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Sto leggendo pure io....
Alla grande...
Grazie Gundam_valtellina

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: ven mar 13, 2009 9:16 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Altre info dal sito francese:
- La trasmissione della V-spec è la stessa della GT-R standard.
- L' Access Port di Cobb si può usare, MA se succede qualche guasto alla vettura, che sia imputabile ad una gestione dell'elettronica....quelli vanno subito a leggere la scatola nera e garanzia andata...
- Le gomme: se si mantano gomme differenti dalle Dunlop o Briegestone e succede qualcosa, ti dicono che la vettura non era conforme..
Almeno per il tagliando notizie positive, te la ritirano a casa e te la riportano loro....

MMM mi sa che si deve trovare un accordo col meccanico dell' HPC..

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: sab mar 14, 2009 2:53 pm 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 11, 2009 8:48 pm
Messaggi: 404
Cita:
Almeno per il tagliando notizie positive, te la ritirano a casa e te la riportano loro....

Si come se la lasciassi a qualcuno.... senza potrelo tenere d' occhio....
Col cavolo servizio inutile, la porto io!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: sab mar 14, 2009 6:35 pm 
Lenders9 ha scritto:
Cita:
Almeno per il tagliando notizie positive, te la ritirano a casa e te la riportano loro....

Si come se la lasciassi a qualcuno.... senza potrelo tenere d' occhio....
Col cavolo servizio inutile, la porto io!


Beh pensa a chi abita nel Sud Italia che dovrebbero arrivare fino a Roma (minimo) per il tagliando...


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma il navigatore è di serie?!
MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 4:16 pm 
E' di due giorni fa la "scoperta" che le auto appena consegnate in UK montano in effetti un rilevatore GPS e che questo funziona a tutti gli effetti, ma manca il supporto di navigazione.
Sto leggendo la discussione e vi aggiorno appena possibile...

Nel frattempo sono sicuro che Riccardo (che ieri sapeva della notizia) ci abbia già provato ad accedere con il sistema della sua GT-R ;)


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010